Mark. Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Cos'ha fatto, secondo voi, il grande AXL Rose (cantante Guns N'Roses)ai capelli?! Da una capigliatura diradata ad una foltissima, ultimamente anche con le treccine.. Cos'è finasteride?! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Se non sbaglio ha una protesi già da alcuni anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 E' na Parriuccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol: :lol: cmq nel mondo del metallo non è l'unico. anche Bruce Dickinson degli Iron Maiden mi puzza. x me è sempre stato calvo oggi li porta corti (unn xxxxx corto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Mamma mia Axl Rose! Una protesi più sgamabile non poteva sceglierla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark. Inviato: 19 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Queste treccine sono un po' strane..ma in altre foto coi capelli sciolti sembrano i suoi (rinfoltiti?!) Avevo sentito dire addirittura che si era sottoposto ad una cura a base di ormoni femminili (?!) (con conseguente ingrassamento e cambiamento della faccia..). Mah... P.S.: Bruce Dickinson sono i suoi (secondo me!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 io nn credo alla protesi, in questa foto ha tipo dei fili con cui lega le treccine..boh..sn strani , ma in altre foto si vede chiaramente l'attaccatura dei capelli e che sono i suoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 assolutamente bruce degli iron nn ha NULLA!! se guardate i live degli iron capirete...si ma quelli pesanti tipo 3 ore di fila cm rock in rio..dove si ammazza , sudatissimo, se li tira se li sbatte e se li gode. sn i suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 assolutamente bruce degli iron nn ha NULLA!!se guardate i live degli iron capirete...si ma quelli pesanti tipo 3 ore di fila cm rock in rio..dove si ammazza , sudatissimo, se li tira se li sbatte e se li gode. sn i suoi. Concordo. Sono due le persone che non mi dovete toccare: James Hetfield e Bruce Dickinson...GUAI! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 James Hetfield ... :wub: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Se Axl non avesse una protesi vorrebbe dire che ha più capelli ora rispetto a 15 anni fà. Come aveva già fatto notare qualcuno in un altro post "dedicato a lui", già a inizio anni 90 i capelli avevano incominciato ad assottigliarsi e infatti Axl usava spesso bandane e cappellini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati