Vai al contenuto

Alle donne piace il muscolo - dati ufficiali

Messaggi raccomandati

Cari Panzoni siete avvisati.....non potete dire che sono 'castanate' :lol:

Alle donne piace il muscolo

http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/ar...olo370033.shtml

Corpi sani, belli ed atletici. Le recenti sfilate milanesi hanno decretato l'uomo ideale delle prossime stagioni: forte, sportivo e macho. E in barba a chi continua ad affermare che il maschio latino tutto bicipiti e pettorali è stato affossato, nelle preferenze delle donne, da un dandy gentile e premuroso, che veste in giacca e cravatta e usa cosmetici per alimentare il proprio narcisismo, uno studio dalla University of California di Los Angeles riporta i muscoli al primo posto tra le parti del corpo che una donna guarda per decidere se buttarsi o meno in un'avventura amorosa.

Gli studiosi hanno infatti stabilito che gli uomini con robusti muscoli hanno di gran lunga più partner sessuali femminili rispetto agli uomini dal fisico meno palestrato.

"Le donne sono predisposte a preferire la muscolosità negli uomini", secondo David Frederick, autore dello studio. La ricerca smentisce anche che le donne trovino più desiderabili gli uomini con più mezzi economici.

Ma attenzione, la preferenza per gli uomini con i muscoli è limitata alla ricerca di una avventura sessuale, quando si tratta di scegliere il partner per una relazione a lungo termine allora i muscoli passano in secondo piano, afferma lo studio.

La caccia all'uomo ideale continua insomma. E fra cicli e ricicli, l'aspetto estetico resta sempre l'elemento determinante nelle scelte sessuali di una donna. Per l'uomo della vita invece, quello da sposare e con cui metter su famiglia, importanti sono il carattere simile a quello del papà e l'essere una versione virile di se stesse. Da uno studio effettuato dall'Università del Michigan, le donne che cercano un partner con cui instaurare un legame forte e duraturo scelgono infatti uomini gentili e fedeli, simili al proprio padre. E non troppo diversi da se stesse. Sfatata dunque anche la teoria degli opposti che si attraggono. Un'altra ricerca sempre made in America, ma stavolta della Cornell University di Ithaca, New York, spiega come le diversità incuriosiscano, ma un giorno potrebbero rappresentare un rischio. Allora meglio persone con cui si possano condividere situazioni, idee e passioni. In quanto all'aspetto fisico, se proprio non si riesce a trovare la perfezione al naturale, allora non si disdegna di crearsi un uomo ad hoc, artificialmente col bisturi.

La chirurgia estetica oggi può offrire un valido rimedio. Lo sanno bene le donne interpellate della American of Facial Plastic and Recostructive Surgey: il 59% di loro ha ammesso senza vergogna di preferire un partner rifatto nei punti giusti, piuttosto che pieno di difetti fisici. Al marito la maggior parte delle donne cambierebbe così i capelli, il naso, farebbe spianare le rughe e rimodellare le orecchie e le maniglie dell'amore. E l'uomo che fa? Prima si offende, prende questi desideri come un insulto, poi però il ritocchino se lo fa per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera però che una ricerca sul gradimento della chirurgia estetica in USA porta a risultati molto diversi rispetto alla stessa condotta in Europa.La psicologia americana media dell'accettazione estetica è abnormemente deformata e rimanda a canoni fisici

che impongono una vera e propria clonazione dei 'tipi' fisici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi ... chi ti dice che quì girino solo panzoni a parte te? :rolleyes:

un bacio

Juno, sui miei addominali ci puoi lavare i panni :lol: non so addominali è na serranda e la panza non c'ha spazio! non per nulla me ne faccio sempre una 15 di minuti al mattino e alla sera prima di corcamme, poi corro e li alleno sempre.

curvadong Posted Today, 02:26 PM

Considera però che una ricerca sul gradimento della chirurgia estetica in USA porta a risultati molto diversi rispetto alla stessa condotta in Europa.La psicologia americana media dell'accettazione estetica è abnormemente deformata e rimanda a canoni fisici

sono d'accordissimo, gli americans so fanatici ma hanno anche il piu alto tasso di obesità. noi però ci stiamo adeguando molto sia come panza :lol: che come stereotipi maschili e anche la donna italica lo desidera macho perciò dateve na mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

castà, ce l'hai talmente coi panzoni che secondo me lo sei davvero!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

corri castà....corri!!!

A fratè e famme illude un po armeno in virtuale, sto rovinato calvo appiedato e co la panza ma fatemi illudere un po almeno qui, dai xxxxx o mi devo mettere a piangere? ogni volta che mi sgamano è una coltellata.

vi prego siate buoni (le donne bbone) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A fratè e famme illude un po armeno in virtuale, sto rovinato calvo appiedato e co la panza ma fatemi illudere un po almeno qui, dai xxxxx o mi devo mettere a piangere? ogni volta che mi sgamano è una coltellata.

vi prego siate buoni (le donne bbone) :lol:

...hai dimenticato squattrinato... :fiorellino: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

va che ha detto quello chehai detto tu:

le donne guardano se uno ha la panza o l'addome scolpito come gli uomini guardano se una c'ha il sedere basso o sodo...

a castà, alza er condizionatore... :fischietto: :lol:

Io l'ho interpretata in modo differente: le donne guardano la panza perchè come se dice OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA :lol: questo è un detto che molti uomini usano come giustificazione, sono i classici maschilisti che se gli metti a fare 2 addominali collassano dopo la 1 serie.

attendiamo Francesco Buono se conferma o smentisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho interpretata in modo differente: le donne guardano la panza perchè come se dice OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA :lol: questo è un detto che molti uomini usano come giustificazione, sono i classici maschilisti che se gli metti a fare 2 addominali collassano dopo la 1 serie.

attendiamo Francesco Buono se conferma o smentisce....

un uomo senza panza è come un cielo senza stelle... :lol:

cmq sn d'accordo con te su questo discorso, uno che si cura dimostra amore per se stesso...certo, la cosa nn deve degenerare finendo per diventare uno che pensa solo a se stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

un uomo senza panza è come un cielo senza stelle... :lol:

cmq sn d'accordo con te su questo discorso, uno che si cura dimostra amore per se stesso...certo, la cosa nn deve degenerare finendo per diventare uno che pensa solo a se stesso...

ma sono pienamente d'accordo, io estremizzo un po le cose perchè sono perfezionista e perchè mi piace ironizzarci un po su però posso dirti che andando in giro noto che ci sono moltissimi uomini che sono trascurati proprio come igiene della serie sciami di sudore puzzolenti terrificanti (e anche certe donne non sono da meno).

io credo che la verità è che per tantissima gente l'aspetto esteriore non conti molto, posso anche capirli non è un obbligo piacere e piacersi però almeno l'igiene è fondamentale. io non prendo mezzi pubblici ma a volte in un bar ti accorgi che c'è gente davvero zozza. io se arrivando in ufficio (vado a piedi) mi accorgo di aver sudato mi lavo nuovamente almeno sotto le braccia e porto anche una camicia di ricambio piegata nella valigetta, non prendetemi per maniaco del pulito, lavo i denti anche se bevo un caffè alle 11. insomma ci tengo tantissimo ma anche per gli altri. mi darebbe enorme imbarazzo parlare con un cliente oppure entrare in un negozio con la camicia che puzza di sudato mentre a volte c'è gente che ti alita in faccia senza ritegno, gente che ha un'igiene orale paragonabile a una fogna di marrakesh :lol: gente coi denti incrostati dal tartaro che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti