Genius Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 xxxxx non se ne puo' piu'....la caduta dei capelli è una delle cose peggiori che possa capitare ad una persona. Vivere pensando ai propri capelli dalla mattina alla sera quando si va a dormire è veramente assurdo. Premetto che sto scrivendo questa discussione in uno dei miei momenti di depressione..... Noto leggendo in questo forum che il problema principale per tutti quelli che come me soffrono di caduta di capelli sono le donne...ed il rapporto con esse. Secondo me quello è l'ultimo dei problemi perchè vi dico che nella vita prima o poi una donna sincera e dolce che non gli frega nulla della tua testa la si trova sempre(poi se aspirate alle strafighe dovevate nascere strafighi anche voi e strafighi ci sono anke senza capelli) Il problema vero, secondo me(almeno questo è quello che provo io), del perdere i capelli è il rapporto con gli altri, la paura di non piacere, di non essere creduti perchè ci si sente in un gradino piu' basso....e tutte quelle cose della vita quotidiana che ti fanno stare veramente male e non vedi l'ora di tornartene a casa e stare da solo. Il fatto è che se non piacciamo a noi stessi, non riusciremo mai a piacere agli altri, io ce la metto tutta pero' la mattina quando mi sveglio allo specchio non vedo piu' me stesso e percio' comincio sempre la giornata col piede sbagliato. E' da tempo che penso ad un trapianto, ho messo soldi da parte... pero' sono indeciso.. so che comunque non avro' il risultato che mi aspetto e potrei cadere ancora piu' in basso.Pensate che è da un po' che sono indeciso se farmi il trapianto o comprarmi una macchina nuova e tra tanta indecisione non faccio ne' l'uno ne l'altro.... A volte non vedo l'ora di perdere tutti i capelli cosi' sono costretto a rasarmi tutto e senza piu' rimpianti rassegnarmi...... Scusate se i miei pensieri sono messi un po' alla rinfusa ma questo per me è come uno sfogo....come un urlo.... e dire tutto cio' che non si ha il coraggio di dire a nessuno e che ci si porta dentro.....giorno per giorno.....anno per anno.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 secondo me è un discorso troppo pessimista, così chiudentoti in te stesso non ti godi la vita e la vita ti passa davanti ogni giorno. non voglio fare il moralista ma vedo gente storpia o con malattie serie che fanno di tutto per godersi la vita e tu non puoi vivere in clausura per i capelli. anch'io ci sono passato per un periodo ma ho lottato devi farlo anche tu. cerca altri punti di successo nella vita, lo studio, il lavoro, le amicizie vere, se non hai nessun cardine d'appoggio logico che ti crolla tutto addosso ma poi anche se l'immagine conta, conta soprattutto all'inizio come primo impatto, se una persona è affascinante, sa parlare, ha argomenti le relazioni si costruiscono sempre anzi potresti avere la dimostrazione che le relazioni 'vere' non si costruiscono solo sull'estetica anche se sarei stupido a dire che non conta. io ci gioco molto con la mia estetica ma mi accorgo che il carattere, il fascino, il fisico (quello puoi migliorarlo con dieta e palestra) sono una grossa chanche. rifletti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 secondo me è un discorso troppo pessimista, così chiudentoti in te stesso non ti godi la vita e la vita ti passa davanti ogni giorno. non voglio fare il moralista ma vedo gente storpia o con malattie serie che fanno di tutto per godersi la vita e tu non puoi vivere in clausura per i capelli. anch'io ci sono passato per un periodo ma ho lottato devi farlo anche tu. cerca altri punti di successo nella vita, lo studio, il lavoro, le amicizie vere, se non hai nessun cardine d'appoggio logico che ti crolla tutto addosso ma poi anche se l'immagine conta, conta soprattutto all'inizio come primo impatto, se una persona è affascinante, sa parlare, ha argomenti le relazioni si costruiscono sempre anzi potresti avere la dimostrazione che le relazioni 'vere' non si costruiscono solo sull'estetica anche se sarei stupido a dire che non conta. io ci gioco molto con la mia estetica ma mi accorgo che il carattere, il fascino, il fisico (quello puoi migliorarlo con dieta e palestra) sono una grossa chanche. rifletti. ma tanto tu sei vecchio,grasso, calvo e disoccupato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Grazie castano chiaro......il fatto è che non è che mi chiudo in me stesso o in clausura. Nel complesso non sono male,e problemi con le donne non ne ho mai avuti....sono abbastanza carino e il fisico anche se non è palestrato comunque fa una discreta figura e poi so parlare molto bene(a differenza di come scrivo!) Il vero problema è che non mi piaccio io!!!!La mattina quando guardo quelle tempie sempre piu' alte mi sale un nervoso che non puoi nemmeno immaginare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Grazie castano chiaro......il fatto è che non è che mi chiudo in me stesso o in clausura.Nel complesso non sono male,e problemi con le donne non ne ho mai avuti....sono abbastanza carino e il fisico anche se non è palestrato comunque fa una discreta figura e poi so parlare molto bene(a differenza di come scrivo!) Il vero problema è che non mi piaccio io!!!!La mattina quando guardo quelle tempie sempre piu' alte mi sale un nervoso che non puoi nemmeno immaginare!! Se hai i soldi da parte un trapianto in Canada e' la soluzione migliore. Io fossi in te farei il trapianto piuttosto che comprare una macchina nuova. Ma che cure stai seguendo, sei stabile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 senza dubbio melgio fare qualcosa che possa aiutarti a stare meglio con te stesso con i soldi. e visto il tuo problema (e ti dico anche che hai centrato il punto: il dramma non è non piacere agli altri ma non piacere a se stessi <_ e siamo i nostri critici peggiori che te ne fai poi della macchina se tanto sei depresso uguale ti darebbe qualche gioia in pi o penseresti comuqnue sempre solo ai capelli cos vai con il trapianto.>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 (modificato) ma tanto tu sei vecchio,grasso, calvo e disoccupato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vedi caro Genius ti accenno la mia esperienza: sono pelato come una palla da biliardo che manco il trapianto me posso fa (anche x mancanza di soldi), così nel forum mi ero inventato un personaggio fasullo propinandomi come un uomo di successo, (uno che negozia in fondi azionari, borsa, soldi etc.), uno che abita al centro, uno che ha una porsche carrera eppure una smart (xchè fa figo), uno con un bel fisico che con la scusa di un effluvio aveva recuperato tutti i capelli. BALLE! TUTTE BALLE, E DEVO RINGRAZIARE C85 UN UOMO SENZA PELI SULLA LINGUA (AIMè PURE SULLA CAPOCCIA) :lol: perchè mi ha messo con le spalle al muro. ecco la cruda verità amico mio: sono basso, calvo e disoccupato, hai presente danny de vito? peggio! abito in periferia e la mia auto non è una porche bensì una vecchia e scassata uno 'd' ecco come sono :cry: ti darebbe qualche gioia in più o penseresti comuqnue sempre e solo ai capelli? se è così vai con il trapianto. un bacio il 'bacio' me lo rubo :wub: cmq tornando seri volevo dirti di fare attenzione ai trapianti, ci sono molti pazienti che hanno avuto bruttissime esperienze e ora si ritrovano con la testa sfregiata. il trapianto si ma solo da medici molto noti e con valida esperienza. Modificato 6 Luglio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 (modificato) Vedi caro Genius ti accenno la mia esperienza: sono pelato come una palla da biliardo che manco il trapianto me posso fa (anche x mancanza di soldi), così nel forum mi ero inventato un personaggio fasullo propinandomi come un uomo di successo, (uno che negozia in fondi azionari, borsa, soldi etc.), uno che abita al centro, uno che ha una porsche carrera eppure una smart (xchè fa figo), uno con un bel fisico che con la scusa di un effluvio aveva recuperato tutti i capelli. BALLE! TUTTE BALLE, E DEVO RINGRAZIARE C85 UN UOMO SENZA PELI SULLA LINGUA (AIMè PURE SULLA CAPOCCIA) :lol: perchè mi ha messo con le spalle al muro. ecco la cruda verità amico mio: sono basso, calvo e disoccupato, hai presente danny de vito? peggio! abito in periferia e la mia auto non è una porche bensì una vecchia e scassata uno 'd' ecco come sono :cry: il 'bacio' me lo rubo :wub: cmq tornando seri volevo dirti di fare attenzione ai trapianti, ci sono molti pazienti che hanno avuto bruttissime esperienze e ora si ritrovano con la testa sfregiata. il trapianto si ma solo da medici molto noti e con valida esperienza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande :lol: p.s.a castà di capelli ne ho da vendere http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=24488&st=0 :lol: tempie a parte :cry: :lol: Modificato 6 Luglio 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 :lol: :lol: :lol: : lol: :lol: :lol: :lol: grande :lol: Lo so, sono grande...soprattutto per via di quegli 'Etc.Etc.Etc.' :lol: :lol: nb: senza offesa ma più che stempiato direi che sei fortemente miope. io da quella foto che hai messo la stempia non ce la vedo. hai dei capelli che assomigliano molto ai miei solo che dalla foto (forse vecchia) sembri molto 'untuoso' una sorta cmq di post effluvio, mi ricorda molto me alcuni anni fa.ora sei migliorato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 (modificato) Lo so, sono grande...soprattutto per via di quegli 'Etc.Etc.Etc.' :lol: :lol: nb: senza offesa ma più che stempiato direi che sei fortemente miope. io da quella foto che hai messo la stempia non ce la vedo. hai dei capelli che assomigliano molto ai miei solo che dalla foto (forse vecchia) sembri molto 'untuoso' una sorta cmq di post effluvio, mi ricorda molto me alcuni anni fa.ora sei migliorato? no sempre così..mi son rasato l'anno scorso e avevo postato una foto dove la stempia c'è ed è pure profonda però tuttavia ho un viso carino quindi nn ci si fa troppo caso, cn i capelli a lunghezza media nn si nota invece proprio nulla....ho una densità tale da coprirla..ora ti posto il link della foto da rasato così vedi la stempia :lol: edit: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26229 come vedi la stempia c'è ed è profonda ma le dnesità è ottima (ero sotto alla luce) nn so se sia a.a, nn c'è nessuna miniaturizzazione e il fatto di esser sempre stato così o quasi (a parte dai 13 ai 16-17 anni dove sulle tempie c'eran dei cepellini ma cmq nn tali da avere una hair line dritta) mi fa pensare...il derma dice di no...boh...cmq fa un'impressione vedere la testa rasata ora che li ho ancora lunghi :lol: dio mio che bella capoccia rotonda :lol: Modificato 6 Luglio 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 probabilmente sarà una situazione ereditaria del tuo genoma. c'è un mio amico di liceo pure lui così da quando ne aveva 16/17, rivisto 1 mese fa sempre uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Grazie xxxxx penso proprio che faro' il trapianto....tanto la macchina oggi la compro e domani non vale piu' nulla......i capelli sono per sempre!!! Anche se i soldi per andare in canada o in australia non ce l'ho ancora credo, stavo puntando sul doc Biasanga....ma non saprei. Volevo precisare una cosa:a me la stempiatura piace! Secondo me è molto fxxx io sono sempre stato stempiato solo che adesso si sta diradando anche quella. Avere un hair line come il calciatore adriano con una fronte bassa a me da' l'idea di scimmia o di persona poco intelligente (senza offesa per che ce l'ha cosi') insomma io dal trapianto vorrei solo un reinfoltimeno generale ed una "ridisegnatura" della mia stempiatura!!!E vorrei una cicatrice quasi invisibile..... E sarei l'uomo piu' felice al mondo....... Chiedo un miracolo vero? P.S. per C85 secondo me stai benissimo cosi' la stempiatura è alta ma hai i capelli foltissimi....vai alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Genius scusa ma quanti hanno hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Poi le macchine per noi che abbiamo pochi capelli dovrebbero farle senza specchietto retrovisore.......eh eh eh :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Ho 25 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Allora è ancora presto x il trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Tu dici intorno ai 30? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Ho 25 anni mmm...sei un pò giovane, prova a postare una foto per farci un'idea...più che l'età è rilevante lo stato della calvizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 di norma un bravo chirurgo attende che la calvizie si sia astabilizzata, è soggettivo ma di norma non si fa alla tua età. comunque fare il trapianto non ti 'salva' dalla calvizie xchè cmq dovrai continuare le terapie anticalvizie per non perdere i rimanenti. se hai una hamilton 4 ad esempio e ti fai riempire il vertex cmq le tempie arretrano oppure sei molto stempiato, fai rifare le tempie ma il vertex dopo ti va in chierica quindi continui fina, minox etc. se il trap. lo fai a 25 anni magari a 32 hai perso altri capelli nella stessa zona xchè impiantare capelli nuovi non significa che quelli vecchi non risentono + del Dht. i capelli presi dalla donor area sono immuni al dht ma quelli che hai lo sono quindi ti potresti ritrovare dopo 5-6 anni con capelli trapiantati circondati a chiazze da miniaturizzati, uno scempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Non è prorprio così. Intanto è difficile definire che la calvizie sia stabilizzata. Secondo, un bravo chirurgo valuta il rimpiazzamento dei capelli destinati a cadere (miniaturizzati, vellus). Non è che chi si sottopone al trapianto (guarda sui siti) aspetta di diventare Collina....ragionate. Dipende da te: se hai soldi e tempo e vogli di stressarti dietro, magari, a più di una seduta (probabile)...beh, fa' il trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Non è prorprio così. Intanto è difficile definire che la calvizie sia stabilizzata. Secondo, un bravo chirurgo valuta il rimpiazzamento dei capelli destinati a cadere (miniaturizzati, vellus). Non è che chi si sottopone al trapianto (guarda sui siti) aspetta di diventare Collina....ragionate. Dipende da te: se hai soldi e tempo e vogli di stressarti dietro, magari, a più di una seduta (probabile)...beh, fa' il trapianto. poi magari considerate l'intercytex tra una decina di anni...e quindi una quantità di uf teoricamente infinite....bè, devi avere i soldi però, ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 poi magari considerate l'intercytex tra una decina di anni...e quindi una quantità di uf teoricamente infinite....bè, devi avere i soldi però, ovvio... allora, risparmiati questi post pessimisti che sono appena scoppiato in una crisi isterica di fronte al monitor e non voglio uscire il venerdi sera con gli occhi arrossati. io avevo creduto alle fottute previsioni ottimiste che dicevano fra il 2008 e il 2010 e anche se consapevolmente so che ci saranno ritardi, almeno lasciami vivere nella speranza crudele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 allora, risparmiati questi post pessimisti che sono appena scoppiato in una crisi isterica di fronte al monitor e non voglio uscire il venerdi sera con gli occhi arrossati. io avevo creduto alle fottute previsioni ottimiste che dicevano fra il 2008 e il 2010 e anche se consapevolmente so che ci saranno ritardi, almeno lasciami vivere nella speranza crudele :lol: :lol: :lol: dai su... pensa che io stasera me ne starò a casa :cry: dopo un pomeriggio a lavorare in un locale pieno di gnocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 7 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 In effetti non è che uno puo' aspettare che diventi calvo completamente per sottoporsi al trapianto, ho molti dubbi, ci pensero'. Poi a trent'anni vorrei essere gia' sposato e con un figlio ed allora non penso che avro' i soldi per farmi il trapianto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Secondo, un bravo chirurgo valuta il rimpiazzamento dei capelli destinati a cadere (miniaturizzati, vellus). Non è che chi si sottopone al trapianto (guarda sui siti) aspetta di diventare Collina....ragionate. Scusa Darko ma hai detto la balla del secolo. nessun chirurgo, nemmeno il più bravo del pianeta, opera posizionando i follicoli da trapiantare al posto dei vellus o dei miniaturizzati. ma quando mai!!!! sai come si fa un autotrapianto? si prelevano i follicoli da impiantare da zone non sensibili al dht (donor area) dopo si impiantano uno ad uno nella zona calva o diradata, ma si impiantano a caso cercando di ottenere la maggior densità. si impiantano quindi in mezzo agli altri ma non al posto di essi! sarebbe oltretutto un errore da ciarlatani poichè quei vellus e miniaturizzati si spera cmq di migliorarli con le terapie infatti il 90% delle persone che si operano di autotrapianto continua cmq a usare fina e minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati