Vieri Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Povero Berlusca.....ma qualche lezione di inglese no???!!! AHAHAHAHAHAHAH! :lol: :lol: :lol: guardate il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 NOS ONLY!!!!!!!!! NOS ONLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHA! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 NOS ONLY!!!!!!!!!NOS ONLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHA! :supersorriso: a parte che di fianco al video compare il link a quello di rutelli... e poi basta, e' un uomo di 70 anni, ovvio che se parlasse un inglese decente sarebbe meglio ma chissa' come e' l'italiano di Bush... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 NOS ONLY!!!!!!!!!NOS ONLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHA! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 ah Vieri, poi mi ricordo che avevo letto nel tuo blog un paio di cose in inglese... non sono sicuro che tu lo parli poi tanto meglio... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 ah Gurg...ma che c'azzecca?e poi cmq parlarlo come o peggio di berlusconi è quasi impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 :lol: :lol: :lol: in questo caso hai postato le immagini di un uomo che stava andando in ospedale, io onestamente non ci trovo da ridere. questa non è satira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 che figura da pi.rla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 a me poi non sembra che bush lo sbeffeggi. la millantata amicizia con bush eravera, e' pure andato a trovarlo durante il viaggio in italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Prodi è meglio d berlusconi!!!! Fa ridere anche se parla in italiano!! Addirittura pure se sta zitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Anche se ha 70 io credo che dovrebbe fischiare immediatamente nel luogo in cui dovrebbe essere da decenni....IN PRIGIONE! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Anche se ha 70 io credo che dovrebbe fischiare immediatamente nel luogo in cui dovrebbe essere da decenni....IN PRIGIONE! :ph34r: Io studierei per diventare magistrato e lo sbatterei dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Io proporrei il rito abbreviato.... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 1) vieri...a parte che anche io avevo letto il tuo blog e, oltre ad un inglese "maccheronico", anche l'italiano lasciava a desiderare :lol: e poi io non ho mai visto un capo di stato tentare di parlare l'italiano, io sinceramente apprezzo il tentativo di berlusconi che, a parte il "nos only" (che cmq ci sta...l'emozione dei fotografi, etc...), ha detto tutto in maniera comprensibile... 2)berlusconi parla l'inglese meglio del 50% della popolazione italiana, non è un complimento a silviuccio, ma è un dato di fatto che gli italiani e l'inglese non vanno molto d'accordo! 3) le foto postate sn di cattivo gusto, rappresentano un uomo che sta male....non vedo il motivo di ironizzare! 4)la vera figuraccia è vedere prodi con la faccia da ebete sottomesso che ride vicino a bush... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 poveretti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Vi faccio vedere io come sono andate veramente le cose tra Prodi e Bush.... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 (modificato) :fischietto: Modificato 12 Giugno 2007 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati