castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Ho parlato ieri sera con mia zia che vive a napoli (per sua fortuna in un quartiere bene) mi dice che oramai per napoli non si può più camminare. i cumuli di immondizia sembrano montagne e sfiorano i primi piani dei palazzi, varie attuività stanno andando in crisi, col caldo c'è un enorme rischio epidemie e la gente brucia la mondezza sprigionando diossina. mi chiedo cosa fa questo governo, la campania è sommersa dall'immondizia oltre che dalla criminalità ma pare che nessuno faccia nulla. pensano alle pensioni....parlano del tesoretto....si rimbalzano le varie responsabilità ma dei meridionali non gli frega nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 finchè per ogni decisione (dalle discariche alla tav) ci si fà mettere a 90 da un migliaio di persone queste avranno il potere di decidere per gli altri 50 milioni :ph34r: politica molto molto sbagliata. ste cose paralizzeranno il paese in via definitiva un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Io vivo al sud.. e di immondizia per le strade non ne vedo... il problema è limitato alla Campania. Inoltre l'emergenza è stata commissariata dalla Protezione civile... quindi rivolgiti a Bertolaso, che la'altra volta è stato quasi linciato dalla folla per la storia della discarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 non evadere il discorso. io sto chiedendo come mai l'Unione non fa nulla. napoli e la campania sono sommerse dalla mondezza da mesi. perchè non usano il tesoretto? cosa aspettano che con l'estate arrivi il colera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Faranio, saper governare non significa spremere il popolo con le tasse quello lo sa fare chijnque, saper governare significa saper gestire situazioni difficili come l'emergenza rifiuti in campania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 ci vuole la dittatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Faranio, saper governare non significa spremere il popolo con le tasse quello lo sa fare chijnque, saper governare significa saper gestire situazioni difficili come l'emergenza rifiuti in campania. stanno cercando di aprire delle discariche.. ma se la popolazione fa le barricate cose dovrebbero fare... sparare sulla folla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 arrestare per intralcio alla legge.molti di chi protesta e ineggia alla sollevazione popolare sono pregiudicati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 +n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 stanno cercando di aprire delle discariche.. ma se la popolazione fa le barricate cose dovrebbero fare... sparare sulla folla? no, più semplicemente avrebvbero dovutop pensarci prima. bassolino ha quel ruolo da anni e non ha fatto nulla se non sprecare soldi pubblici in consulenze (come dissero al programma Report su rai3) e si parla di milioni di euro. domanda: come mai in altri comuni non accade ciò che accade in campania? vediamo chi risponde. roma, milano, torino, firenze, venezia, non mi risulta che scavino buche come i cani come fanno in campania....logico chje la gente protesta scusa, se io abito in un posto e tu arrivi e pretendi di aprirmi una discarica a 500 mt da casa tu cosa faresti? non siamo ridicoli. bassolino come la iervolino (sindaco di napoli) hanno condannato napoli al baratro. nella storia della campania non si ricorda altra amministrazione che abbia fatto più danni e non per niente sono di sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 quoto Gurg :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 roma, milano, torino, firenze, venezia, non mi risulta che scavino buche come i cani come fanno in campania....logico chje la gente protesta scusa, se io abito in un posto e tu arrivi e pretendi di aprirmi una discarica a 500 mt da casa tu cosa faresti? non siamo ridicoli. bassolino come la iervolino (sindaco di napoli) hanno condannato napoli al baratro. nella storia della campania non si ricorda altra amministrazione che abbia fatto più danni e non per niente sono di sinistra. buffo citi 5 amministrazioni dove le cose "funzionano" e non fai caso che solo una citta' (milano) ha un sindaco di centrodestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 buffo citi 5 amministrazioni dove le cose "funzionano" e non fai caso che solo una citta' (milano) ha un sindaco di centrodestra forse non sono stato chiaro: io voglio sapere come mai al sud col centrosinistra sono sommersi dall'immondizia e in altre città no? vogliamo citare bologna dove con l'immondizia si riscaldano migliaia di condomini? ma come mai allora a napoli non accade? semplice xchè quando si tratta di soldi la sinistra nonè tanto differente dalla destra. bassolino è alla regione campania da anni, ha speso miliardi e non ha fatto niente. oggi napoli e la campania avrebbero stabilimenti capaci di creare energia dai rifiuti e loro cosa fanno aggiungono al danno la beffa e invece di costruire impianti vanno a sotterrare la mondezza come fosse un tesoro magari tra qualche anno ci troviamo il petrolio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 forse non sono stato chiaro: io voglio sapere come mai al sud col centrosinistra sono sommersi dall'immondizia e in altre città no? vogliamo citare bologna dove con l'immondizia si riscaldano migliaia di condomini? ma come mai allora a napoli non accade? semplice xchè quando si tratta di soldi la sinistra nonè tanto differente dalla destra. bassolino è alla regione campania da anni, ha speso miliardi e non ha fatto niente. oggi napoli e la campania avrebbero stabilimenti capaci di creare energia dai rifiuti e loro cosa fanno aggiungono al danno la beffa e invece di costruire impianti vanno a sotterrare la mondezza come fosse un tesoro magari tra qualche anno ci troviamo il petrolio :lol: cavolo anche bologna e' di sinistra, non mi ero reso conto che tutte le maggiori citta' d'italia eccetto milano fossero centrosinistra... non era il tracollo? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 cavolo anche bologna e' di sinistra, non mi ero reso conto che tutte le maggiori citta' d'italia eccetto milano fossero centrosinistra... non era il tracollo? :fischietto: erano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 erano.... mah, le hai citate tu le citta', io mi sono limitato a fartelo notare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati