Vai al contenuto

Avete già deciso dove trascorrere le vacanze?

Messaggi raccomandati

ma tu sempre in sti posti da vampiri? mai una bella vacanza al sole?

stai scherzando? io e il sole non andiamo d'accordo <_ e poi lascia stare sono andata gi volte nel regno unito dai ai giorni a volta...ho preso in tutto di pioggia :rolleyes: compenso ormai ho la valigia formata al da canotte so che l solare mi tocca. il sole un bastardone io lo rifuggo lui insegue>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Faranio tu dove le passi le ferie al centro sociale? :lol:

mi quoto da solo, rileggendo.... :lol: :lol:

Juno Posted Today, 03:02 PM

Faranio e Castano li mandiamo in ferie assieme così imparano a sopportarsi

un bacio

Già, farei un opera misericordiosa a quel fanciullo comunistiello :lo: dopo un giro in porsche un sorso di krug rosè e un alberghetto a 5 stelle gli farei conoscere due donne vere non quelle puzzolenti sinistre punkabestie che frequenta lui, male che vada lo iberniamo col condizionatore sperando che al risveglio i comunisti non ci sono più :lol:

che te ne pare a Farà? te faccio scoprì la vita ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche, Krug, Smart.. ci manca il quindici metri Pershing, rolex submariner d'oro e sei il massimo del pacchiano "colpito da improvviso benessere".

Te non hai neanche idea di cosa significhi vivere la ricchezza.. infatti ostenti.

Mio padre ha avuto qualche barchetta tra cui un vecchio Riva e un Ferretti ma anche una barca da regata di cui non ricordo minimamente la marca ma cmq mai un 15 mt, è da pezzenti, o si parla di un 27 in su oppure nada.

rolex mai soprattutto d'oro, io ho un sub regalatomi alla comunione buttato nel cassetto.

la smart l'ho comprata xchè è pratica e tra le vetturette piccole è la più facile e divertente da guidare e ha tutto di serie.

nb: non mi sono mai spacciato per ricco. se qualcuno lo ha creduto bontà sua, io ho solo due case al centro, i ricchi sono altri, io mi reputo benestante, è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha avuto qualche barchetta tra cui un vecchio Riva e un Ferretti ma anche una barca da regata di cui non ricordo minimamente la marca ma cmq mai un 15 mt, è da pezzenti, o si parla di un 27 in su oppure nada.

rolex mai soprattutto d'oro, io ho un sub regalatomi alla comunione buttato nel cassetto.

la smart l'ho comprata xchè è pratica e tra le vetturette piccole è la più facile e divertente da guidare e ha tutto di serie.

nb: non mi sono mai spacciato per ricco. se qualcuno lo ha creduto bontà sua, io ho solo due case al centro, i ricchi sono altri, io mi reputo benestante, è diverso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: son sempre + convinto che tu sia in realtà malgioglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
idem, weekend a giugno e settimana in Sicilia a settembre (Favignana).

nn potevi scegliere isala migliore!!!! è splendida soprattutto il mare ....ti consiglio il giro in barca dove girerai tutta l'isola fermandoti in vari post a fare il bagno....il mare è cosi chiaro ke riesci a vedere 18 m di fondale dalla barca pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti