Juno Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ma tu sempre in sti posti da vampiri? mai una bella vacanza al sole? stai scherzando? io e il sole non andiamo d'accordo <_ e poi lascia stare sono andata gi volte nel regno unito dai ai giorni a volta...ho preso in tutto di pioggia :rolleyes: compenso ormai ho la valigia formata al da canotte so che l solare mi tocca. il sole un bastardone io lo rifuggo lui insegue>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 India! viaggio mistico questo settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Purtroppo non riesco ad allontanarmi per più di una settimana consecutiva da Bologna.. cantiere.. Sardegna e toscana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 SCOZIA!!!!!! ho i miei nonni scozzesi, con le pecore...pastori da una vita....ed è bellissimo tutto quel verde, il clima, l'atmosfera. non vedo l'ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Faranio tu dove le passi le ferie al centro sociale? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 donnie magari ci incrociamo :quadrifoglio: di dove sono i nonni? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Faranio e Castano li mandiamo in ferie assieme così imparano a sopportarsi :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Faranio tu dove le passi le ferie al centro sociale? :lol: mi quoto da solo, rileggendo.... :lol: :lol: Juno Posted Today, 03:02 PM Faranio e Castano li mandiamo in ferie assieme così imparano a sopportarsi un bacio Già, farei un opera misericordiosa a quel fanciullo comunistiello :lo: dopo un giro in porsche un sorso di krug rosè e un alberghetto a 5 stelle gli farei conoscere due donne vere non quelle puzzolenti sinistre punkabestie che frequenta lui, male che vada lo iberniamo col condizionatore sperando che al risveglio i comunisti non ci sono più :lol: che te ne pare a Farà? te faccio scoprì la vita ahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Porsche, Krug, Smart.. ci manca il quindici metri Pershing, rolex submariner d'oro e sei il massimo del pacchiano "colpito da improvviso benessere". Te non hai neanche idea di cosa significhi vivere la ricchezza.. infatti ostenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 infatti ostenti. sul forum dei calvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 juno...sono di inverness! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 la zona di inverness, soprattutto tra inverness e thurso, è una di quelle che amo di più :60: oltre alla sua selvaggia bellezza in più ci crescono anche dei porcini da favola :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Porsche, Krug, Smart.. ci manca il quindici metri Pershing, rolex submariner d'oro e sei il massimo del pacchiano "colpito da improvviso benessere".Te non hai neanche idea di cosa significhi vivere la ricchezza.. infatti ostenti. Mio padre ha avuto qualche barchetta tra cui un vecchio Riva e un Ferretti ma anche una barca da regata di cui non ricordo minimamente la marca ma cmq mai un 15 mt, è da pezzenti, o si parla di un 27 in su oppure nada. rolex mai soprattutto d'oro, io ho un sub regalatomi alla comunione buttato nel cassetto. la smart l'ho comprata xchè è pratica e tra le vetturette piccole è la più facile e divertente da guidare e ha tutto di serie. nb: non mi sono mai spacciato per ricco. se qualcuno lo ha creduto bontà sua, io ho solo due case al centro, i ricchi sono altri, io mi reputo benestante, è diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Mio padre ha avuto qualche barchetta tra cui un vecchio Riva e un Ferretti ma anche una barca da regata di cui non ricordo minimamente la marca ma cmq mai un 15 mt, è da pezzenti, o si parla di un 27 in su oppure nada. rolex mai soprattutto d'oro, io ho un sub regalatomi alla comunione buttato nel cassetto. la smart l'ho comprata xchè è pratica e tra le vetturette piccole è la più facile e divertente da guidare e ha tutto di serie. nb: non mi sono mai spacciato per ricco. se qualcuno lo ha creduto bontà sua, io ho solo due case al centro, i ricchi sono altri, io mi reputo benestante, è diverso. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: son sempre + convinto che tu sia in realtà malgioglio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: son sempre + convinto che tu sia in realtà malgioglio :lol: E c'hai messo tutto sto tempo pe capillo? :lol: lo vedi che la laurea non ti è servita a niente? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 E c'hai messo tutto sto tempo pe capillo? :lol: lo vedi che la laurea non ti è servita a niente? :lol: infatti nun ce l'ho la laurea :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 idem, weekend a giugno e settimana in Sicilia a settembre (Favignana). nn potevi scegliere isala migliore!!!! è splendida soprattutto il mare ....ti consiglio il giro in barca dove girerai tutta l'isola fermandoti in vari post a fare il bagno....il mare è cosi chiaro ke riesci a vedere 18 m di fondale dalla barca pazzesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati