pop Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 avete mai detto a un vostro amico ke vi sembrava fidato ke portavate una protesi e se secondo lui si notava? inoltre facendo delle foto tessere vi è mai capitato di vedere la vostra immagine,diversa ke vista nello spekkio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 La risposta è no per tutte e due le domande, di volta in volta lo dico solo alle ragazze con cui ho rapporti intimi... Un consiglio: Non farti troppi problemi... Gestisciti al meglio e del resto fregatene :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 avete mai detto a un vostro amico ke vi sembrava fidato ke portavate una protesi e se secondo lui si notava?inoltre facendo delle foto tessere vi è mai capitato di vedere la vostra immagine,diversa ke vista nello spekkio? spekkio che lingua è ? Vi viene così difficile parlare in ITALIANO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 in qualche fototessera mi vedo più in carne di quello che credo di essere nella realtà. tradotto: più protesi, meno banchetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 io l'ho detto a due miei amici,nel periodo pre-protesi. loro avevavno...cioè hanno problemi di capelli e volevano vedere me come stavo! dopo sono rimasti a bocca aperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 io l'ho detto a due miei amici,nel periodo pre-protesi. loro avevavno...cioè hanno problemi di capelli e volevano vedere me come stavo! dopo sono rimasti a bocca aperta! Akylle mi piace il tuo modo di fare... ci dovremmo mettere in "società" per aiutare molti utenti a liberarsi di falsi prolemi e paranoie inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 I miei amici più cari lo sanno tutti, perchè mi conoscevano prima e dopo. E mi hanno sempre detto se stavo bene o male pettinato in un modo piuttosto che in un altro... tanto faccio quello che mi pare. Nelle foto venivo uno schifo prima e lo vengo a tutt'oggi... non sono fotogenico. In molte mi sembra evidentissimo... ma forse perchè ho un occhio troppo critico. Comunque l'importante è che dal vivo sto troppo bene :rolleyes: ! Ciao, Xavier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Che protesi porti grankio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 danibellicapelli scusa, ma tu indossi la protesi oppure sei in attesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 (modificato) danibellicapelli scusa,ma tu indossi la protesi oppure sei in attesa? Ciao EXXOD!! Io sono ancora con il mio xxxxx spiaccicato in testa, insomma sai con capello lungo e mosso il risultato non è malaccio... Sto cmq in attesa del prossimo ordine congiunto... la prossima settimana però ordinerò anche una protesi a Massimo della toplace... Il mio obbiettivo è poter tirare indietro la chioma con aria straffottente!!! AHAHAHA... Sono però indeciso tra una all lace (18 front e 64 per il resto) ed una così ma con bordi in poly... La mia area calva è normale, insomma non grandissima... siamo sui 15cm x 10cm di protesi... Tu che dici? Te come va? Come sei messo? Modificato 1 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Lui se l'è tolta per motivi che ha illustrato in una discussione apposita... Caro dani, come è andata con l'esperto inviato dal forum? Penso che al prossimo ordine, quando saranno disponibili gli europei, sarò dei vostri, ma non so se nelle Marche c'è nessuno che possa aiutarmi, a prendere il calco, a scegliere la misura e la densità giusta, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Ciao Gabriele!! A dire il vero io ho già tutto pronto... ho fatto da solo il calco e mi sono addirittura reciso una ciocca di capelli (miei)... CHE DOOOLOOOREEE!!! :supersorriso: Per quanto riguarda il tipo di protesi mi farò fare una lace 18 davanti e 64 sul top... sono ancora indeciso se con poly sui bordi oppure all lace... Cmq hai visto che nell'area del forum dove spiegano come effettuare gli ordini c'è un bel video che spiega bene come farsi il calco della capoccia?? Se vuoi avere info sugli incaricati di zona fai un messaggio privato a medusa per prendere info... Tu cosa porti ora? xxxxx? qualcos'altro? o nulla??... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 ehi danni vada per la società, ad ottobre sarò dottore in economia aziendale!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 ehi danni vada per la società, ad ottobre sarò dottore in economia aziendale!!!! :P EVVAI AKILLE!!! Complimenti!!! Cerchiamo di far passare il messaggio che chi indossa una protesi può vivere un certo disagio psicologico (come mi pare di aver capito sia per EXXODD che spero lo superi)... ma che NON DOVREBBE ESSERE ASSOLUTAMENTE COSI... Chi indossa una protesi (una buona protesi) è una persona di successo che ancora una volta ha risolto con SUCCESSO un problema... in questo caso un problema estetico... Uno tra i tanti problemi che polverizzerà nella vita... Basta con sta storia che chi si accetta (soffrendo) con la crapa pelata sarebbe + forte di uno che ha preferito la protesi... Perchè un protesizzato ha risolto il proprio problema estetico... il rasato invece continua a soffrire facendo finta di star bene :fischietto: Cmq tra un po dovrai cambiarti il nick AKYLLE con: Dott. AKYLLE ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Ora nulla dani, te l'ho detto sull'altro forum, metto solo toppìk e dermatch con risultati scarsi. Laurea triennale o vecchio ordinamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Ora nulla dani, te l'ho detto sull'altro forum, metto solo toppìk e dermatch con risultati scarsi. Ora ho capito chi sei... CIAO GABRIELE! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 nuovo ordinamento, ma non nuovissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati