Vai al contenuto

DAVID BECKAM..o come cacchio si scrive quel ghey

buddha

Messaggi raccomandati

beckham sta molto bene coi capelli rasati a zero... ke gliene frega... al max se proprio non ci si vede si fa 1 trapianto e li riprende tutti...cmq resta sempre un grandissimo calciatore a livello mondiale.. Guardando la foto ingrandita però può essere che tra il colore biondo che tutto quel gel i capelli sembrano di meno... mi sa di falso allarme!

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Buddha

DAVID BECKAM..o come cacchio si scrive quel ghey

cmq non mi pare sia omosessuale. quello li si è sciroppato le migliori femmine del pianeta. mi sa che molti di voi sono un po corrosi dall'invidia. ma è possibile mai che non appena un uomo abbia due capelli decenti, un buon fisico ed abbia successo con le donne dobbiate sempre dargli addosso? sembrate delle zitelle inacidite :lol:

tià alla facciaccia vostra!! io tifo x bekham e non sono 'ghey'

David%20and%20Victoria%20Beckham.jpg

beckham.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si giocasse al real madrid e si parteicpasse alle suddette festucce nn sarebbe difficile scoparsi quella o donne simili.

Nn mi pare una cosa degna d nota.

Se vuoi intendere che nn sia omosessuale xche ha fatto sesso cn una che ha tutte le caratteristiche femminili esaltate all'enesiam potenza è un'altro conto, am penso che gay qui fosse usato cm sbeffeggiativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 8 months later...
  • 2 months later...