Vai al contenuto

parietali

Messaggi raccomandati

Medù quella protesi mi sembra molto bella! (la tua vena artistica un pò meno ehehe sembrano disegni da terza elementare ehee)

se non ha una penna ottica quoto, altrimenti potrebbe anche essere stato bravino con il disegno a mano libera con paint o simile :clap:

Oppure hai fatto il disegno sul lace!! :o :P :lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Medusa io ho i capelli identici a quelli della tua protesi!!! Castano scuro mosso. Io i parietali li ho... cmq sarei curioso di sapere quale densità ha quella protesi... me lo puoi dire??

Ciao :)

Onestamente non la ricordo la densità,

Per quanto riguarda le doti artistiche: si l'ho fatta a mano libera con il paint e mi rendo conto che si potrebbe fare di meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le doti artistiche: si l'ho fatta a mano libera con il paint e mi rendo conto che si potrebbe fare di meglio....

no bè...allora sono io che alzo le mani ehehe

a parte questo, davvero, mi sembra un effetto molto bello su quella testina, poi sulla tua, di testina, quellla vera, chissà...magari rende anche meglio (scommetto che i tuoi occhi sono un filo più espressivi di quelli da te magistralmente riprodotti sul fantoccio alla silent hill che dice akylle...eheh...eppoi non avrai mica gli occhi in fronte! eheh)

ciaoo

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti