Florence Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 alùra..... 1)vorrei sapere da voi, qualcuno ha ordinato capelli con meches? E' inutile, purtroppo il capello indiano ha un colore piatto, che mal si addice alla testa europea ( o se preferite, mal si addice a me). (Io paro Pyton con quel castano scuro, vedete un pò...) chi l'ha fatto è contento del risultato, la protesi come viene? Visto il periodo estivo, qualcuno ha provato qualcosa tipo sorta colpi di sole che dànno quel bell'effetto schiarito e non uniforme sui capelli? domanda namber ciù: pensavo di chiederlo in assistenza ma forse potrebbe servire anche a aqualcun altro, e quindi lo scrivo qui. come detto, a causa di poco volume e ondulazione poichè ho ordinato capelli mossi che tendono a scendere e quindi ad appiattire gli uni sopra gli altri, c'è una opzione per ordinarli curly? Mi riferisco a quell'effetto di riccio grosso/ondulato, e non solo riccio spesso assimilabile al riccio africano. Mi spiego meglio, io li ho ordinati mossi, e l'effetto è questo; e quest'effetto ritorna dopo un giorno, sia che si usi la spuma (che un pò secca il capello) che l'arricciacapelli (il cui calore non è proprio il massimo). Ordinarli "molto mossi" significa averli più mossi di così, ma non con riccioloni. In pratica, stessa cosa. stranamente, sulla mia testa sta meglio questo effetto mi servirebbero riccioli più larghi che nella foto che ho postato, e con grosse onde, quindi non propriamente ricci come si vede, nè come le voci segnate sul modulo. Come si fa a ordinare un tipo di capello simile? Ovvero uno che dopo il lavaggio non rimanga ondulato come nei 'capelli mossi' e non abbia nemmeno ricciolini come nei capelli 'ricci'? Entrambi i capelli infatti non rispecchiano il mio naturale che tende ad arricciarsi in larghe onde ma non a rimanere solo 'mosso', nè a essere classificato come 'riccio'? occorrerà sempre usare un arricciacapelli o.... tagliarli per smuoverli un pò? :( per capirci... il mio capello naturale è molto uguale a questo (evitate di ridere, grazie..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 mmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Mi pare di ricordare, che nel modulo d'ordine, ci sia un settore dove va specificata la grandezza del raggio di curvatura del riccio...credo che da li si possa ben specificare che tipo di ondulazione dei capelli si vuole... Premetto che mi pare di ricordarlo,..spero di non aver detto una cavolata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 eh? cosa sono quei versi, hai la mano nei pantaloni? Non sai che si diventa calvi? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Mi pare di ricordare, che nel modulo d'ordine, ci sia un settore dove va specificata la grandezza del raggio di curvatura del riccio...credo che da li si possa ben specificare che tipo di ondulazione dei capelli si vuole...Premetto che mi pare di ricordarlo,..spero di non aver detto una cavolata.. forse l'ho trovato, è "curl/wave"? dove si mette la densità delle zone? Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 alùra..... 1)vorrei sapere da voi, qualcuno ha ordinato capelli con meches? E' inutile, purtroppo il capello indiano ha un colore piatto, che mal si addice alla testa europea ( o se preferite, mal si addice a me). (Io paro Pyton con quel castano scuro, vedete un pò...) chi l'ha fatto è contento del risultato, la protesi come viene? Visto il periodo estivo, qualcuno ha provato qualcosa tipo sorta colpi di sole che dànno quel bell'effetto schiarito e non uniforme sui capelli? domanda namber ciù: pensavo di chiederlo in assistenza ma forse potrebbe servire anche a aqualcun altro, e quindi lo scrivo qui. come detto, a causa di poco volume e ondulazione poichè ho ordinato capelli mossi che tendono a scendere e quindi ad appiattire gli uni sopra gli altri, c'è una opzione per ordinarli curly? Mi riferisco a quell'effetto di riccio grosso/ondulato, e non solo riccio spesso assimilabile al riccio africano. Mi spiego meglio, io li ho ordinati mossi, e l'effetto è questo; e quest'effetto ritorna dopo un giorno, sia che si usi la spuma (che un pò secca il capello) che l'arricciacapelli (il cui calore non è proprio il massimo). Ordinarli "molto mossi" significa averli più mossi di così, ma non con riccioloni. In pratica, stessa cosa. stranamente, sulla mia testa sta meglio questo effetto mi servirebbero riccioli più larghi che nella foto che ho postato, e con grosse onde, quindi non propriamente ricci come si vede, nè come le voci segnate sul modulo. Come si fa a ordinare un tipo di capello simile? Ovvero uno che dopo il lavaggio non rimanga ondulato come nei 'capelli mossi' e non abbia nemmeno ricciolini come nei capelli 'ricci'? Entrambi i capelli infatti non rispecchiano il mio naturale che tende ad arricciarsi in larghe onde ma non a rimanere solo 'mosso', nè a essere classificato come 'riccio'? occorrerà sempre usare un arricciacapelli o.... tagliarli per smuoverli un pò? :( per capirci... il mio capello naturale è molto uguale a questo (evitate di ridere, grazie..) ciao fiorenzo ,mi sembra di capire che il tuo problema e che alle punte e' riccio abbastanza e che alla radice e poco riccio,giusto. se la prima foto e' il tuo impianto devi calcolare che anche per i propri capelli ricci con una tele lunghezza fanno questo effetto ,motivo?con il peso della ciocca va a lisciare alla radice l'ondulazione e' piu' si avvicina alla punta dei capelli e piu' e' riccio(effetto gravita)soluzione arricciare la parte inizile piu' forte per avere un effetto uniforme ciao xxxxx=xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 (modificato) io arriccio la parte iniziale, sul front e laterale, e i capelli si alzano un pò dalla testa (come succedeva quando avevo i miei) il problema è sulla lunghezza. I miei sboccolavano naturalmente, e adesso sboccolano ancora i superstiti. Il problema è che non mi rivedo più com'ero, infatti i capelli della protesi tendono a rimanere ondulati, ma dritti e non vaporosi come prima. In pratica, attaccati alla testa Modificato 17 Luglio 2007 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 io arriccio la parte iniziale, sul front e laterale, e i capelli si alzano un pò dalla testa (come succedeva quando avevo i miei)il problema è sulla lunghezza. I miei sboccolavano naturalmente, e adesso sboccolano ancora i superstiti. Il problema è che non mi rivedo più com'ero, infatti i capelli della protesi tendono a rimanere ondulati, ma dritti e non vaporosi come prima. In pratica, attaccati alla testa Stesso identico problema che ho io. Credo che dipenda dal capello INDIANO, che appena lavato è relativamente "leggero" ma poi già dal secondo giorno si appesantisce e diventa "finto"...diverso dai miei capelli naturali. Spero che con i capelli europei si risolva questo problemino. Riguardo i colpi di sole e meches, ho ordinato con il primo O.C. una percentuale del 30% di meches, ma, come già ho spiegato, sti cinesi ne sanno na' sega di capelli chiari e riflessi biondi. Quindi ho preferito toglierli nel secondo O.C. e tornare a farli da me, come ho sempre fatto negli ultimi 15 anni. Il problema è ancora quello dei capelli INDIANI iper-trattati. Il colore delle meches su di essi prende una tonalità fredda, poco naturale, completamente diverso dal colore che le stesse meches prendono nei miei capelli. Anche in questo caso spero che con i capelli europei si risolva la questione. :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Mi pare di ricordare, che nel modulo d'ordine, ci sia un settore dove va specificata la grandezza del raggio di curvatura del riccio...credo che da li si possa ben specificare che tipo di ondulazione dei capelli si vuole...Premetto che mi pare di ricordarlo,..spero di non aver detto una cavolata.. Ricordi bene. Nella "griglia" finale del modulo si può personalizzare l'ondulazione già scelta precedentemente in linea generale (liscio, poco mosso, mosso, ecc:) indicando per ciascuna delle 7 zone in cui è divisa la protesi il "wave and curl" desiderato (ad esempio 3,2 cm o 3,5 cm, ecc). Nelle istruzioni speciali si può anche chiedere che i primi 5, 7, 10 ecc cm dei capelli abbiano un'ondulazione maggiore (ad esempio 2,2) e la parte rimanente del capello abbia un'ondulazione minore (ad esempio 2,5). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati