Vai al contenuto

LIno Banfi

CITRULLO

Messaggi raccomandati

HO SENTITO IN UN'INTERVISTA CHE BANFI SIA INTENZIONATO A FARSI RICRESCERE LA CHIOMA SCOMPARSA ! USERA ì MINOX AL 99% UNA SCATOLA DI PROPECIA AL GIORNO . DUTASTERITE UNA SCATOLA OGNI 2 GIORNI !!!!!!! E POI FARA' UNA DIETA DI SOLO SAW PALMETTO . SEMBRA 5 -6 ETTI AL DI' !! IL REVIVOGEN SEMBRA CHE SIA INTENZIONATO ADDIRITTURA A BERLO !!!!!!! SENBRA PAZZESCO !!!! CHISSA' SE RICRESCERA' QUALCOSA!!!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO SENTITO IN UN'INTERVISTA CHE BANFI SIA INTENZIONATO A FARSI RICRESCERE LA CHIOMA SCOMPARSA ! USERA ì MINOX AL 99% UNA SCATOLA DI PROPECIA AL GIORNO . DUTASTERITE UNA SCATOLA OGNI 2 GIORNI !!!!!!! E POI FARA' UNA DIETA DI SOLO SAW PALMETTO . SEMBRA 5 -6 ETTI AL DI' !! IL REVIVOGEN SEMBRA CHE SIA INTENZIONATO ADDIRITTURA A BERLO !!!!!!! SENBRA PAZZESCO !!!! CHISSA' SE RICRESCERA' QUALCOSA!!!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

digli di postare le foto nella sezione apposita,così sapremo dargli qualche consiglio o dritta sulla cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me banfi ha una stempia fisiologica e una riga un pò troppo larga ma nulla di preoccupante

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, GINO BANFI faceva il MODELLO? ahahahahah :lol: :lol: :lol: ne avevo sentite di cazzàte ma questa le batte tutte!!!

Io l'ho visto di persona anni fà, a Marina di San Nicola (località marina vicino Roma) dove mi hanno detto ha una villa. Ebbene ricordo che rimasi sorpresa dalla sua altezza. In televisione sembra basso, invece si aggira sul metro e 75-80. Se ci aggiungi che da giovane poteva essere benissimo magro, e che volendo entrare nel mondo dello spettacolo, in genere, il primo passo è quello dei modelli. E' chiaro che neanche da giovane poteva essere un'adone ma, come sai, ci sono molte categorie di modelli. E in questo caso non siamo certo nella categoria dei top model, cioè quelli che vengono chiamati dai grandi (armani, dior, ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...