Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Uomo anch'io ho 19 e sono incazzato nero... Per il trapianto è ovvio che devi aspettare qualche anno, ma io sono sicuro che le cure ti aiuteranno moltissimo... Ogni tanto penso anch'io ad un futuro trapianto... magari tra un pò troveranno una cura!

Cmq La gente pensa che crescina serva a curare la calvizia... Io agli inizi non sapevo che fare... ma come molti giovani vengono truffati da farmacisti disonesti... <_<

Che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

da un paio di giorni ke la caduta è supersuperabbondante!!! le tempie stanno andando a farsi benedire...

ormai è da un po ke uso fina e minoxidil a questo punto mi convirne lasciare perdere tutto o continuare per qlk altro mese?

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, io ho sempre dimostrato meno anni di quelli effettivi, questo valeva quando avevo 18 anni e me ne davan 14 (sai quante volte in disco mi dicevan stai fuori sei piccolo e magari quello di 16 anni ma alto 1,90 entrava :( ) sia ora che a 22-23 me ne danno 18-19, cosa piacevole peraltro. Ma per quanto uno abbia i lineamenti giovani ecc ecc frequantando come succede a me xxxxx e ragazze della mia età ma anche xxxxx e ragazze più piccoli, se ti paragoni con quest'ultimi che giran con delle pettinature paurose con densità di licantropi il discorson cambia.Fino aun anno\annoe e mezzo fa non avevo nulla da invidiare, ora mi difendo ancora, anche se devo tenere i capelli lunghi altrimenti la stempia si vedrebbe, e son sicuro che partirebbero i primi commenti del tipo "ah ma invecchi anche tu" o prese per il c... varie da chi a quell'età a sti problemi non pensa ancora e non sa che magari presto potrebbe toccare anche a lui. Ad ogni modo se la mia situazione peggiorasse son sicuro che mi vedrei "invecchiare" di 4-5 anni in una botta sola. E allora alto che depressione(so che è brutto a dirsi ma è così). C'è chi giustamente compensa con altro, tipo palestra. Io la odio e non vorrei mai essere spesso o palestrato, tengo ai miei capelli ho sempre avuto pettinature eccentriche e so che mi dan qualcosa in più, senza sarei diverso e nn devo fare autoconvincimento per pensare il contrario, è così e ne prendo atto. C'è chi ha dei begli occhi, chi un bel naso chi dei bei capelli. Se uno perde un punto forte peggiora, ma è lo stesso per chi ha un bel naso se lo spacca. Spero che la fina qualcosa faccia e so che questi discorsi son stupidi e infantili per chi legge e non è coinvolto negli stessi problemi, ma so che nn lo sono per chi sta qui. Poi chiaro che na soluzione ci vuole altrimenti ci sarebbero suicidi di massa. Ma quanto diceva star nei topic prima lo condivido appieno, ognuno ha dei punti forti, perderli ci penalizza.

Heiko, lascia stare il fai da te, genera dubbi su dubbi e finisci per nn capirci più na mazza. Cerca un derma di cui fidarti, valido e che ti faccia un cavolo di tricogramma. Levati i dubbi na volta per tutte, secondo mè hai un effluvio, risolto quello vedrai che la fina ti aiuterà anche per l'aga e risolverai non tutto(magari) ma molto.

OOMIODIO... è COME SE LO AVESSI SCRITTO IO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto prima di tutto rasati a 3 mm. la cosa ti farà stare almeno mentalmente meglio. magari il forte stress che stai provando per questa tua situazione non ti aiuta nella cura

Io circa 3 mesi fa mi sono rasato e ho ripresoa la cura di fina e minox circa 3 mesi fa e vedo leggeri miglioramenti.

Già il fatto di non stare le ore davanti allo specchio a pettinarmi dandomi gel, lacca, e fissando tutto con il phon mi fa stare meglio.... senza parlare poi che mi sveglio + tardi la mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

mass il fatto ke ho la testa stortina ke fortuna è...e ke quindi cosi mi piaccio ancora meno..l'anno scorso l'ho avuta rasata x 4/5 mesi e guardando alcune foto facevo davvero pena...

anke se penso ke mi tokkera farlo,cosi mi ci inizio ad abitiuare perke se poi li perdero tutti cosa faccio?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mass il fatto ke ho la testa stortina ke fortuna è...e ke quindi cosi mi piaccio ancora meno..l'anno scorso l'ho avuta rasata x 4/5 mesi e guardando alcune foto facevo davvero pena...

anke se penso ke mi tokkera farlo,cosi mi ci inizio ad abitiuare perke se poi li perdero tutti cosa faccio?!!!

il fatto di non piacersi ce l'hanno tutti fidati. ma poi ti abbitui. magari falli lunghi 3 mm e non a 0. ora che siamo in estate abbronzati. Guarda io preferisco ora che sono rasato per alcuni motivi.

1 non sto le ore davanti allo specchio a pettinarmi con lacca, gel e phon

2 quando faccio la doccia si asciugano in un attimo

3 le persone non ti guardano come pettini i capelli per nascondere le zone diradate.

4 applicare minoxidil è velocissimo e non ti siungono i capelli formando ciuffi e sembrando sporchi

Fidati è solo una questioni di abitudine. Anke a me piacerebbe avere tanti capelli per potermeli pettinare e sono certo che starei anche molto meglio di come sto ora. Spero in un autotrapianto nel futuro o in qualche farmaco miracoloso :rolleyes:

Non so se poi può centrare qualcosa ma da quando mi raso i capelli 1 volta a settimana a 3 mm ho notato un rinforzo dei capelli. come ho già scritto prima tutte le mattine li torturavo con quintali di gel, lacca e fissandoli (seccandoli) con il phon.

Per ora minoxidil, propecia, nizoral e integratori sono la mia cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

nonostante ormai abbi aprovato quasi tutto (mi resta solo ke aumentare la %di minox visto ke lo uso al 2%)...la mia situazione tricologica nn f altro ke peggiorare...voi cosa mi consiglate?!!!

questa è una mia foto scattata ieri senza flash e senza luce eppure si vee un diradamento diffuso,con ciuffetto centrale molto folto e le tempie ormai sono ricopertre da capellini che crescono al max mezzo cm e poi cadono...

a e ogni giorno perdo moltiisimi capelli quasi tutti in fase di miniaturizzazione tanto ke sembrano dei peli...

abcd0001pp7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi depressione totale quasi tutto il tempo a guardarmi allo spekkio e a innervosirmi...davvero nn mi sento i miei 19 anni qua va a fini ke tra un po cado in depressione!!!

guardate i prmi mesi di cura come stavo recuperando solo con il minoxidil al 2% e un integratore

miecapelliyp3.jpg

e invece ora mi trovo in una situazione di m.... nonostante stia prendendo fina da 10 mesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...