SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Non urlare,stai calmo!Di rasati che girano nel forum c'è pieno,perchè comunque cercano consigli o magari novità scientifiche.Io ho considerato la vostra soluzione,poi l'ho scartata per vari motivi e perchè comunque sto bene esteticamente rasato.Non mi pare di avere rotto le palle e tantomeno offeso nessuno (al contrario tuo).Infine se c'è uno che soffre quello sei tu a giudicare dal nervoso che hai intorno!RILASSATI e finiscila di offendere,secondo me stai male,moolto male!Ti sei rinfrescato o no? sono poveri sfxxxti come te.....mi dispiace hellas....goditi la tua rasata...anzi cusami...la pelata....perchè alla fine io ancora ho anche i miei sotto..io mi godo la mia immagine per almeno altri 50anni :innocente: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 (modificato) MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII VORRESTI STARE BENE...MA NON LO SEI...I VERI RASATI SONO ALTRI....NON GIRANO QUA DENTRO,NON STANNO PER STRADA A FISSARTI LA CHIOMA,NON SANNO CHE ESISTE IL FORUM NON SANNO NIENTE DELLE PROTESI... TI RIPETO TUUUUUUUUUUUUUU NONNNNNNNNNNNNNNNNN FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI QUESTA CATEGORIAAAAAAAAAAAAAAAA! Ti ripeto che c'è pieno di rasati in questo forum,per i motivi che ti spiegavo prima.Finiscila di deprimerti perchè qualcuno può star bene anche da rasato,se vuoi ti mando un foto.Siccome non mi sembri molto acuto,ti rispiego che ho sofferto per la caduta,come tutti i calvi al mondo compresi i tuoi amichetti) poi ho provato a rasarmi ed ho scoperto che stavo bene,continuo a frequentare il forum un pò per abitudine un pò per seguire eventuali novità..Nella vostra sezione ci vengo per curiosità,non certo per rompere le palle,perchè magari un giorno arriveranno novità notevoli anche in questo campo,anche se ne dubito. Capisci?vuoi che te lo rispiego?Vuoi che scriva maiuscolo?Ma alla fine ti sei rinfrescato la testolina tutta sudata,poverino? Modificato 13 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 sono poveri sfxxxti come te.....mi dispiace hellas....goditi la tua rasata...anzi cusami...la pelata....perchè alla fine io ancora ho anche i miei sotto..io mi godo la mia immagine per almeno altri 50anni :innocente: :rolleyes: Sfiguz anch'io ne ho ancora da rasare :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Ormai questa discussione ha preso toni offensivi. La vostra opinione l'avete espressa quindi si chiude. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati