Vai al contenuto

christian slater...fregato dall'Aga

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Io direi che devi annà dall'oculista :lol: :lol: :lol:

ripeto, in senso assoluto ovvio che nn è messo bene, ma in senso relativo considerando l'età secondo me è messo bene...

aò, questo c'ha 80 anni ed è + figo di te castà :lol:

va bè che siete coscritti :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, in senso assoluto ovvio che nn è messo bene, ma in senso relativo considerando l'età secondo me è messo bene...

aò, questo c'ha 80 anni ed è + figo di te castà :lol:

va bè che siete coscritti :lol: :lol:

L' altra sera ho visto il texano dagli occhi di ghiaccio (chissa' perche' questo titolo in italiano visto che il personaggio e' del Minnesota o Mississipi mi pare) e devo dire che gia' a meta' anni' 70 Clint era abbastanza stempiato ma con una densita' altissima. Poi negli anni successivi e' rimasto cosi'. Ora ad 80 anni ha chiaramente un AGA. C85 se uno non ha aga o altre patologie i capelli se li tiene anche ad 80 anni, come Papa Reitzinger o la maggioranza delle donne. Quella di Clint e' chiaramente un AGA. Oppure venitemi a dire che e' la natura evoluzione di una stempia fisiologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' altra sera ho visto il texano dagli occhi di ghiaccio (chissa' perche' questo titolo in italiano visto che il personaggio e' del Minnesota o Mississipi mi pare) e devo dire che gia' a meta' anni' 70 Clint era abbastanza stempiato ma con una densita' altissima. Poi negli anni successivi e' rimasto cosi'. Ora ad 80 anni ha chiaramente un AGA. C85 se uno non ha aga o altre patologie i capelli se li tiene anche ad 80 anni, come Papa Reitzinger o la maggioranza delle donne. Quella di Clint e' chiaramente un AGA. Oppure venitemi a dire che e' la natura evoluzione di una stempia fisiologica.

clint --> aga lentissimissima...e per aver 80 anni e per aver a.a. è messo da dio

cmq io so che i capelli hanno un numero di cicli limitati....poi boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

clint --> aga lentissimissima...e per aver 80 anni e per aver a.a. è messo da dio

cmq io so che i capelli hanno un numero di cicli limitati....poi boh...

Scusa allora perche' praticamente tutte le persone arrivano ad 80 anni coi capelli da orecchio ad orecchio intatti ? Quelli non hanno lo stesso numero di cicli degli altri? Si tratta sempre di AGA anche nelle persone vecchie quando vedi uno che perde i capelli nella zona superiore della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli han all'incirca 20 cicli dove la fase anagen è più corta(nel frontale ad esempio) chiaro che si esauriscon prima.

Non mi convince questa cosa. uno a 80 avra' meno capelli di quando ne aveva 20 ma se non soffre di aga avra' una densita' minore in tutta la testa non mi convince per niente che mostri il classico percorso dell' aga perche' quei capelli hanno meno cicli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
pirates06240619.jpg

Questa non è AGA????? e cosa diamine è effluvio????? :lol: :lol:

nb: tanti anni di forum non vi hanno insegnato niente...

E' la tipica alpecia androgenetica di chi ha i capelli lisci. Il capello rimane grosso ma ad un certo punto cade.

La pelata parte sempre dalle tempie e si diventa pelati gradualmente. Dopo una decina di anni si perdono anche un po' di capelli dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti