CITRULLO Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 HO SENTITO IN UN'INTERVISTA CHE BANFI SIA INTENZIONATO A FARSI RICRESCERE LA CHIOMA SCOMPARSA ! USERA ì MINOX AL 99% UNA SCATOLA DI PROPECIA AL GIORNO . DUTASTERITE UNA SCATOLA OGNI 2 GIORNI !!!!!!! E POI FARA' UNA DIETA DI SOLO SAW PALMETTO . SEMBRA 5 -6 ETTI AL DI' !! IL REVIVOGEN SEMBRA CHE SIA INTENZIONATO ADDIRITTURA A BERLO !!!!!!! SENBRA PAZZESCO !!!! CHISSA' SE RICRESCERA' QUALCOSA!!!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 HO SENTITO IN UN'INTERVISTA CHE BANFI SIA INTENZIONATO A FARSI RICRESCERE LA CHIOMA SCOMPARSA ! USERA ì MINOX AL 99% UNA SCATOLA DI PROPECIA AL GIORNO . DUTASTERITE UNA SCATOLA OGNI 2 GIORNI !!!!!!! E POI FARA' UNA DIETA DI SOLO SAW PALMETTO . SEMBRA 5 -6 ETTI AL DI' !! IL REVIVOGEN SEMBRA CHE SIA INTENZIONATO ADDIRITTURA A BERLO !!!!!!! SENBRA PAZZESCO !!!! CHISSA' SE RICRESCERA' QUALCOSA!!!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: digli di postare le foto nella sezione apposita,così sapremo dargli qualche consiglio o dritta sulla cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Pensare che in un'intervista, Lino disse che da giovane (quando faceva il modello nei fotoromanzi) aveva un'attaccattura talmente bassa da doversela radere con la lametta per renderla esteticamente migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 secondo me banfi ha una stempia fisiologica e una riga un pò troppo larga ma nulla di preoccupante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 secondo me banfi ha una stempia fisiologica e una riga un pò troppo larga ma nulla di preoccupante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e poi a me nn sembra messo male! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Pensare che in un'intervista, Lino disse che da giovane (quando faceva il modello nei fotoromanzi) Ahahahaha, GINO BANFI faceva il MODELLO? ahahahahah :lol: :lol: :lol: ne avevo sentite di cazzàte ma questa le batte tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 (modificato) Ahahahaha, GINO BANFI faceva il MODELLO? ahahahahah :lol: :lol: :lol: ne avevo sentite di cazzàte ma questa le batte tutte!!! Guarda che è vero. :lol: Modificato 22 Luglio 2007 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Ahahahaha, GINO BANFI faceva il MODELLO? ahahahahah :lol: :lol: :lol: ne avevo sentite di cazzàte ma questa le batte tutte!!! Io l'ho visto di persona anni fà, a Marina di San Nicola (località marina vicino Roma) dove mi hanno detto ha una villa. Ebbene ricordo che rimasi sorpresa dalla sua altezza. In televisione sembra basso, invece si aggira sul metro e 75-80. Se ci aggiungi che da giovane poteva essere benissimo magro, e che volendo entrare nel mondo dello spettacolo, in genere, il primo passo è quello dei modelli. E' chiaro che neanche da giovane poteva essere un'adone ma, come sai, ci sono molte categorie di modelli. E in questo caso non siamo certo nella categoria dei top model, cioè quelli che vengono chiamati dai grandi (armani, dior, ecc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Gino Banfi 1,80?? ahahaha io l'ho visto alla stazione di servizio e non mi è sembrato essere più di 1.60. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 ma infatti quello era GINO Banfi che in effetti non supera il metro e sessanta qua parlavano di un altro tizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati