Danibellicapelli Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Elton è un grande perchè se ne sbatte con stile, nel senso che comunque si cura e sta da dio... al contrario di un dalla che se ne sbatte però fa schifo... la differenza in questo caso ha un nome e cioè: CLASSE... Peccato che tra i due quello che fa schifo è italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 ha un lace che alterna a delle skin a front copertoè un grande,ora dovrebbero intervistare quello che ci siamo capiti e vedere che dice è un lace N.1 :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Pare che anche il capello sia eccellente...nn credo europeo....e neanche credo che sia così economica.PS x Luc@ ti ho mandato un msg privato per acquisto ma nn ho ricevuto risposta...puoi verificare per favore. Grazie Luca Secondo me e' una normalissima protei in europeo! E' insgamabilissima...Ok..... Ma per l'insgamabilita' non serve solo una bella protesi in europero: (Europeo perche' gestita diversamente nella lavorazione...Non per niente una protesi europeo dura il doppio di un'indiana!...Uscita singola del capello dopo il nodo, scolorimento piu' naturale, integrazione con i tuoi..........), ma colroe lace uguale a colore pelle, Flat back: l'uscita piu' naturale, e via dicendo! Proviamo a zummare la mia foto in allegato e controlliamo l'insgamabilita'!!! (Sdemanienco ci aiuti a creare il link con zoom)? tank's Modificato 13 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 se non ci dai l'originale col zoom si perde parecchio da quella minifoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Secondo me e' una normalissima protei in europeo!E' insgamabilissima...Ok..... Ma per l'insgamabilita' non serve solo una bella protesi in europero: (Europeo perche' gestita diversamente nella lavorazione...Non per niente una protesi europeo dura il doppio di un'indiana!...Uscita singola del capello dopo il nodo, scolorimento piu' naturale, integrazione con i tuoi..........), ma colroe lace uguale a colore pelle, Flat back: l'uscita piu' naturale, e via dicendo! Proviamo a zummare la mia foto in allegato e controlliamo l'insgamabilita'!!! (Sdemanienco ci aiuti a creare il link con zoom)? tank's non posso ,è tutta questione di digitale,se la risoluzione con cui scatti le foto è molto alta allora si puo' avere lo zoom approfondito,dovresti provare a scattare la foto in modalita' macro cmnq penso anche io che sia un normale lace e che sia stato tutto preparato appositamente per questa foto,in fondo il buon elton con tutti soldi che ha puo' permettersi uno schiavo per capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 hai un front molto naturale luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 hai un front molto naturale luc@2 Accidenti!!!! Non riesco a trovare l'originale!......Ma la trovero'! Mi ricordo, zoommate all'infinito...........NULLA DI NULLA SI VEDEVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Ma come non sarebbe capello europeo? pare così...cool...eheh il (bel) colore di tutti i capelli è tanto azzeccato da indurmi a chiedermi...ma è una totale???????????????????????????? :blink: una volta non collezionava capelli/berretti??? bè...tanto meglio collezionare capelli ancorchè finti a sto punto, IMHO ha fatto bene così elton. no per quello lo sa il mondo che porta una protesi...ma l'ho sentito parlare di sè e dei suoi capelli in modo autoironico e non vittimista al contempo (festa del suo 50° mandata in onda da ita1 un bel pò di anni or sono e suoi capelli erano ancora un caschetto non così accattivante), è nella posizione di sbattersene, ed ha una personalità (o una follia/estrosità) per cui ciò non mi stupisce... Se non altro ,se per lui la calvizie era un problema più grosso delle frecciatine delle persone...ha fatto stra-bene a scegliere di piacersi. Si però, xxxxx ! Photoshop non ce lo vogliamo mettere ? Io mi sono corretto tante di quelle foto. Elton ha i capelli rossi e il capello rosso in foto risulta sempre diverso dalla realtà. Ron ero convinto fosse biondo o castano chiaro poi lo visto da vicino è rosso, rosso. Quindi è difficile stabilire la qualità e la provenienza del capello. Comunque diciamolo...giusto Elton John si può permettere lace così super sottili, probabilmente ogni settimana uno nuovo. Anche se, Medusa mi ha detto che ne cambia solo tre o quattro l'anno. Beato lui ! Io non sono mai riuscito a farmi durare un lace più di un mese e mezzo e l'ho presa larga. Per questo uso solo poly. Se vinco il superenalotto, voglio anch'io l'addetto al lace tutti i giorni a disposizione !!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 veramente insgamabile... altro che quelli che usava Michael Jackson! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 un risultato del genere si commenta da solo, batte persino quello di ICY :sorriso-03: .. e ce ne vuole :sorriso-03: .. detto questo, io ho visto dei colleghi bruttini sembrare brad pitt dopo una passata di photoshop... quindi, per quanto incantato dal risultato, non sono così propenso a pensare che sia del tutto acqua e sapone questa foto.. se ci fate caso appena dietro alla linea del front si vede qualche nodo, ma chissà perchè nei primi 2 millimetri non si vede nulla, nemmeno la maglia del lace.. facciamolo iscrivere al forum e chiediamogli di postare più risultati.... dite che usa pegaso anche lui? :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 un risultato del genere si commenta da solo, batte persino quello di ICY :sorriso-03: .. e ce ne vuole :sorriso-03: .. AhahahHAhAHaHAH!!! Grande Prince!!! Ehehe chissà se adesso ICY verrà a mostrarci una foto con un risultato anche superiore a questo del baronetto elton!!! Io non darei già per sconfitto il nostro super ICY !!! (orpo! è più o meno la mia pettinatura quella...anzi le somiglia proprio tanto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati