Vai al contenuto

se sei di sinistra viaggi aggratis......

Messaggi raccomandati

E' davvero vergognoso che io debba pagare 50€ per scendere a Roma e della gente possa ricattare le ferrovie dello stato bloccandogli i binari e invece di finire in Questura per interruzione di pubblico servizio paga prezzo 'politico' di 10 euro, (riferito a no global e manifestanti) e tutto xchè senza i voti di questi malviventi Prodi sarebbe rimasto un'altra volta a casa....una VERGOGNA vera.

GRATTIS.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta l'ho fatto anch'io... al tempo del liceo.. per una manifestazione contro il governo di centro-sinistra.... occupammo il treno e arrivammo a Roma gratis (andata e ritorno.... :) ). Oggi non so se lo rifarei... comunque.. che ci siano prezzi "politici" (uno sconto collettivo...) per chi va a delle manifestazioni lo trovo giusto . Il problema è che molti sfruttano la cosa.... si fanno il viaggio gratis e poi invece di andare alla manifestazione bighellonano tutto il tempo in giro per la città....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero vergognoso che io debba pagare 50€ per scendere a Roma e della gente possa ricattare le ferrovie dello stato bloccandogli i binari e invece di finire in Questura per interruzione di pubblico servizio paga prezzo 'politico' di 10 euro, (riferito a no global e manifestanti) e tutto xchè senza i voti di questi malviventi Prodi sarebbe rimasto un'altra volta a casa....una VERGOGNA vera.

GRATTIS.gif

paga paga Castà, i ricchi devono pagare (se non sono bravi ad evadere)..... :quadrifoglio:

e poi ci magniamo i tuoi soldi... :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh pur'io l'avrei fatto a giudicare il servizio sanitario

nb: ma gliel'avranno fatto pagare il ticket?? :lol:

eh eh, il discorso e' che a sfruttare indebitamente la sanita' quando non ce n'e' bisogno, ovvio che si logora un servizio che non sara' quindi al suo massimo. Le cause non si esauriscono evidentemente qui, pero'... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti