kurt76 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ciao, oggi ho ritirato la mia prima protesi. Innanzitutto mi preme ringraziare di cuore la triade (a prescindere da qualunque giudizio sull'impianto) per aver reso possibile questa iniziativa ai neofiti del settore come me che all'inizio avevano preclusioni o non sapevano destreggiarsi nel mondo delle protesi. Ma veniamo al dunque: io ho ordinato una swiss lace con lati e dietro in poly con percentuali graduali (70-95-100, anche se dall'ordine si evince che Medusa con la sua abituale accortezza ha fatto aumentare le ultime due del 10%) e queste sono le mie impressioni. QUALITA' CAPELLI: 8, sono morbidi, naturali, quasi della giusta ondulazione (ma ho scelto così per averli più pettinabili), di colore quasi identico al mio (anche in alcuni riflessi rossicci non so quanto voluti), densità ottima (del resto le percentuali sono tranne che nel front del 105-110 %), unico neo la rosetta centrale abbastanza rada per 1,5-2 cm. (considerando che la mia protesi è diciamo parziale in quanto misura in lunghezza qualcosa più di 10 cm., in effetti la rosetta verrebbe a trovarsi in posizione innaturale, ma spero con l'acconciatura di risolvere il problemino, altrimenti visto che ho scelto il freestyle e il lace sottile provo a portare i capelli indietro e dovrei averla nascosta). QUALITA' LACE: 7,5 ho scelto il più sottile con i rischi che comporta proprio per l'invisibilità ma per dare un giudizio esaustivo sulla sua effettiva scomparsa a pelle potrò esprimermi solo quando avrò rasato i capelli del front e provato l'impianto. Ho timore che il materiale possa essere delicato e per questo per il prossimo ordine penso di provare la combinazione swiss (front) - french lace per la base anche se considerando il poly dietro questa misurerebbe solo 7-8 cm. e non so quanto convenga. Cmq al riguardo chiederò al sommo Medusa, ma sono ben accetti anche i consigli degli utenti del forum. SCOLORIMENTO NODI (E LORO INVISIBILITA'): 7,5 a mio parere solo un occhio esperto li noterebbe e poi i capelli mi sembrano annodati bene. Ah, la lunghezza del calco è stata pienamente rispettata dalla factory. Quindi posso dire di essere soddisfatto come spero avvenga per ogni utente e di questo sono grato sinceramente al trio Medusa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Amici, da qualche giorno ho in testa la protesi new generation (dopo 11 anni circa di xxxxx) che mi era arrivata qualche giorno addietro, e mi sento di dare un giudizio un pò più preciso: Qualità capelli: voto 7,5 Il colore è stato azzeccato abbastanza bene e anche la qualità mi è sembrata abbastanza buona, il parrucchiere mi ha confermato questa mia impressione; nel prossimo ordine con un piccolo aumento di densità andrà ancora meglio; Qualità pellicola: voto 8 a contatto con la pelle non si nota quasi neanche, inoltre io porto il front coperto, quindi per me posso dire che è la soluzione ottimale; magari quando avrò acquisito un pò di manualita potrò esaminare l'acquisto di una protesi in lace.. Il calco è stato fatto molto preciso e la factory ha rispettato le misure molto bene (anche se me lo ha rispedito indietro per errore). Nel complesso posso dire che l'ordine è stato ben rispettato, avevo messo in preventivo una certa diversità col xxxxx, ma all'atto pratico posso dire che per me la cosa è trascurabile; anzi, il guadagno in naturalezza secondo me dà molta più sicurezza nella vita di tutti i giorni per cui il cambio a mio avviso può essere affrontato senza troppi patemi d'animo. Un sentito ringraziamento va ai nostri 3 organizzatori (Medusa, Luc@ e semplicemente) che hanno consentito a me (e penso anche a molti altri) di fare il grande salto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 arrivato il mio impianto, vado di giudizio: 1) qualità capelli: molto buona (colore azzeccato, ondulazione azzeccata, lunghezza ok) 2) qualità protesi: poly ai lati molto sottile, lace sottile e di buona qualità, scolorimento nodi speravo un filino meglio, ma comunque accettabile, forma rispettata (hanno restituito il calco, per il prossimo ordine che devo fare Medù?) 3) densità: può andar bene anche se speravo un filino di più... la rosetta è leggermente spelacchiata e ciò non me gusta particolarmente (prossimo ordine: +10% densità) Direi che qualitativamente siamo a livelli più che buoni, in totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 arrivato il mio impianto, vado di giudizio: 1) qualità capelli: molto buona (colore azzeccato, ondulazione azzeccata, lunghezza ok) 2) qualità protesi: poly ai lati molto sottile, lace sottile e di buona qualità, scolorimento nodi speravo un filino meglio, ma comunque accettabile, forma rispettata (hanno restituito il calco, per il prossimo ordine che devo fare Medù?) 3) densità: può andar bene anche se speravo un filino di più... la rosetta è leggermente spelacchiata e ciò non me gusta particolarmente (prossimo ordine: +10% densità) Direi che qualitativamente siamo a livelli più che buoni, in totale Come ho già detto più volte purtroppo negli ordini quando abbiamo provato questa factory la zona rosetta era normale. Adesso si vede che hanno avuto questa brillante idea di renderla più rada ma chiederemo con i prossimi ordini di farla folta come il resto della protesi. Chi per sbaglio ha ricevuto il calco insieme alla protesi deve farcelo avere di nuovo se vuole partecipare ai successivi ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) arrivata protesi anche a me: Qualità capelli ; 7 e mezzo. soffici, non molto setosi Qualità lace; 8. sembra resistente e scompare al tatto Qualità scolorimento nodi; 8 , ben scoloriti Ho bisogno di applicare la protesi per rendermi maggiormente conto, ma a occhio e tatto, mi sembra buona e sono soddisfatto. Nell'ordine, ho chiesto un front pompadour che sprimacciando un pò la protesi a volte mi sembra di vedere e a volte no. Mi serve perchè a me il capello sdraiato aderente alla capa mi fa un brutto effetto, mentre il pompadour dà dinamicità ai miei tratti.- Potrò essere più preciso solo una volta applicato il sistema. Il calco che ho mandato prevedeva una hairline tipo questa ma non è arrivata a V. O meglio, il lace a V nel front c'è, peccato sia la parte di lace da tagliare, e quindi l'hairline è tondeggiante, così sono comunque soddisfatto della protesi ricevuta, anche se però la prova del nove si avrà solo al taglio. Dimenticavo, a me la zona rosetta è arrivata ok, non mi sembra troppo rada... Modificato 19 Giugno 2007 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZUZZU Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 salve xxxxx!la protesi mi è arrivata un paio di giorni fa ma ho potuto vederla solo oggi!il mio giudizio viene dato senza averla messa in testa e quindi senza taglio ecc.. Il mio impianto e un lace sul front e interno con pellicola ai lati e dietro! CAPELLI:voto 8 soffici,vellutati mediamente mossi come i miei!li trovo ottimi anche se preferirei provare gli europei (si può?) LACE: voto 7.5 non scompare perfettamenteUn po si vede!ma è cmq morbido fino e soprattutto quando si indossa la protesi sembra di non avere in testa niente!solo capelli.... PELLICOLA: voto 7.5 anche questa non scompare perfettamente!ho notato poi che la densità in questa zone è veramente bassa.... SCOLORIMENTO NODI :voto 9.5 fatto a regola d'arte NATURALEZZA DEL FRONT : 9 sul front è veramente molto naturale!altro che pellicola annodata o iniettata che sia!per me non c'è paragone!viva il lace DENSITA': voto 7 sul front (almeno nel mio caso) andrebbe aumentata di un 5-10 %!anche se cosi' com'è è gia buona!quella che mi lascia un po perplesso e la densita sulla rosetta e sui bordi in pellicola!un po troppo pochi!il rischio è grosso soprattutto a capelli bagnati!un 20-30% in piu'!resta cmq il fatto che questo dettaglio non dipende dalla fabbrica quindi alla prossima andrà sicuramente meglio ( o almeno spero) PREZZO : 10 e dove la trovo una protesi cosi ad un prezzo cosi?grandi Il giudizio in generale è molto buono!dopotutto è il primo ordine e non si puo' sperare di azzeccare tutti i parametri!in generale darei 9!bisogna ringraziere i nostri 3 eroi che ci hanno fatto avere queste protesi a sti prezzi!mitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 (modificato) Qualita' lace : sette mezzo...morbido e scompare bene..forse da un po' sul giallino.Qualita' scolorimento nodi : 8 da quel che ho visto vanno benissimo purtroppo il giallo non é il lace ma lo scolorimento nodi. il lace é bianco...i nodi chiaramente invece dopo schiariti diventano gialli (è lo stesso procedimento x le meches)...più i capelli sono scuri...più i nodi sono gialli....però se andate in 1 negozio con prodotti di estetica e x capelli ben rifornito e chiedete 1 tonalizzante x le meches bianche e non gialle vi danno questo prodotto in crema che va mischiato ad 1 attivatore liquido...la crema che si crea dall' unione di questi 2 prodotti va spalmata esattamente come x fare lo scolorimento nodi (leggetevi il vecchio post al riguardo)...posa 20 minuti...ed il giallo si riesce ad attenuare. Modificato 21 Giugno 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 HO ritirato stamattina il mio impianto,un all lace,quindi niente pellicola...non l'ho ancora indossata ma le prime impressioni sono queste: QUALITA' CAPELLI:6,5....non sono male ma se come metro di paragone tengo quelli della precedente protesi toplace sono inferiori in termini di lucentezza e setosita'...sinceramente mi aspettavo di piu'....il colore e' cannato di mezza tonalita' ma siccome non l'ho ancora indossata i giudizi definitivi li daro' entro fine week QUALITA' LACE:9...nulla da eccepire...e' uno dei lace migliori ....scompare benissimo e sembra molto resistente...ottimo SCOLORIMENTO NODI:6,5nel complesso puo' andare,tenendo conto che io li porto in avanti va piu' che bene...e per le poche volte che li tiro indietro ,magari con ragazze :D ,non ci sono problemi...pero' se dovessi portarli sempre indietro ,magari alla luce del sole si noterebbe....(uno esperto noterebbe ovvio...ma anche qui col gel si puo' fare un buon lavoro) La percentuale e' piu' o meno sui miei binari...va piu' che bene per essere un 75%...siamo sui livelli di toplace,confrmo,forse leggemente meno. Rimando i voto definitivi di qualche giorno...per ora mi posso ritenere abbastanza soddisfatto :okboy: questi sno definitivi.....se si potesse dare un 10 alla qualita' del lace sicuramente glielo darei...davvero spettacolare tante' che neanche il parrucciere se ne e' accorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 salve a tutti, finalmente riesco a postare le impressioni sulla protesi appena messa del 1° ordine: Il mio impianto e un lace sul front e interno con pellicola ai lati e dietro densità tutto 85% CAPELLI:voto 7,5 soffici, mediamente ricci non proprio come i miei ma forse per un errato calcolo sulla lunghezza, si perche di solito quando ho scelto una lunghezza maggiore poi nel taglio il riccio risultava meno simile al mio tendendo a diventare più un mosso...esperienza per il prossimo... LACE: voto 8 colore perfetto, scompare perfettamente PELLICOLA: voto 8 anche questa scompare alla perfezione SCOLORIMENTO NODI :voto 9 fatto a regola d'arte NATURALEZZA DEL FRONT : 7 il voto si puo alzare anche perchè è un problema inputabile all'errato calcolo della densita, e anche qui c'è da addrizzare il tiro, prossimo ordine 80% sul front 85% centrale e laterale 90% rosetta, e che il cinesino di turno non si ubriachi.. densità l'ho inserito sopra e PREZZO 10 CHIARAMENTE GRAZIE A MEDUSA E COMPANY.... PERCENTUALE BIANCHI 6 questa e una voce che voglio inserire io, visto che sono stato la cavia a cui nell'ordine di prova hanno sbagliato la percentuale in modo sbalorditivo, comunque poi riparata. il voto è appena sufficiente anche qui forse perche dobbiamo ancora capire i parametri nei miei precedenti Top lace la percentuale di bianchi era il 10%, adesso lo stesso ma i capelli bianchi ho l'impressione che siano di meno...non so se è capitato anche a voi un po sbianacati...fatemi sapere... comunque nel compesso come si dice dalle mie parti A STì PREZZIII :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 appena le poste si degnano, dò il voto al mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 :fiorellino: ciao a tutti!ho indossato ora la protesi ordinata col primo ordine congiunto... Protesi totale in lace con front in french lace e bordi ai lati e dietro in poly, lunghezza 45cm 1)Qualità capelli voto 7: sono abbastanza morbidi,anche se non proprio lisci come richiesto, inoltre sono un po'più chiari della ciocca campione inviata, ma data la stagione...va bene così... 2)qualità lace voto 8,colore azzeccato anche se devo guardarmi bene a varie esposizioni di luce.unico neo...l'han tagliato troppo a filo, forse per allinearlo perfettamente col poly, ma qualche millimetro in più sarebbe stato meglio, anzi avrei voluto farlo da sola... 3)poly:voto 9 mi sembra si integri bene col lace, e comunque non mi si vede. 4)scolorimento nodi:voto 5:io sotto ho i miei capelli,quindi l'ho chiesto solo sul front, dove attacco...e il colore tende all'arancione, ma portandoli lunghi con riga in mezzo è più che accettabile , certo non avrei potuto portare il front corto e scoperto... 5)densità azzeccata voto 9(front 80/90)il resto da 85/90 pro:l'insieme...la trovo molto bella, nessuno direbbe che porto una protesi..i capelli cadono in modo molto naturale..non andrò dal parrucchiere....altri soldi risparmiati.... il prezzo...non mi par vero.... contro.........la scoloritura nodi che tende al giallognolo...per fortuna dove non è visibile....mi chiedo se avessero scolorito anche nella riga in mezzo....(comunque mi era successo anche con toplace...sembrava una ricrescita di capelli grigi...e ho dovuto tingerli macchiando il lace) i baby hair:sono capelli o peluzzi...crespi e resi giallognoli dalla scoloritura nodi, anche troppo lunghi...ma non ne avevo mai visti..!bho! giudizio complessivo 8...sono soddisfatta e ringrazio di cuore il trio Medusa per la maestosa iniziativa,per la professionalità, la disponibilità e per tante altre qualità dimostrate...ma è meglio che chiuda qui perchè se non mi sbrigo ad inviare la scansione dell'ordine...mi sa che Medusa me lo fa saltare!!!!(son già stata minacciata.... :diavoletto: :fischietto: )...hahaha scherzo !!! :fiorellino: :fiorellino: :supersorriso: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) Ciao xxxxx oggi e' arrivata anche la mia , considerate che e' la mia prima protesi(quindi sono un SUPER principiante) e l'ho solo esaminata cosi' come mi e' arrivata senza ancora applicarla . Un grazie ancora al mitico trio x tutto quello che stanno facendo e soprattutto x la pazienza :D passiamo a dare le pagelle : Capelli-10 = il colore dei capelli e' identico al mio , considerate che ho dovuto fare l'ordine in fretta e furia quindi non ho potuto far crescere abbastanza i capelli per inviare una ciocca abbondante , quindi ho inviato una misera ciocchetta di appena 2 cm(circa) , pochi capelli e corti quindi.Nonostante questo il colore e' identico al mio (castano scuro) , c'e' anche qualche capello un po' piu' chiaro (castano normale) non so se sia voluta la cosa o se sia semplicemente qualche riflesso rosso isolato ma non e' il colore uniforme -indiano-tinto che mi aspettavo , non ho mai visto gli europei ma me li immaginavo proprio cosi' !! Quindi x il colore davvero un ottimo lavoro poi il resto si vedra' indossandola , x ora darei un bel 10 Lace-8,5= Non avevo mai visto il lace e questo mi sembra abbastanza robusto(e' quello resistente) inizialmente non mi piaceva xche' appoggiandolo su un dito la retina si nota abbastanza (anche se e' il colore clear) poi ho notato che il lace se tirato bene e premuto sulla pelle scompare perfettamente e diventa veramente INVISIBILE , probabilmente con una colla (PEGASO!) si riuscira' a mantenere invisibile il tutto , ma non ho ancora provato....cmq stiamo parlando di un lace resistente e molto forte che diventa anche invisibile....l'unica cosa naturalmente bisogna stenderlo e premerlo bene Pellicola 6= non mi piace molto che ci siano il mio nome e la data stampati sulla mia nuca , mi sembra di essere l'agente-47 della playstation 2 :lol: la pellicola mi sembra fatta bene anche se mi sembra che scompaia un po' meno del lace ....inoltre non mi ha entusismato molto il passaggio lace-pellicola , visto che sono afflitto anche dal problema densita'-protesi....cmq vedremo con l'applicazione se l'effetto migliora Scolorimento nodi e naturalezza front-10= xxxxx io non sono un esperto ma mi sembra eccezionale .Il lieve effetto giallino c'e' ma mi sembra appena percettibile .Inoltre sul front ci sono dei peletti(baby hair?) che sono venuti biondi .Questi peletti si vedono appena ma se si notassero ....danno un effetto ancora piu' naturale essendo cosi' chiari , inoltre ho la pelle bianchissima e quest'effetto -front si adatta molto bene.Per la cronaca i baby-hair NON li ho chiesti :unsure: ma li hanno messi lo stesso ....mah non riesco a capire se sia un difetto (capelli spezzati?) o siano stati messi volutamente...inoltre ci sono dei capelli (non i baby- hair)del front che hanno la base "bionda" dovuta allo scolorimento ....probabilmente un'imprecisione della factory , ma non si percepisce neanche da vicino (si parla di millimetri) inoltre danno alla hairline una forma leggermente irregolare che risulta molto naturale Densita'-4=Purtroppo qua non ci siamo per niente . Avevo chiesto un 70% nel front e un 75 % nel resto.In seguito ai problemi riscontrati da altre persone la densita' e' stata aumentata fino a un 85 % dalla factory (come riportato nella copia dell'ordine che mi e' arrivato , ma questa arriva A FATICA a un 50-60 %(basandomi sulle immagini di toplace) :cry: :cry: Raga' ma se il Santo Medusa non diceva niente che mi spedivano???? 'Na pianta secca del terrazzo?? :blink: Secondo me non e' "distrazione" (il resto del prodotto e' preciso e fatto molto bene) credo piuttosto che si tratti proprio di un'altra scala-di-densita' , voi che ne dite?Avete presente ....ehm ...quel venditore che utilizza una scala molto piu' alta di toplace?Secondo me questa factory uttilizza lo stesso sistema o un sistema simile , quindi forse bisognerebbe ordinare 120-130 % ...boh che ne pensate?? Prezzo -10 e lode = A parte degli evidenti fraintendimenti il prodotto mi sembra di livello MOLTO ALTO e credo che non ci sia di meglio in giro ....il prezzo poi e' veramente basso in confronto ai prezzi che ci sono in giro Quindi vi chiedo consigli per il problema che mi sta un po' angosciando : la DENSITA' .... quando ho visto per la prima volta la protesi mi e' preso un colpo :cry: :( .... poi ho bagnato la protesi e l'ho asciugata col phon , l'effetto e' un po' migliorato , ma cmq la vedo abbastanza rada....speriamo che magari indossandola e dopo il taglio l'effetto cambi (per Akylle e' stato cosi') . Cmq la mia protesi copre tutto il front e solo la parte centrale della testa fino alla rosetta , quindi ha una forma "a freccia" . Io li pettino di solito con la riga da una partequindi forse potrei fare la riga tra i capelli miei e il resto "pettinato cosi'" potrebbe andare bene .... Cmq secondo voi questa densita' puo' "reggere" fino all'arrivo della prossima (secondo ordine congiunto ,quindi credo fine settembre)?? Scusate la lunghezza del post (ho scritto un po' di getto) se vi va fatemi sapere che ne pensate.... Ciao!!!! :ciao: Modificato 26 Giugno 2007 da alex00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Ciao xxxxx oggi e' arrivata anche la mia , considerate che e' la mia prima protesi(quindi sono un SUPER principiante) e l'ho solo esaminata cosi' come mi e' arrivata senza ancora applicarla .Un grazie ancora al mitico trio x tutto quello che stanno facendo e soprattutto x la pazienza :D passiamo a dare le pagelle : Capelli-10 = il colore dei capelli e' identico al mio , considerate che ho dovuto fare l'ordine in fretta e furia quindi non ho potuto far crescere abbastanza i capelli per inviare una ciocca abbondante , quindi ho inviato una misera ciocchetta di appena 2 cm(circa) , pochi capelli e corti quindi.Nonostante questo il colore e' identico al mio (castano scuro) , c'e' anche qualche capello un po' piu' chiaro (castano normale) non so se sia voluta la cosa o se sia semplicemente qualche riflesso rosso isolato ma non e' il colore uniforme -indiano-tinto che mi aspettavo , non ho mai visto gli europei ma me li immaginavo proprio cosi' !! Quindi x il colore davvero un ottimo lavoro poi il resto si vedra' indossandola , x ora darei un bel 10 Lace-8,5= Non avevo mai visto il lace e questo mi sembra abbastanza robusto(e' quello resistente) inizialmente non mi piaceva xche' appoggiandolo su un dito la retina si nota abbastanza (anche se e' il colore clear) poi ho notato che il lace se tirato bene e premuto sulla pelle scompare perfettamente e diventa veramente INVISIBILE , probabilmente con una colla (PEGASO!) si riuscira' a mantenere invisibile il tutto , ma non ho ancora provato....cmq stiamo parlando di un lace resistente e molto forte che diventa anche invisibile....l'unica cosa naturalmente bisogna stenderlo e premerlo bene Pellicola 6= non mi piace molto che ci siano il mio nome e la data stampati sulla mia nuca , mi sembra di essere l'agente-47 della playstation 2 :lol: la pellicola mi sembra fatta bene anche se mi sembra che scompaia un po' meno del lace ....inoltre non mi ha entusismato molto il passaggio lace-pellicola , visto che sono afflitto anche dal problema densita'-protesi....cmq vedremo con l'applicazione se l'effetto migliora Scolorimento nodi e naturalezza front-10= xxxxx io non sono un esperto ma mi sembra eccezionale .Il lieve effetto giallino c'e' ma mi sembra appena percettibile .Inoltre sul front ci sono dei peletti(baby hair?) che sono venuti biondi .Questi peletti si vedono appena ma se si notassero ....danno un effetto ancora piu' naturale essendo cosi' chiari , inoltre ho la pelle bianchissima e quest'effetto -front si adatta molto bene.Per la cronaca i baby-hair NON li ho chiesti :unsure: ma li hanno messi lo stesso ....mah non riesco a capire se sia un difetto (capelli spezzati?) o siano stati messi volutamente...inoltre ci sono dei capelli (non i baby- hair)del front che hanno la base "bionda" dovuta allo scolorimento ....probabilmente un'imprecisione della factory , ma non si percepisce neanche da vicino (si parla di millimetri) inoltre danno alla hairline una forma leggermente irregolare che risulta molto naturale Densita'-4=Purtroppo qua non ci siamo per niente . Avevo chiesto un 70% nel front e un 75 % nel resto.In seguito ai problemi riscontrati da altre persone la densita' e' stata aumentata fino a un 85 % dalla factory (come riportato nella copia dell'ordine che mi e' arrivato , ma questa arriva A FATICA a un 50-60 %(basandomi sulle immagini di toplace) :cry: :cry: Raga' ma se il Santo Medusa non diceva niente che mi spedivano???? 'Na pianta secca del terrazzo?? :blink: Secondo me non e' "distrazione" (il resto del prodotto e' preciso e fatto molto bene) credo piuttosto che si tratti proprio di un'altra scala-di-densita' , voi che ne dite?Avete presente ....ehm ...quel venditore che utilizza una scala molto piu' alta di toplace?Secondo me questa factory uttilizza lo stesso sistema o un sistema simile , quindi forse bisognerebbe ordinare 120-130 % ...boh che ne pensate?? Prezzo -10 e lode = A parte degli evidenti fraintendimenti il prodotto mi sembra di livello MOLTO ALTO e credo che non ci sia di meglio in giro ....il prezzo poi e' veramente basso in confronto ai prezzi che ci sono in giro Quindi vi chiedo consigli per il problema che mi sta un po' angosciando : la DENSITA' .... quando ho visto per la prima volta la protesi mi e' preso un colpo :cry: :( .... poi ho bagnato la protesi e l'ho asciugata col phon , l'effetto e' un po' migliorato , ma cmq la vedo abbastanza rada....speriamo che magari indossandola e dopo il taglio l'effetto cambi (per Akylle e' stato cosi') . Cmq la mia protesi copre tutto il front e solo la parte centrale della testa fino alla rosetta , quindi ha una forma "a freccia" . Io li pettino di solito con la riga da una partequindi forse potrei fare la riga tra i capelli miei e il resto "pettinato cosi'" potrebbe andare bene .... Cmq secondo voi questa densita' puo' "reggere" fino all'arrivo della prossima (secondo ordine congiunto ,quindi credo fine settembre)?? Scusate la lunghezza del post (ho scritto un po' di getto) se vi va fatemi sapere che ne pensate.... Ciao!!!! :ciao: Se la densità ti sembra troppo bassa puoi rispedircela (all'indirizzo del mittente della raccomandata) e la faremo reinfoltire. Prima che puoi però, perchè ci sono altri utenti che l'hanno già spedita e aspettano da tempo perchè dobbiamo mandarle tutte in factory con un unico pacco. Se non indossi ancora una protesi io però valuterei la possibilità di iniziare proprio con un impianto con bassa densità, per non dare troppo nell'occhio. Poi con la successiva protesi aumenterei la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Se la densità ti sembra troppo bassa puoi rispedircela (all'indirizzo del mittente della raccomandata) e la faremo reinfoltire. Prima che puoi però, perchè ci sono altri utenti che l'hanno già spedita e aspettano da tempo perchè dobbiamo mandarle tutte in factory con un unico pacco.Se non indossi ancora una protesi io però valuterei la possibilità di iniziare proprio con un impianto con bassa densità, per non dare troppo nell'occhio. Poi con la successiva protesi aumenterei la densità. Ti ringrazio Medusa ma per adesso ho veramente bisogno di una protesi :innocente: sto andando avanti da un bel po' con toppik e lacca e non mi sembra vero di liberarmene!! :rolleyes: Domani faro' l'installazione da xxxxx , speriamo che il risultato non sia troppo tragico :unsure: Cmq devo solo resistere fino all'arrivo della protesi del secondo ordine congiunto. :fiorellino: Medusa secondo te in 2-3 mesi una protesi ne perde molti di capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Iniziamo proprio dalla densità: io ho un 83% e credo sia stato rispettato alla perfezione è da aggiustare proprio la zona della Rosetta, ma per il momento va bene, mi piace farmi vedere un pò la chierica vista l'età. Al prossimo ordine l'ho alzata di densità leggerment VOTO DENSITA FRONT TOP SIDES TEMPLES 9 VOTO DENSITA’ CROWN BACK E RIPRODZ ROSETTA 6,5(ho fatto variazioni sul 2 ordine congiunto) Io ho scelto sul front un lace 18 e top e crown lace 64. ai lati e back poLy VOTO 9 Il lace è bello, non ruvido, il poly molto sottile e naturale, e quel distacco tra poly e lace di cui si è tanto parlato , a mio parere non c’è. VOTO 9 Le misure sono state rispettate alla perfezione, ed anche i 2,5 cm del bordo del poly è stato rispettato. VOTO 9 Molto AZZECCATA anche la % di capelli bianchi 17% VOTO 10 Hanno rispettato il riccio (io ho un medium wave toplace) alla perfezione. VOTO 10 Hairstyle: io ho sempre inviato delle foto con capelli all’indietro, ma segnando sul foglio d’ordine FREESTYLE. Ossia ho sempre cercato uno stile che mi dava la possibilità di portali all’indietro , ma anche in avanti soprattutto quando il lace del front mi si stava rovinando, oppure per nascondere la colla che iniziava a diventare scura dopo 1settimana. Ma mi mandavano sempre degli impianti che non tagliati, o almeno dopo il primo taglio, sembravano si potessero portare sia all’indietro che in avanti per nascondere il front. Ma dopo due tre giorni, mi rimanevano sempre all’indietro, e di coprirmi il front, non ne volevano sapere (QUASI UN FLATBACK) Oppure mi mandavano si degli impianti freestyle, ma che portati all’indietro, non davano nessuna naturalezza ANCHE STAVOLTA SULL’ORDINE HO INVIATO QUELLA STESSA FOTO, SPECIFICANDO FREESTYLE. HO PROVATO A TENERLO DIETRO E RISPECCHIANO UN FRONT NATURALISSIMO FLATBACK, MA SE LI VOGLIO PORTARE ANCHE IN AVANTI, NESSUN PROBLEMA. VOTO 9,5 NODI: decolorati benissimo senza il solito effetto GIALLOGNOLO. VOTO 9 (SONO DEL PARERE CHE QUALCHE NODO NON DECOLORATO BENE QUA E LA SOPRATTUTTO SUL FRONT, Dà l’impressione di un buchetto fatto con bisturi di un trapianto). I CAPELLI:sono molto belli e morbidi, ma cmq non ho trovato differenza dai capelli della TOPLACE ITALY. VOTO 9 Risultato tecnico: OTTIMO CON RISERVA (DA AGGIUSTARE A SITUAZIONE DENSITA' CROWN BACK E ROSETTA) PUTENGGIO PERSONALE DI GRADIMENTO: SODDISFACENTE (naturalmente il gradimento del risultato estetico e tecnico, è soggettivo, a me piace, ma ad altri no) Quando lo taglierò ed indosserò farò delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ciao xxxxx, ecco il mio parere sull'ordine ricevuto, leggendo tenete conto che: Delle due protesi ordinate la densità è azzeccata solo su una, quindi la recensione riguarderà solo quella con la densità giusta, che ho indossato e tagliato ieri, quindi devo ancora testare bene. Qualità capelli: 8 capelli buoni, colore perfettamente uguale al mio naturale, mancano i baby hair Qualità pellicola: 6 non delle migliori come spessore (7 per la fuoriuscita, abbastanza naturale, ma migliorabile). Molto buono il risultato del front a zigzag. Appena installato, cosi nuovo dà filo da torcere al lace in naturalezza Qualità lace: 8 il solito buon vecchio lace, non gli do 10 perchè il colore è un pò sul giallognolo Qualità scolorimento nodi: 8 Giudizio complessivo: a livello del capello la protesi è buona, purtroppo lo stesso non posso dire per la base. La mia è una lace con bordo in poly (front a zig zag). Le due basi non si integrano bene perchè: Lace: è di color giallognolo, i capelli fuoriescono abbastanza dritti, e prendono la piega che gli dai Pellicola (tutt'intorno): è di color bianco, i capelli fuoriescono piatti, e c'è anche una differenza di densità con il lace (capelli della pellicola più radi) Nel complesso non posso che dare un 5 a questa protesi, proprio per il fatto che la factory ha messo assieme due materiali che non si combinano assieme...mi spiego meglio: Appena indossata e tagliata il risultato è come sempre ottimo, un bel 9 complessivo. Purtroppo però se arriva un pò di vento i capelli fanno la piega nell'attaccatura lace/poly tutt'intorno, svelando la base della protesi. Inoltre anche con 2 gocce di pioggia si viene subito a notare lo stesso difetto (la parrucchiera stessa mi ha detto che questa protesi la userò gran poco). Di conseguenza il voto scende di molto. Cmq ora sono in attesta della all lace rinfoltita, che sicuramente sarà 10 volte meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Ciao xxxxx, ecco il mio parere sull'ordine ricevuto, leggendo tenete conto che:Delle due protesi ordinate la densità è azzeccata solo su una, quindi la recensione riguarderà solo quella con la densità giusta, che ho indossato e tagliato ieri, quindi devo ancora testare bene. Qualità capelli: 8 capelli buoni, colore perfettamente uguale al mio naturale, mancano i baby hair Qualità pellicola: 6 non delle migliori come spessore (7 per la fuoriuscita, abbastanza naturale, ma migliorabile). Molto buono il risultato del front a zigzag. Appena installato, cosi nuovo dà filo da torcere al lace in naturalezza Qualità lace: 8 il solito buon vecchio lace, non gli do 10 perchè il colore è un pò sul giallognolo Qualità scolorimento nodi: 8 Giudizio complessivo: a livello del capello la protesi è buona, purtroppo lo stesso non posso dire per la base. La mia è una lace con bordo in poly (front a zig zag). Le due basi non si integrano bene perchè: Lace: è di color giallognolo, i capelli fuoriescono abbastanza dritti, e prendono la piega che gli dai Pellicola (tutt'intorno): è di color bianco, i capelli fuoriescono piatti, e c'è anche una differenza di densità con il lace (capelli della pellicola più radi) Nel complesso non posso che dare un 5 a questa protesi, proprio per il fatto che la factory ha messo assieme due materiali che non si combinano assieme...mi spiego meglio: Appena indossata e tagliata il risultato è come sempre ottimo, un bel 9 complessivo. Purtroppo però se arriva un pò di vento i capelli fanno la piega nell'attaccatura lace/poly tutt'intorno, svelando la base della protesi. Inoltre anche con 2 gocce di pioggia si viene subito a notare lo stesso difetto (la parrucchiera stessa mi ha detto che questa protesi la userò gran poco). Di conseguenza il voto scende di molto. Cmq ora sono in attesta della all lace rinfoltita, che sicuramente sarà 10 volte meglio!!! ciao 'capellopazzo' Mi dici per favore se il capelli della protesi dell'ordine congiunto li hai trovati migliori o peggiori rispetto a quelli del rivenditore da cui di solito acquisti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Ciao Medusa! Ti posso dire che ho provato più di un rivenditore, anche in modo alternato, e per ogniuno di questi la qualità del capello che offre è variabile, in base alla partita che arriva in quel dato periodo; quindi è impossibile fare il confronto che mi hai chiesto. C'è da dire inoltre che dopo 2 giorni i capelli sembrano tutti di ottima qualità, la verità viene fuori nel tempo... Per farti un esempio, la protesi che ho sostituito l'altro ieri è quella che ho avuto per aver partecipato alla Convention Toplace (dove ci siamo conosciuti). A distanza di un botto di tempo i capelli ancora sono buoni, non hannopreso il rossiccio e la base (tutta in lace) è ancora perfetta!!! Magari altre volte all'inizio sembrano della stessa qualità, ma dopo 2 mesi cambiano colore e diventano stopposi... Per questo nel mio post di votazione ho sottolineato che ho appena indossato l'impianto, e un giudizio obiettivo si può dare solo dopo averlo sfruttato in varie occasioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 ...cavolo!!! sono felicissimo xxxxx!!!!!!!!!! che voti!!!!!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 [ Per questo nel mio post di votazione ho sottolineato che ho appena indossato l'impianto, e un giudizio obiettivo si può dare solo dopo averlo sfruttato in varie occasioni. allora chiudiamo questo post e lo riapriamo fra 2-3 mesi no???? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 ecco mia valutazione: (in attesa di testarla sulla testa... ho fatto manutenz 3 gg fa!!!)capelli: 8 belli e morbidi, forse troppo lucidi rispetto ai miei. lace: 7 è quello resistente. scompare ma è effettivamente un po' giallognolo. ...non so se deve scomparire solo se messo perfettamente a contatto, fatto sta che se leggermente staccato si nota pellicola: 9 la parte migliore della protesi. i capelli sembrano nell'uscita, naturalissimi! come in un bambino. sicuramente la migliore che ho mai visto nodi: 7 non tutti sono scoloriti perfettamente ma in generale abbastanza bene. densità: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è SPELACCHIATA, soprattutto al vertex. si vede il mio COGNOME e il numero di matricola :34: :34: :34: .... la proverò sulla testa come sta ma penso proprio che dovrò reinfoltirla per poterla mettere. oltre che il cognome si vede troppo l'unione tra lace e pellicola. come ha già detto qualc'uno, pellicola vira al bianco e lace al giallo... per di più la diversità è evidenziata molto dal collante che unisce i 2 materiali. c'è una STRISCIA BIANCA di mezzo cm che circonda ad anello il lace interno ...mica sono santo per avere l'aureola!! così spelacchiata forse è tutto evidanziato... (ho evidenziato i problemi solo per risolverli, non sto assolutamente criticando e lamentando)(sia chiaro!!) ciaooooooo volevo rettificare un paio di voti dopo averla posiziona sulla testa: devo dire che il lace mi ha sorpreso, stranaturale!!!! quindi 8 pieno. anche i nodi non si vedono come credevo, 8 la densità è effettivamente bassa ma non tanto come sembra tra le mani. comunque da aumentare. lo stacco tra pellicola e lace si nota ancora(meno) e con densità bassa non va molto bene. vorrei fare una considerazione per me molto importante: vi giuro che vedendomi allo specchio sotto le luci forti non credevo alla realtà! non credevo di avere i capelli... i miei capelli!!! ho sempre pensato che avendo la possibilità di tornare a 10 anni fa non avrei rifatto la scelta di mettermi la protesi (anche con le mie ultime pellicole) (tl e innominabile)(pur essendone mediamente contento) ma oggi ho cambiato idea! w le protesi!!!!!! se fatte bene diventano parte di te. non puoi credere che non siano tuoi!!!!!!!! ho trascorso 5 minuti a passarmi le mani nei capelli... fantastico! grazie trio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 volevo rettificare un paio di voti dopo averla posiziona sulla testa:devo dire che il lace mi ha sorpreso, stranaturale!!!! quindi 8 pieno. anche i nodi non si vedono come credevo, 8 la densità è effettivamente bassa ma non tanto come sembra tra le mani. comunque da aumentare. lo stacco tra pellicola e lace si nota ancora(meno) e con densità bassa non va molto bene. vorrei fare una considerazione per me molto importante: vi giuro che vedendomi allo specchio sotto le luci forti non credevo alla realtà! non credevo di avere i capelli... i miei capelli!!! ho sempre pensato che avendo la possibilità di tornare a 10 anni fa non avrei rifatto la scelta di mettermi la protesi (anche con le mie ultime pellicole) (tl e innominabile)(pur essendone mediamente contento) ma oggi ho cambiato idea! w le protesi!!!!!! se fatte bene diventano parte di te. non puoi credere che non siano tuoi!!!!!!!! ho trascorso 5 minuti a passarmi le mani nei capelli... fantastico! grazie trio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie x la precisazione Sid!!! Sono felice x te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Possibile che nessuno spenda due parole sull'assistenza che abbiamo e stiamo fornendo ? Quando ci viene chiesta qualche cosa con msg privato o email rispondiamo entro massimo qualche ora ed il cellulare raramente è spento. Credo che oltre al prezzo questa sia una cosa che ci differenzia parecchio rispetto ad alcuni rivenditori :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Possibile che nessuno spenda due parole sull'assistenza che abbiamo e stiamo fornendo ?Quando ci viene chiesta qualche cosa con msg privato o email rispondiamo entro massimo qualche ora ed il cellulare raramente è spento. Credo che oltre al prezzo questa sia una cosa che ci differenzia parecchio rispetto ad alcuni rivenditori :fischietto: Confermo,sottolineeo e quoto :fiorellino: siete GRANDI :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Possibile che nessuno spenda due parole sull'assistenza che abbiamo e stiamo fornendo ?Quando ci viene chiesta qualche cosa con msg privato o email rispondiamo entro massimo qualche ora ed il cellulare raramente è spento. Credo che oltre al prezzo questa sia una cosa che ci differenzia parecchio rispetto ad alcuni rivenditori :fischietto: In effetti sono un po' allibito anche io...ho come la sensazione che non ci si renda conto di cosa comporti tutto questo. L' assistenza fornita GRATUITAMENTE da chi NON esercita la professione di rivenditore ma fa VOLONTARIATO stranamente é come se non venisse notata...così si da tutto per scontato...e dire che chi lo fa di mestiere per giorni e giorni era irragiungibile diverse volte. ...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati