semplicemente Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Apro questo post x raggruppare qua tutti i voti degli impianti ricevuti in modo da non creare confusione. Tutti coloro che hanno ricevuto l' impianto sono invitati a postare qua impressioni e soprattutto giudizi (come già detto con votazione dal 3 al 9 :supersorriso: ) di tutti i "componenti" come già scritto nel post aperto da devizb: "Vi chiedo un favore a voi tutti che in questi giorni riceverete gli impianti...e cioé se nel feedback potete darci 1 votazione dal 3 al 9 (proprio come a scuola hahaha ) dei seguenti parametri: Qualità capelli Qualità pellicola Qualità lace Qualità scolorimento nodi Oltre al voto sarebbe gradito un commento esempio: Qualità capelli = voto 8. Capelli molto soffici e setosi Qualità lace = voto 8. Lace sottile ed invisibile ecc. Questo é molto importante per sapere cosa ne pensate della qualità dei singoli "componenti" che vanno a formare l' impianto. Questo ovviamente oltre al vostro feedback personale. dove fate notare le cose che non vanno (densità x esempio che però non é legata alla qualità del prodotto ma ad 1 semplice valore percentuale che può essere variato). Questa richiesta x avere 1 giudizio obiettivo. Mi spiego meglio: se a me arriva la protesi con capelli, lace, pellicola ottimi ed i nodi perfettamente scoloriti ma a densità più bassa di quella che mi aspettavo, ovviamente la mia attenzione ricade sul fatto che non potrò mettere la protesi perché é rada...la reazione psicologicamente e umanamente più naturale é quella di soffermarsi su questo "difetto"(che ripeto é superabile aumentando il valore sul modulo...ovviamente nel 1° ordine la scelta della densità é stata 1 "salto nel buio" in quanto avevamo solo 2 protesi su cui basarci)...mentre però é 1 peccato non concentrarsi su quelli che sono realmente i componenti dell' impianto. Per farla breve é meglio avere ottimi capelli ma errata densità piuttosto che avere giusta densità con brutti capelli....questo perché la densità la possiamo modificare e non dipende dalla factory, i capelli e tutti gli altri "componenti" invece non si possono modificare. Grazie x la collaborazione." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 (modificato) Premessa: non l'ho ancora applicata, tagliata e lavata, quindi giudizio con riserva Qualità capelli : 8 - colore azzeccato, capelli gestibili e morbidi, forse un pò sottili rispetto ai miei Qualità pellicola: 7 - molto sottile, è solo un pò visibile Qualità lace: 8 - il lace sulla fronte scompare del tutto, colore azzeccato alla perfezione rispetto al colore della mia pelle che respira bene, quasi non sembra di indossare una protesi Qualità scolorimento nodi: 9 - non si vedono assolutamente, e l'effetto è molto realistico (non sono gialli, per intenderci) Pro: -qualità lace, invisibilità, colore, leggerezza -qualità capelli, colore, riflessi -qualità generale -mai avuto un front tanto naturale, non è molto diverso da quanto visto in foto su internet -prezzo Contro: -densità (ho chiesto un 80%, se questa densità è il parametro 80 della factory, la prossima volta chiederò un 95-100) -capelli un pò sottili, si amplifica un pò il problema della densità non eccelsa -orientamento sulla nuca, non era richiesto (ma non è un problema, anzi) Giudizio complessivo: come ripeto devo ancora applicarla, però tra la qualità generale e la prova che ho fatto al volo, sono molto soddisfatto: resta da verificare la resistenza dei capelli alla trazione e la densità dopo taglio, acconciatura e manutenzione, ma volendo dare un giudizio a prima vista, è più che positivo in generale, ed è assolutamente positivo senza riserve considerando il rapporto qualità/prezzo: se anche durasse solo un paio di mesi, per quanto mi riguarda mi riterrei più che soddisfatto. Speriamo che una volta indossata si comporti bene. Un G R A Z I E senza riserve a Salusmaster :fiorellino: Modificato 11 Giugno 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 grazie x il feedback :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Mi aggrego alla recensione, anche se il giudizio è assai simile a quelli già postati.. Anch'io non l'ho ancora messa, quindi anche il mio è un giudizio "a vista".. Protesy lace con poly ai lati, dietro e nel front. Qualità capelli : 8 - il colore coincide, morbidezza ok, ondulazione come da ordine. Qualità pellicola: 6,5 - sottile e i capelli sono inietatti bene, xo forse tende un po troppo al bianco e stacca con il lace. Inoltre devo capire se è stato un mio errore, perche' sul calco avevo fatto le linee per definire l'area di poly di 3cm. Poi mi sono accorto dell'errore e i xxxxx me l'hanno rettificato a 2,5. La protesi è arrivata con poly lati e dietro di 2,5cm di altezza, mentre davanti è di 3.. Qualità lace: 9 - E' il primo lace che vedo e a mio giudizio è perfetto, scompare completamente, ruvido al punto giusto e scolorimento nodi ottimo..se non mi avessero detto che c'erano i nodi l'avrei completamente ignorato per quanto sono invisibili.. :lol: Pregi: qualità oggettiva della protesi in tutti i suoi aspetti. Tutti i parametri rispettati, acconciatura con riserva, in quanto come già detto non ho ancora fatto il taglio. Prezzo ovviamente! Difetti - colore pellicola, ma forse è stato un errore mio. - Area poly front, come già detto sopra. - Densità: la mia è una 75, e mi sembra sia stato rispettato. Anche perche' da quello che ho capito la differenza con TL si vede di + salendo di percentuale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Dopo averla osservata minuziosamente vi scrivo le mie impressioni e valutazioni sulla protesi ricevuta; premetto che io ho ordinato una french lace con poly da 2,5 tutto intorno, freestyle, e che al momento non l'ho ancora installata CAPELLI: Non avevo mai visto e toccato i remy indiani, avendo sempre portato europei, e devo dire che sono soddisfatto, si avvicinano molto nonostante io abbia dei capelli finissimi e appena mossi. Sono soffici, fini e l'ondulazione è adeguata. Per quanto riguarda la densità confermo quanto hanno rilevato gli altri iscritti, io avevo chiesto una densità che andava dal 90 al 100 % ma la trovo più rada delle aspettative, è comunque un ordine di prova e servirà appunto per correggere i prossimi ordini VOTO 7,5 BASE: Nonostante io abbia scelto una base in lace resistente questa al contatto con la pelle scompare discretamente, così come il riporto in poly, unico piccolo neo alcune minuscole goccioline di materiale riconducibile al collante che ha unito il poly alla base, su di un punto del lace vicino al front (forse sono troppo pignolo?) ed ancora, la factory non ha rispettato appieno il calco inviato (di questo ne sono sicuro in quanto avevo profilato il front con il tape A Duo Tac), spero che non ci siano differenze anche nelle dimensioni.... ve lo farò sapere appena installata.. comunque VOTO 7 (con riserva) STILE: Come da aspettativa, anche se non recensibile ottimamente prima del lavaggio e posa in opera ... VOTO 7,5 (con riserva) COLORE: Identico ai miei, niente da dire VOTO 8 SCOLORIMENTO NODI: Praticamente perfetto!! VOTO 9 Concludendo, mi pare un prodotto di ottima qualità, se migliorasse anche l'aspetto organizzativo della ditta portremmo dire di essere a cavallo... Colgo l'occasione per ringraziare ancora (e non mi stancherò mai di farlo) chi ha fatto sì che questa utopica idea si trasformasse in una splendida realtà... sinceramente Rudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Dopo averla osservata minuziosamente vi scrivo le mie impressioni e valutazioni sulla protesi ricevuta;premetto che io ho ordinato una french lace con poly da 2,5 tutto intorno, freestyle, e che al momento non l'ho ancora installata CAPELLI: Non avevo mai visto e toccato i remy indiani, avendo sempre portato europei, e devo dire che sono soddisfatto, si avvicinano molto nonostante io abbia dei capelli finissimi e appena mossi. Sono soffici, fini e l'ondulazione è adeguata. Per quanto riguarda la densità confermo quanto hanno rilevato gli altri iscritti, io avevo chiesto una densità che andava dal 90 al 100 % ma la trovo più rada delle aspettative, è comunque un ordine di prova e servirà appunto per correggere i prossimi ordini VOTO 7,5 BASE: Nonostante io abbia scelto una base in lace resistente questa al contatto con la pelle scompare discretamente, così come il riporto in poly, unico piccolo neo alcune minuscole goccioline di materiale riconducibile al collante che ha unito il poly alla base, su di un punto del lace vicino al front (forse sono troppo pignolo?) ed ancora, la factory non ha rispettato appieno il calco inviato (di questo ne sono sicuro in quanto avevo profilato il front con il tape A Duo Tac), spero che non ci siano differenze anche nelle dimensioni.... ve lo farò sapere appena installata.. comunque VOTO 7 (con riserva) STILE: Come da aspettativa, anche se non recensibile ottimamente prima del lavaggio e posa in opera ... VOTO 7,5 (con riserva) COLORE: Identico ai miei, niente da dire VOTO 8 SCOLORIMENTO NODI: Praticamente perfetto!! VOTO 9 Concludendo, mi pare un prodotto di ottima qualità, se migliorasse anche l'aspetto organizzativo della ditta portremmo dire di essere a cavallo... Colgo l'occasione per ringraziare ancora (e non mi stancherò mai di farlo) chi ha fatto sì che questa utopica idea si trasformasse in una splendida realtà... sinceramente Rudy Aggiorno la valutazione sulla protesi ricevuta dal 1° ordine congiunto: Purtroppo la densità 90/100 nel mio caso si è rivelata troppo scarsa e non mi permetterà di indossarla :cry: visionando diverse foto pubblicate posso stimare che sia pari ad una 60/70 Toplace ed il salto di densità con la mia attuale sarebbe troppo evidente... Altro problema riscontrato (protesi in lace con poly tutto intorno) è il colore del poly, troppo chiaro e, causa anche la scarsa densità, si nota distintamente lo stacco, infatti, mentre il lace scompare discretamente dando un leggero effetto abbronzatura (rispetto al colore naturale dello scalpo) il poly tende a schiarire la pelle aumentando lo stacco di colore, questo effetto aumenta di molto sul riporto di saldatura dei due materiali che diventa visibilissimo anche se coperto dai capelli!! questo è sicuramente un errore di accoppiamento fatto dalla factory, materiali che reagiscono troppo diversamente tra di loro!! Ripeto, la manifattura del prodotto è buona, bisogna però che sti cinesi, lavorando su di una base color pelle uniforme, non accoppino tra di loro materiali così distanti di colore. Rivedo quindi il voto BASE VOTO 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Aggiorno la valutazione sulla protesi ricevuta dal 1° ordine congiunto:Purtroppo la densità 90/100 nel mio caso si è rivelata troppo scarsa e non mi permetterà di indossarla :cry: visionando diverse foto pubblicate posso stimare che sia pari ad una 60/70 Toplace ed il salto di densità con la mia attuale sarebbe troppo evidente... Altro problema riscontrato (protesi in lace con poly tutto intorno) è il colore del poly, troppo chiaro e, causa anche la scarsa densità, si nota distintamente lo stacco, infatti, mentre il lace scompare discretamente dando un leggero effetto abbronzatura (rispetto al colore naturale dello scalpo) il poly tende a schiarire la pelle aumentando lo stacco di colore, questo effetto aumenta di molto sul riporto di saldatura dei due materiali che diventa visibilissimo anche se coperto dai capelli!! questo è sicuramente un errore di accoppiamento fatto dalla factory, materiali che reagiscono troppo diversamente tra di loro!! Ripeto, la manifattura del prodotto è buona, bisogna però che sti cinesi, lavorando su di una base color pelle uniforme, non accoppino tra di loro materiali così distanti di colore. Rivedo quindi il voto BASE VOTO 5 Mandaci la protesi indietro che la facciamo reinfoltire. Con una maggiore densità anche lo stacco poly/lace si noterà molto di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Aggiorno la valutazione sulla protesi ricevuta dal 1° ordine congiunto:Purtroppo la densità 90/100 nel mio caso si è rivelata troppo scarsa e non mi permetterà di indossarla :cry: visionando diverse foto pubblicate posso stimare che sia pari ad una 60/70 Toplace ed il salto di densità con la mia attuale sarebbe troppo evidente... Altro problema riscontrato (protesi in lace con poly tutto intorno) è il colore del poly, troppo chiaro e, causa anche la scarsa densità, si nota distintamente lo stacco, infatti, mentre il lace scompare discretamente dando un leggero effetto abbronzatura (rispetto al colore naturale dello scalpo) il poly tende a schiarire la pelle aumentando lo stacco di colore, questo effetto aumenta di molto sul riporto di saldatura dei due materiali che diventa visibilissimo anche se coperto dai capelli!! questo è sicuramente un errore di accoppiamento fatto dalla factory, materiali che reagiscono troppo diversamente tra di loro!! Ripeto, la manifattura del prodotto è buona, bisogna però che sti cinesi, lavorando su di una base color pelle uniforme, non accoppino tra di loro materiali così distanti di colore. Rivedo quindi il voto BASE VOTO 5 Caspita! ma neppure 90/100 è sufficiente per avere una buona copertura? Peccato, sembrava che le ultime protesi arrivate fossero tutte abbastanza buone Ma e' possibile che spediscano protesi che non possono essere indossate perche' hanno colori diversi? Ma nessuno controlla il lavoro degli operai? Medusa, bisognerebbe farlo presente alla factory ( anche se immagino che l'avrete gia' fatto) Rudy potresti fotografarla e metterla online cosi' possiamo vedere tutti il tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Caspita! ma neppure 90/100 è sufficiente per avere una buona copertura?Peccato, sembrava che le ultime protesi arrivate fossero tutte abbastanza buone Ma e' possibile che spediscano protesi che non possono essere indossate perche' hanno colori diversi? Ma nessuno controlla il lavoro degli operai? Medusa, bisognerebbe farlo presente alla factory ( anche se immagino che l'avrete gia' fatto) Rudy potresti fotografarla e metterla online cosi' possiamo vedere tutti il tipo di problema? Ha sbagliato il cinesino perché la mia con densità 75% lo copre abbastanza bene. Per lo stacco poly lace il massimo forse sarebbe colore yellow a questo punto dato che il lace con scolorimento nodi tende a prendere 1 colore giallognolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 ecco mia valutazione: (in attesa di testarla sulla testa... ho fatto manutenz 3 gg fa!!!) capelli: 8 belli e morbidi, forse troppo lucidi rispetto ai miei. lace: 7 è quello resistente. scompare ma è effettivamente un po' giallognolo. ...non so se deve scomparire solo se messo perfettamente a contatto, fatto sta che se leggermente staccato si nota pellicola: 9 la parte migliore della protesi. i capelli sembrano nell'uscita, naturalissimi! come in un bambino. sicuramente la migliore che ho mai visto nodi: 7 non tutti sono scoloriti perfettamente ma in generale abbastanza bene. densità: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è SPELACCHIATA, soprattutto al vertex. si vede il mio COGNOME e il numero di matricola :34: :34: :34: .... la proverò sulla testa come sta ma penso proprio che dovrò reinfoltirla per poterla mettere. oltre che il cognome si vede troppo l'unione tra lace e pellicola. come ha già detto qualc'uno, pellicola vira al bianco e lace al giallo... per di più la diversità è evidenziata molto dal collante che unisce i 2 materiali. c'è una STRISCIA BIANCA di mezzo cm che circonda ad anello il lace interno ...mica sono santo per avere l'aureola!! così spelacchiata forse è tutto evidanziato... (ho evidenziato i problemi solo per risolverli, non sto assolutamente criticando e lamentando)(sia chiaro!!) ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 dimenticavo: ma i baby hair??? mica li ho visti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 ecco mia valutazione: (in attesa di testarla sulla testa... ho fatto manutenz 3 gg fa!!!)capelli: 8 belli e morbidi, forse troppo lucidi rispetto ai miei. lace: 7 è quello resistente. scompare ma è effettivamente un po' giallognolo. ...non so se deve scomparire solo se messo perfettamente a contatto, fatto sta che se leggermente staccato si nota pellicola: 9 la parte migliore della protesi. i capelli sembrano nell'uscita, naturalissimi! come in un bambino. sicuramente la migliore che ho mai visto nodi: 7 non tutti sono scoloriti perfettamente ma in generale abbastanza bene. densità: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è SPELACCHIATA, soprattutto al vertex. si vede il mio COGNOME e il numero di matricola :34: :34: :34: .... la proverò sulla testa come sta ma penso proprio che dovrò reinfoltirla per poterla mettere. oltre che il cognome si vede troppo l'unione tra lace e pellicola. come ha già detto qualc'uno, pellicola vira al bianco e lace al giallo... per di più la diversità è evidenziata molto dal collante che unisce i 2 materiali. c'è una STRISCIA BIANCA di mezzo cm che circonda ad anello il lace interno ...mica sono santo per avere l'aureola!! così spelacchiata forse è tutto evidanziato... (ho evidenziato i problemi solo per risolverli, non sto assolutamente criticando e lamentando)(sia chiaro!!) ciaooooooo cavolo io che ho ordinato 60% sono rovinato :cry: mi arrivera' radissima sembrero' il nipote di lino banfi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 cavolo io che ho ordinato 60% sono rovinato :cry: mi arrivera' radissima sembrero' il nipote di lino banfi :supersorriso: :fiorellino: hihihi!!grazie,mi hai fatto ridacchiare per la simpatica battuta!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Ho ricevuto oggi la protesi dell'ordine congiunto...premettendo che ho ordinato una poly lati e dietro con al centro lace più resistente, front iniettato (grazie al consiglio di semplicemente)...vado ad elencare e giudicare le varie componenti dell'impianto: Qualità capelli :molto buona, voto 9. A parte il colore, di una mezza tonalità più scura dei miei, per il resto sembrano davvero i mie capelli Qualità pellicola: 8 con riserva.La pellicola sul front mi sembra perfetta, sottile e invisibile: sono un pò perplesso sul bordo lati e dietro dove appare un pò più spessa e anche un pò più scura. Svelerò l'arcano solo al momento del taglio e installazione Qualità lace: 6 - il lace al centro è sottile e ruvido al punto giusto; unici nei: il colore (di gran lunga più scuro rispetto al front in poly, si nota il passaggio poly/lace e il cambio di tono su tutto il perimetro:poggiando la protesi in testa, nella zona lace centrale la cute assume un colore rossastro; diverso dal chiaro della zona front pellicola Qualità scolorimento nodi: 10 - non si vedono nodi Pro: -ottimo front in pellicola iniettata, molto naturale - capelli e riflessi davvero molto belli Contro: -rosetta molto rada: problema che forse dipende dalla scarsa densità della zona posteriore -problema densità: nel prossimo ordine cercherò di aumentare i parametri in particolar modo nella zona posteriore dove chiederò un 25-30% in più -stile: avevo richiesto un free style, invece i capelli sembrano partite dalla rosetta e venire tutti in avanti -zig zag: molto lungo e appuntito Giudizio complessivo: al momento dell'applicazione e del taglio sarò sicuramente più preciso. In generale però sono davvero molto soddisfatto della qualità dei capelli e della pellicola: se mi è lecito dare un suggerimento al trio, penso sia giusto continuare a dare fiducia a questa factory. Nel prossimo ordine aggiustando il parametro densità e rosetta, penso di ricevere una protesi perfetta. Non so se questa dopo il taglio potrò indossarla perchè specialmente nella zona vertex è davvero molto "spelacchiata" e questo mi sembra davvero un peccato perchè con quei capelli così belli e quel front così naturale e invisibile quasi mi mangio le mani. Un grazie di cuore a Medusa Luc@ e Semplicemente per la loro puntualità, la loro pazienza e il loro impegno Vi aggiornerò tra qualche giorno dopo il taglio Xela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ho ricevuto oggi la protesi dell'ordine congiunto...premettendo che ho ordinato una poly lati e dietro con al centro lace più resistente, front iniettato (grazie al consiglio di semplicemente)...vado ad elencare e giudicare le varie componenti dell'impianto: Qualità capelli :molto buona, voto 9. A parte il colore, di una mezza tonalità più scura dei miei, per il resto sembrano davvero i mie capelli Qualità pellicola: 8 con riserva.La pellicola sul front mi sembra perfetta, sottile e invisibile: sono un pò perplesso sul bordo lati e dietro dove appare un pò più spessa e anche un pò più scura. Svelerò l'arcano solo al momento del taglio e installazione Qualità lace: 6 - il lace al centro è sottile e ruvido al punto giusto; unici nei: il colore (di gran lunga più scuro rispetto al front in poly, si nota il passaggio poly/lace e il cambio di tono su tutto il perimetro:poggiando la protesi in testa, nella zona lace centrale la cute assume un colore rossastro; diverso dal chiaro della zona front pellicola Qualità scolorimento nodi: 10 - non si vedono nodi Pro: -ottimo front in pellicola iniettata, molto naturale - capelli e riflessi davvero molto belli Contro: -rosetta molto rada: problema che forse dipende dalla scarsa densità della zona posteriore -problema densità: nel prossimo ordine cercherò di aumentare i parametri in particolar modo nella zona posteriore dove chiederò un 25-30% in più -stile: avevo richiesto un free style, invece i capelli sembrano partite dalla rosetta e venire tutti in avanti -zig zag: molto lungo e appuntito Giudizio complessivo: al momento dell'applicazione e del taglio sarò sicuramente più preciso. In generale però sono davvero molto soddisfatto della qualità dei capelli e della pellicola: se mi è lecito dare un suggerimento al trio, penso sia giusto continuare a dare fiducia a questa factory. Nel prossimo ordine aggiustando il parametro densità e rosetta, penso di ricevere una protesi perfetta. Non so se questa dopo il taglio potrò indossarla perchè specialmente nella zona vertex è davvero molto "spelacchiata" e questo mi sembra davvero un peccato perchè con quei capelli così belli e quel front così naturale e invisibile quasi mi mangio le mani. Un grazie di cuore a Medusa Luc@ e Semplicemente per la loro puntualità, la loro pazienza e il loro impegno Vi aggiornerò tra qualche giorno dopo il taglio Xela Grazie Xela per la recensione. Come detto più volte se vuoi la facciamo reinfoltire. Evidentemente questa factory di default crea la rosetta più rada per dare un effetto più naturale. A qualcuno piace ad altri no, diremo alla factory di farla così rada solo se richiesta. Il free style HA la direzione in avanti. Da qualche parte devono pur partire...e non certo dalla nuca :rolleyes: Il zig zag desiderato si può specificare al momento della compilazione dell'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Xela, che densità avevi richiesto? Ma insomma...non ci capisco più niente...che densità dobbiamo chiedere per avere la speranza almeno (non miro certo alla certezza) di avere una buona copertura, tipo 75% toplace su pellicola???? Ancora una cosa, a questo punto dovremmo indicare nell'ordine "rosetta non rada". Qualcuno sa come esprimerlo in inglese?? grazie! credo possa interessare tutti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Xela, che densità avevi richiesto? Ma insomma...non ci capisco più niente...che densità dobbiamo chiedere per avere la speranza almeno (non miro certo alla certezza) di avere una buona copertura, tipo 75% toplace su pellicola???? Ancora una cosa, a questo punto dovremmo indicare nell'ordine "rosetta non rada". Qualcuno sa come esprimerlo in inglese?? grazie! credo possa interessare tutti :fiorellino: Credo abbiano ragione abplus e Medusa: bisognerebbe indicare chiaramente che non si desidera una rosetta molto rada ed estesa. E anche vero che in tal modo il tutto sembra più naturale, ma sul mio impianto la rosetta sembra più che altro un pezzo di lace senza nemmeno un capello e grande quasi come una moneta da 1 euro . Per Abplus: Come densità avevo chiesto un 75%/80% per il front e 80% per la zona centrale, e direi che potrebbe anche andar bene, sempre ammesso che col tempo non perda velocemente più capelli del normale (magari nel prossimo ordine proverò ad aumentarla solo di un 5%) Nelle zone laterali e posteriore per avere un effetto un pò più voluminoso avevo chiesto un 88%: il problema è proprio qui, nel senso che ai lati va più che bene (l'88% c'è tutto), dietro invece penso che il cinese abbia fato un errorino, ossia anzichè riportare un 88% penso abbiano fatto un 60% scarso, tant'è che con i capelli bagnati anche a me si vede il codice e la data dell'impianto. Cercherò con un taglio strategico di coprire la zona rosetta e magari di creare un pò più di volume nella zona posteriore sperando di poterla indossare almeno fino all'arrivo della protesi del secondo ordine Aumentando un pò la densità anche nella zona centrale non dovrebbe vedersi nemmeno lo stacco pellicola/lace Resto comunque fiducioso per il prossimo ordine perchè la densità è un parametro che si può correggere e difficile da indovinare al primo tentativo: Per il resto l'impianto è da 9 : rapporto qualità/prezzo davvero entusiasmante Xela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxland Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ciao a tutti :quadrifoglio: Anche a me oggi, mi è arrivata la tanto attesa "topona".....mi riferisco ad una TOTALE Si tratta di protesi con front e parietali in pellicola, bordi in poly, e French lace all'interno, densità 85% - 95% sul front e parietali, 100% il resto, chiaramente non è stata ancora tagliata, ma ho avuto modo di indossarla... ..........SIGNORI è favolosa.............. PREGI: leggerissima qualità capelli: morbidi e setosi, 9 qualità pellicola: molto sottile, tanto che al tatto non me ne accorgo, 8 qualità lace: mi sembra molto resistente 9 qualità scolorimento nodi: non si notano affatto, 9 densità: perfetta proprio come la desideravo 9 densità grigi: perfetto, ho chiesto un 5% articiali e sono soddisfatto del risultato, 9 DIFETTI : se proprio voglio essere scrupoloso.... si nota lievemente lo stacco tra pellicola (più chiara - Clear) e lace (più scuro), non ci sono i Baby hair come richiesto, ed i bordi laterali e posteriore in poly, li hanno sostituiti con la pellicola stessa del front. GIUDIZIO COMPLESSIVO: la cosa ancora più importante per me che porto una totale è la comodità, e posso garantire che questa "made in cina" è assolutamente perfetta, calza alla perfezione...forse perchè sono stato bravo a fare il calco... :mago: Non posso fare altro che ringraziare, sinceramente e di cuore il TRIO MEDUSA. :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Apro questo post x raggruppare qua tutti i voti degli impianti ricevuti in modo da non creare confusione. Tutti coloro che hanno ricevuto l' impianto sono invitati a postare qua impressioni e soprattutto giudizi (come già detto con votazione dal 3 al 9 :supersorriso: ) di tutti i "componenti" come già scritto nel post aperto da devizb: "Vi chiedo un favore a voi tutti che in questi giorni riceverete gli impianti...e cioé se nel feedback potete darci 1 votazione dal 3 al 9 (proprio come a scuola hahaha ) dei seguenti parametri: Qualità capelli Qualità pellicola Qualità lace Qualità scolorimento nodi Oltre al voto sarebbe gradito un commento esempio: Qualità capelli = voto 8. Capelli molto soffici e setosi Qualità lace = voto 8. Lace sottile ed invisibile ecc. Questo é molto importante per sapere cosa ne pensate della qualità dei singoli "componenti" che vanno a formare l' impianto. Questo ovviamente oltre al vostro feedback personale. dove fate notare le cose che non vanno (densità x esempio che però non é legata alla qualità del prodotto ma ad 1 semplice valore percentuale che può essere variato). Questa richiesta x avere 1 giudizio obiettivo. Mi spiego meglio: se a me arriva la protesi con capelli, lace, pellicola ottimi ed i nodi perfettamente scoloriti ma a densità più bassa di quella che mi aspettavo, ovviamente la mia attenzione ricade sul fatto che non potrò mettere la protesi perché é rada...la reazione psicologicamente e umanamente più naturale é quella di soffermarsi su questo "difetto"(che ripeto é superabile aumentando il valore sul modulo...ovviamente nel 1° ordine la scelta della densità é stata 1 "salto nel buio" in quanto avevamo solo 2 protesi su cui basarci)...mentre però é 1 peccato non concentrarsi su quelli che sono realmente i componenti dell' impianto. Per farla breve é meglio avere ottimi capelli ma errata densità piuttosto che avere giusta densità con brutti capelli....questo perché la densità la possiamo modificare e non dipende dalla factory, i capelli e tutti gli altri "componenti" invece non si possono modificare. Grazie x la collaborazione." Ciao oggi ho fatto il taglio della prima protesi dell' ordine congiunto, ho potuto cosi' valutare meglio dopo il primo impatto. Premetto che con gli indiani non ho grande esperienza, visyo che ho sempr e quasi esclusivamnte acquistato europei. Il divario tra i due tipi è notevole in tutti i sensi e campi. Detto questo ecco i giudizi : Qualita' capelli : 7 +, mi sembrano buoni , abbastanza naturali Qualita' pellicola : 7 e mezzo, buona scompare bene, al momento l' ho installata con un tape troppo spesso la valutero' meglio con quello sottile trsparente. Qualita' lace : sette mezzo...morbido e scompare bene..forse da un po' sul giallino. Qualita' scolorimento nodi : 8 da quel che ho visto vanno benissimo Giudizio complessivo piu' che soddisfacente, la densita' leggermente piu' bassa ma ma roba da poco..oltretutto in questo modo ho potuto notare l' ottima trasparenza effetto cute a capello bagnato di tutto l' impianto. Ma ho sbagliato pure io...per esempio ho messo una densita' uguale ( bassa ) tra front e back...invece il back anche per questioni tecniche di taglio dovrebbe andare piu' denso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Eccomi qua, è arrivata anche a me un paio d'ore fa. Considerando che per dare un giudizio realistico dovrei vederla indossata, ma cio' non mi è possibile fino alla prox settimana in quanto ho avuto un piccolo contrattempo ed inoltre devo contattare un barbiere, ecco i miei voti : - Capelli : voto 8, sono molto morbidi, pettinabili, naturali ed anche il colore è azzeccato (solo leggermente piu' scuri). - Pellicola : voto 7, discreta trasparenza anche se piuttosto rilevabile al tatto. - Lace : voto 7 : Discretamente invisibile e sottile, colore naturale. - Solorimento nodi : voto 6 : alcuni nodi sono scoloriti male e si vedono, ma solo alcuni, nel complesso l'effetto è abbastanza naturale anche se alcuni capelli non sono annodati alla perfezione. - Densità : voto 8 : Rispettata e vicina a come la volevo. - PRO : Bellezza e pettinabilità dei capelli e loro naturalezza, discreto lace, colore azzeccato e andamento dello style rispettato. - CONTRO : Diversi nodi non scoloriti e alcuni capelli annodati male, l'elemento piu' saliente secondo me è l'eccessivo stacco tra lace e pellicola che costringe a tenere coperta la zona una volta indossata la protesi, ma come ho già detto dovrei vederla tagliata, indossata e pettinata. Il calco è stato abbastanza rispettato anche se la protesi è leggermente piu' corta, nel senso che sarebbe perfetta se i capelli del front partissero esattamente dal bordo esterno, quindi mi sa che dovro' rifare il calco, ma come dico, prima devo provarla... La cosa migliore della protesi sono i capelli, davvero belli per essere indiani. Se riesco posto quache foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ottima questa cosa della votazione....oggi e' arrivata la mia ma dovro' ritirarla in posta lunedi' dato che nn ero a casa :( cmq...per adesso mi sembra che ci sia soddisfazione...un appunto sui baby hair...io non li ho mai visti in nessuna protesi....bha'...per le densita' spero mi vada di cxxx anche perche' col 75% se cannano di un 5/7% va cmq bene anzi...il problema e' per chi ha ordinato un 60 :sudato: ....aiaiaiaia...vero rebel? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 domanda ai super esperti: esiste la speranza di evitare il visibilissimo stazzo tra lace e pellicola?? con modifiche al prossimo ordine congiunto. non vorrei rinunciare alla traspirabilità ma l'evidenza è imbarazzante. altra domanda, CHI è SODDISFATTO A TAL PROPOSITO, CHE COLORE HA MESSO PER LACE E PELLICOLA??? GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ottima questa cosa della votazione....oggi e' arrivata la mia ma dovro' ritirarla in posta lunedi' dato che nn ero a casa :( cmq...per adesso mi sembra che ci sia soddisfazione...un appunto sui baby hair...io non li ho mai visti in nessuna protesi....bha'...per le densita' spero mi vada di cxxx anche perche' col 75% se cannano di un 5/7% va cmq bene anzi...il problema e' per chi ha ordinato un 60 :sudato: ....aiaiaiaia...vero rebel? :lol: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Mi sono appena arrivate le mie due protesi ordinate!Premetto che sono le mie prime due new gen(lace con poly lati e dietro)cerchero' di dare un giudizio a primo impatto in quanto non le ho ancora indossate e avendo come metro di paragone solo il xxxxx! Beh che dire,qui siamo proprio in un altra galassia.......appena ho aperto la busta sono rimasto esterefatto dall'estrema sottigliezza della base in lace molto leggera. Passiamo ai giudizi "tecnici" Qualita' capelli: 8,devo dire che sono molto belli sottili e soffici,colore che si avvicina molto al mio,forse leggermente piu' chiari di una tonalita'e meno lisci di come me li aspettavo (avevo chiesto body wave).Densita' avevo chiesto una gradazione dall' 80 al 100 e mi pare che ci sia tutta tranne nel punto rosetta dove sono mooolto piu' radi ma questo gia' lo sapete....e nel back.Comunque densita' molto inferiore a quello che mi aspettavo ma questo e' relativo in quanto come detto prima ho come riferimento il xxxxx aime'.Lunghezza ottima(li avevo chiesti leggermente piu' lunghi dello standard) e anche questo parametro e' stato rispettato. Qualita' lace: 8,5,ruvido al punto giusto e molto sottile,a contatto con la pelle scompare e il colore e' perfettamente azzeccato. Qualita scolorimento nodi:8,scolorimento eseguito molto bene tanto che non riesco a vedere nodi. Nel complesso devo dire che sono soddifatto,devo ancora vedere come si comporta ben applicata e sistemata sulla cute comprese tutte le incognite e difficolta' che si presenteranno nella manutenzione per un inesperto come me.Tutto sommato la qualita' mi sembra davvero ottima soprattuto se rapportata al prezzo e per questo non mi stanchero' mai di ringraziare Medusa in primis(una persona davvero meravigliosa che mi ha aiutato molto soprattuto nella scelta dei parametri),Luc@(altro ragazzo fantastico) e Semplicemente che hanno fatto il massimo perche' tutto cio' divenisse realta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 HO ritirato stamattina il mio impianto,un all lace,quindi niente pellicola ...non l'ho ancora indossata ma le prime impressioni sono queste: QUALITA' CAPELLI:6,5....non sono male ma se come metro di paragone tengo quelli della precedente protesi toplace sono inferiori in termini di lucentezza e setosita'...sinceramente mi aspettavo di piu'....il colore e' cannato di mezza tonalita' ma siccome non l'ho ancora indossata i giudizi definitivi li daro' entro fine week QUALITA' LACE:9...nulla da eccepire...e' uno dei lace migliori ....scompare benissimo e sembra molto resistente...ottimo SCOLORIMENTO NODI:6,5nel complesso puo' andare,tenendo conto che io li porto in avanti va piu' che bene...e per le poche volte che li tiro indietro ,magari con ragazze :D ,non ci sono problemi...pero' se dovessi portarli sempre indietro ,magari alla luce del sole si noterebbe....(uno esperto noterebbe ovvio...ma anche qui col gel si puo' fare un buon lavoro) La percentuale e' piu' o meno sui miei binari...va piu' che bene per essere un 75%...siamo sui livelli di toplace,confrmo,forse leggemente meno. Rimando i voto definitivi di qualche giorno...per ora mi posso ritenere abbastanza soddisfatto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati