castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Aggrediti vigili urbani, tre feriti E' di tre agenti feriti e cinque peruviani fermati il bilancio di una nuova aggressione ai vigili urbani di Milano. Dieci agenti sono stati circondati, insultati e poi aggrediti a pugni, calci e colpi di bottiglia da una cinquantina di sudamericani, in prevalenza peruviani, in un parco della città. Gli extracomunitari hanno reagito a un'operazione di sequestro di merce contraffatta che gli agenti stavano portando a termine. Il tutto ha avuto inizio quando una decina di vigili ha fermato un peruviano che cercava di vendere merce contraffatta, soprattutto scarpe. Questo è bastato per scatenare la reazione di una cinquantina di extracomunitari, richiamati dalle urla di protesta del connazionale fermato. Il bilancio dell'aggressione è di tre agenti feriti, due dei quali finiti in prognosi riservata a Niguarda: nessuno di loro risulta in pericolo di vita. L'episodio è avvenuto al parco Cassinis, zona Corvetto. Sul posto sono intervenute a rinforzo oltre dieci pattuglie di vigili e polizia. Cinque peruviani - tre uomini e due donne - sono stati fermati. Gli altri sono riusciti a fuggire, la loro identificazione non sarà facile poiché sul posto non ci sono telecamere. "E' la terza aggressione contro i vigili da parte di extracomunitari in pochi mesi - ha commentato il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Riccardo De Corato - Gli agenti, a loro rischio e pericolo, sono al servizio della città, ma in molti continuano a indicarli come nullafacenti". Ecco ci risiamo, è passato poco tempo ma loro gli extracomunitari pretendono di fare i loro porci comodi nelle nostre città ed è divenuta oramai consuetudine reagire in modo violento alle forze dell'ordine. era accaduto coi cinesi, ora si ripete coi peruviani e si ripeterà altre volte in modo sempre maggiore perchè oramai sanno di averci in pugno. vivono isolati nelle loro comunità, non vogliono imparare la ns lingua, si trincerano dietro le loro religioni ma soprattutto NON CONTRIBUISCONO ALL'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE. ma chi lo ha detto? i soldi li mandano tutti nei loro paesi, vivono anche in 10 in un monolocale non dichiarato, commerciano in merci contraffatte che producono un enorme danno alla ns economia. come sempre W la tolleranza della sinistra garantista, aspettiamo sempre il famoso DDL che fa si che i clandestini non esistano proprio più, poi saremo a tutti gli effetti la repubblica delle banane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 si ripeterà altre volte in modo sempre maggiore perchè oramai sanno di averci in pugno. I TEDESCHI CI ATTACCANO!!!!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 te sei fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Vabbe' basta pero',quando c'era il berlusca non ti ho mai visto apire un 3d del genere e ti assicuro cge capitavano lo stesso.Quello dell'immigrzione non e' un problema imputabile a questo o quel governo.Mi sembra demagogia spicciola da 4 soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 te sei fuori. INTRAVEDO IL TUO DIVERTIMENTO DALLA FACCETTA DELL'AVATAR :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 certi vigili li prenderei a calci nel culò pure io...già mi immagino la scena: i vigili con aria strafottente e cn tono ironico iniziano a minacciare, sfottendo anche....il peruviano giustamente si è incaxxato e si è ribellato, i vigili qua a milano, per il 70% è gente depressa che deve sfogarsi facendo multe per sentirsi superiori... han fatto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Odio i vigiili più delle zanzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Comunque devo dire che da quando c'è la Moratti a Milano il rapporto tra i milianesei e gli extracomunitari è proprio migliorato..... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicktemporaneo Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) Comunque devo dire che da quando c'è la Moratti a Milano il rapporto tra i milianesei e gli extracomunitari è proprio migliorato..... :D :D non capisco cosa c'entri la Moratti con un'azione tesa a fermare un traffico illecito in flagrante. demagogia spicciolissima A parte il fatto che le decisioni vengono prese dal corpo di polizia indipendentemente dal sindaco...ma figuriamoci se ogni azione dovesse partire dal primo cittadino.... Secondo, nonostante l'incapacità atavica delle forze dell'ordine, cosa avrebbero dovuto fare?? Vedete, dimostrate il lato peggiore dell'essere "contro" a prescindere.....Come i bolognesi: predicano tolleranza ecc ecc dopo piangono in consiglio comunale perchè sono costretti a svendere la casa sita in zona "franca"....coerenza..dove sei?? Modificato 2 Luglio 2007 da nicktemporaneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Vabbe' basta pero',quando c'era il berlusca non ti ho mai visto apire un 3d del genere e ti assicuro cge capitavano lo stesso.Quello dell'immigrzione non e' un problema imputabile a questo o quel governo.Mi sembra demagogia spicciola da 4 soldi. non mi pare che questi episodi fossero frequenti come adesso. manchi di obiettività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 non capisco cosa c'entri la Moratti con un'azione tesa a fermare un traffico illecito in flagrante. demagogia spicciolissima A parte il fatto che le decisioni vengono prese dal corpo di polizia indipendentemente dal sindaco...ma figuriamoci se ogni azione dovesse partire dal primo cittadino.... Secondo, nonostante l'incapacità atavica delle forze dell'ordine, cosa avrebbero dovuto fare?? Vedete, dimostrate il lato peggiore dell'essere "contro" a prescindere.....Come i bolognesi: predicano tolleranza ecc ecc dopo piangono in consiglio comunale perchè sono costretti a svendere la casa sita in zona "franca"....coerenza..dove sei?? i vigili a milano sono insopportabili, hanno un modo di fare pessimo....strafottyente, ogni volta che mi fermano - senza motivo - rischio davvero di finire in questura per aggressione a pubblico ufficiale...si vede proprio che sn depressi e che devon compensare una vita noiosa rompendo le balle agli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 a Roma tutti questi episodi non succedono, c'è una pacifica convivenza ...non ci sono le rivolte dei cinesi, quelle dei peruvianie compagnia. Veltroni (ottimo sindaco), ha persino fatto sgomberare moltissimi campi nomadi abusivi senza conflitti e rivolte sociali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 i vigili a milano sono insopportabili, hanno un modo di fare pessimo....strafottyente, ogni volta che mi fermano - senza motivo - rischio davvero di finire in questura per aggressione a pubblico ufficiale...si vede proprio che sn depressi e che devon compensare una vita noiosa rompendo le balle agli altri... a Roma tutti questi episodi non succedono, c'è una pacifica convivenza ...non ci sono le rivolte dei cinesi, quelle dei peruvianie compagnia. Veltroni (ottimo sindaco), ha persino fatto sgomberare moltissimi campi nomadi abusivi senza conflitti e rivolte sociali Adesso non diciamo cagate. i 'superuomini' stanno ovunque nelle forze dell'ordine, a roma, milano, napoli e compagnia. ad alcune persone la divisa da potere e se ne approfittano perchè colma le loro insicurezze. i vigili purtroppo sono spesso poliziotti mancati e si sentono degli sceriffi ma non tutti sono così, la maggioranza sono abbastanza professionali. la questione è che in città come milano o padova il clima è molto più teso, a roma e napoli ad esempio c'è piu tolleranza. se a roma o napoli i vigili decidessero di usare il pugno di ferro vedresti quante rivolte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 non mi pare che questi episodi fossero frequenti come adesso. manchi di obiettività. Semmai e' il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) non capisco cosa c'entri la Moratti con un'azione tesa a fermare un traffico illecito in flagrante. demagogia spicciolissima A parte il fatto che le decisioni vengono prese dal corpo di polizia indipendentemente dal sindaco...ma figuriamoci se ogni azione dovesse partire dal primo cittadino.... Secondo, nonostante l'incapacità atavica delle forze dell'ordine, cosa avrebbero dovuto fare?? Vedete, dimostrate il lato peggiore dell'essere "contro" a prescindere.....Come i bolognesi: predicano tolleranza ecc ecc dopo piangono in consiglio comunale perchè sono costretti a svendere la casa sita in zona "franca"....coerenza..dove sei?? Ti informo che i vigili urbani fanno capo direttamente al Comune... e gli episodi dei cinesi, delle roullotes degli zingari, e adesso anche questo, hanno per protagonisti i Vigili urbani. Inoltre sotto Albertini non ricordo tutti questi casini.... io ho l'impressione che la Moratti stia affrontando il problema nel modo sbagliato. Modificato 2 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Adesso non diciamo cagate. i 'superuomini' stanno ovunque nelle forze dell'ordine, a roma, milano, napoli e compagnia. ad alcune persone la divisa da potere e se ne approfittano perchè colma le loro insicurezze. i vigili purtroppo sono spesso poliziotti mancati e si sentono degli sceriffi ma non tutti sono così, la maggioranza sono abbastanza professionali. la questione è che in città come milano o padova il clima è molto più teso, a roma e napoli ad esempio c'è piu tolleranza. se a roma o napoli i vigili decidessero di usare il pugno di ferro vedresti quante rivolte. mai incontrato un vigile "umano", e ne ho incontrati parecchio... invece ad esempio i carabinieri son molto + umani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) mai incontrato un vigile "umano", e ne ho incontrati parecchio...invece ad esempio i carabinieri son molto + umani... Si i vigili sono una razza di bast....i(salvo alcuni chiaro, ma una minoranza) ti guardan dall'alto in basso quando contan meno della mia portinaia(Con rispetto per la categoria delle portinaie), fan gli strafottenti per sentirsi fichi, concordo che carabinieri finanza(polizia gia meno) son molto più umani(poi anche li ci son le eccezioni di quelli incazzuti). Chiaro poi che anche se molte volte li avrei leniati e insultati volentieri nn lo faccio, mentre molti extracomunitari si piglian libertà che nn dovrebbero avere, così si da il via a un circolo vizioso. Cmq nonostante una volta queste cose accadessero di meno nn è fattore di destra o di sinistra è smeplicemente che nn fai nulla oggi nn fai nulla domani è chiaro che pian piano aumentano, poi se se il governo invece di blocccare le entrate ne aumenta l'ingresso siam a posto. Modificato 2 Luglio 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 mai incontrato un vigile "umano", e ne ho incontrati parecchio...invece ad esempio i carabinieri son molto + umani... mah secondo me sono persone come le altre. io ne ho incontrati di vario genere ma devi anche capire (non per giustificarli) che sono cmq persone stressate, spesso vedono reati impuniti e gente che la fa franca, sono coscienti del fatto che la legge non è rispettata anche per colpa dello stesso stato, poi spesso sono gli stessi capi che li obbligano a fare un tot di multe. poi la regola generale che vale è quella di non fare i gradassi come invece spesso accade. bisogna anche capire. tempo fa mi fermano a Ponza (zona pedonale) io nella smart gli apro 2 cm di vetro e il vigile ma perchè non apre tutto il vetro? e io, mi si disperde l'aria condizionata :lol: e poi lo spazio per i documenti c'è! :lol: lui a sudare rosso paunazzo inizia a girarmi attorno alla macchina in cerca di una gomma liscia, un fanalino rotto ma la macchina è troppo nuova e non trova un tubo si mette a farmi la multa mentre io ero al fresco a sentire la musica. dopo gli faccio: ok ha finito, no sa xchè per le 21 ho prenotato all'Acquapazza (ristorante molto in a Ponza) ahahah quasi esplodeva dalla rabbia! ...però anvedi come se so evoluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 mah secondo me sono persone come le altre. io ne ho incontrati di vario genere ma devi anche capire (non per giustificarli) che sono cmq persone stressate, spesso vedono reati impuniti e gente che la fa franca, sono coscienti del fatto che la legge non è rispettata anche per colpa dello stesso stato, poi spesso sono gli stessi capi che li obbligano a fare un tot di multe. poi la regola generale che vale è quella di non fare i gradassi come invece spesso accade. bisogna anche capire. tempo fa mi fermano a Ponza (zona pedonale) io nella smart gli apro 2 cm di vetro e il vigile ma perchè non apre tutto il vetro? e io, mi si disperde l'aria condizionata :lol: e poi lo spazio per i documenti c'è! :lol: lui a sudare rosso paunazzo inizia a girarmi attorno alla macchina in cerca di una gomma liscia, un fanalino rotto ma la macchina è troppo nuova e non trova un tubo si mette a farmi la multa mentre io ero al fresco a sentire la musica. dopo gli faccio: ok ha finito, no sa xchè per le 21 ho prenotato all'Acquapazza (ristorante molto in a Ponza) ahahah quasi esplodeva dalla rabbia! ...però anvedi come se so evoluti! con la smart? io ti avrei fatto na multa per insulto all'automoblismo :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 con la smart?io ti avrei fatto na multa per insulto all'automoblismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nb: senti io sullo scooterone o la moto proprio non ci riesco, col caldo soprattutto si squaglia ad incroci e semafori e il casco rovina la piega è un insulto ai capelli! con la smart faccio tutto bello fresco e musicato e mi godo quel piccolo brio del motore turbo. li vedo quelli quando tolgono il casco incazzàti neri co quei ciuffi arricciati da litri di sudore la faccia impastata dal sebo che cercano di aggiustarsi nello specchietto retrovisore mentre io ti scendo da quei '14 mila euro di plastica' tutto bello fresco, camicia stirata passandomi la mano tra i capelli, il massimo della goduria è quando parcheggio a fianco a uno di questi centauri (ma de chè?) e chiudendo lo sportello avanti all'ominide sudaticcio e puzzolente esclamo 'brrrr che freddo sto condizionatore!' :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati