Vai al contenuto

...ma che gente.....

faranio

Messaggi raccomandati

Per un lato non mi dispiace che il tunisino dopo ciò che ha passato abbia l'occasione per rifarsi una vita, la cosa che mi sorge strana è come uno che dicono essere un onesto lavoratore ma disoccupato dopo essere stato dentro per spaccio possa andare in giro in porsche e abiti firmati.......

onestamente però da lele mora mi sarei aspettato qualcosa in più al posto di una pizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano... non ti dispiace che questo miserabile tenti una carriera nel mondo dello spettacolo sulla base di una notorietà che gli viene dal massacro del figlio e della moglie???!!!! E questo con la complicità di gente senza scrupoli (Lele Mora e Company), che non ha esitato a speculare su quella vicenda (perfino sul funerale che si tenne in Tunisia... sempre con il beneplacito del miserabile...).

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano... non ti dispiace che questo miserabile tenti una carriera nel mondo dello spettacolo sulla base di una notorietà che gli viene dal massacro del figlio e della moglie???!!!! E questo con la complicità di gente senza scrupoli (Lele Mora e Company), che non ha esitato a speculare su quella vicenda (perfino sul funerale che si tenne in Tunisia... sempre con il beneplacito del miserabile...).

'miserabile' mi pare eccessivo. il punto è che sto qui se non gli andava vicino qualcuno come lele mora molto probabilmente se ne sarebbe ritornato in tunisia oppure avrebbe ripreso la vita di prima tra un lavoro occasionale o magari sarebbe ricaduto nello spaccio di droga.

trovo piu miserabile chi ha approfittato della situazione per specularci su, lui (Azuz) mi pare che sia stato fino a prova contraria una vittima. era venuto in italia senza lavoro, si era messo a spacciare hashish xchè a detta sua non sapeva come sbarcare il luniario ma dopo aveva messo la testa apposto, si era sposato e rigava diritto.

al suo posto avrei approfittato dell'offerta di lele mora. tu che avresti fatto al suo posto? gli hanno massacrato la famiglia, ha i genitori anziani e viene da un paese dove non c'è nulla, logico che ne ha approfittato.

onestamente non mi pare un 'miserabile', mi pare un poveraccio con un passato assai triste che grazie a questo passato ha avuto un colpo di fortuna e poi se andiamo a vedere il mondo dello spettacolo non è la prima volta che da un dramma ci ricava un personaggio.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è calvo e quel maledetto "frocio" di lele mora lo ha definito un bellissimo ragazzo.Meditate voi che vi disperate per i capelli....... :D

da quando non sei più moderatore stai perdendo le staffe... :lol: diamine diamo il buon esempio, non ho mai letto tanti termini denigratori come in questo 3d. tra poco arriveranno in forze juno, admin e eundll a bastonarvi.

nb: è come se alla gente desse fastidio che uno che era messo così male, colpito dalla legge, dal lutto e pure dalla calvizie (guarda te) possa aver avuto una chanche per rifarsi una vita, perchè di questo nessuno ne parla e tutto ciò accade solo xchè è tunisino.

se fosse accaduto a un italiano nessuno avrebbe storto il naso eppure lo dice uno a cui gli extracomunitari non stanno granchè simpatici ma bisogna essere obiettivi.

nessuno di voi ad esempio ha aperto 3d quando la franzoni presunta assassina e autrice di un delitto tra i piu orribili, andava ospite tutta preparata, acchittata, phonata come una star, nei migliori salotti della televisione......

Link al commento
Condividi su altri siti

al suo posto avrei approfittato dell'offerta di lele mora. tu che avresti fatto al suo posto?

Io al suo posto di fronte ad una richiesta di qualche sciacallo di sfruttare mediaticamente la vicenda per fare un po' di quattrini, mi sarei fatto un paio d'anni per lesioni aggravate!!!

E poi.. quale rifarsi una vita!!! Al massimo il miserabile farà qualche comparsata in qualche programma trash.. il tempo di guadagnare qualche migliaio di euro e di scomparire dall'etere per sempre (come quell'altra.. l'amica della contessa precipiatta in mare...qualcuno ne ricorda il nome??? )

Ci sono 10.000 modi diversi per rifarsi una vita senza sfruttare un fatto di cronaca nera che riguarda la propria moglie e il proprio figlio!!! A quanto pare il tipo ha scelto quello più schifoso. Sarebbe stato più dignitoso tornare a spacciare!!!

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al suo posto di fronte ad una richiesta di qualche sciacallo di sfruttare mediaticamente la vicenda per fare un po' di quattrini, mi sarei fatto un paio d'anni per lesioni aggravate!!!

E poi.. quale rifarsi una vita!!! Al massimo il miserabile farà qualche comparsata in qualche programma trash.. il tempo di guadagnare qualche migliaio di euro e di scomparire dall'etere per sempre (come quell'altra.. l'amica della contessa precipiatta in mare...qualcuno ne ricorda il nome??? )

Ci sono 10.000 modi diversi per rifarsi una vita senza sfruttare un fatto di cronaca nera che riguarda la propria moglie e il proprio figlio!!! A quanto pare il tipo ha scelto quello più schifoso. Sarebbe stato più dignitoso tornare a spacciare!!!

per una volta son d'accordo con faranio!

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta son d'accordo con faranio!

:lol: :lol:

faranio Posted Today, 01:03 PM

cioè scusa fammi capire tu sei un poveraccio senza arte ne parte, arrivi in italia e non trovi un lavoro dopo ti massacrano moglie e figli e ti ritrovi come un disgraziato senza niente, arriva uno che ti offre soldi e popolarità e tu cosa fai lo mandi all'ospedale? a farà!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

cioè scusa fammi capire tu sei un poveraccio senza arte ne parte, arrivi in italia e non trovi un lavoro dopo ti massacrano moglie e figli e ti ritrovi come un disgraziato senza niente, arriva uno che ti offre soldi e popolarità e tu cosa fai lo mandi all'ospedale? a farà!

castà, lui ti offre soldi facendo forza sul fatto che la tua famiglia è stata massacrata...non ti dà lavoro perchè sei u bravo uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma la famiglia oramai gliel'hanno massacrata lo stesso. almeno così ha modo di guadagnare onestamente e non deve andare a chiedere l'elemosina alla gente. io al suo posto lo ribadisco avrei fatto lo stesso e poi noi cosa ne sappiamo di quell'uomo come si sente? vi rendere conto che ha perso tutto? io non mi sento di giudicarlo, avete usato termini molto forti nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma la famiglia oramai gliel'hanno massacrata lo stesso. almeno così ha modo di guadagnare onestamente e non deve andare a chiedere l'elemosina alla gente. io al suo posto lo ribadisco avrei fatto lo stesso e poi noi cosa ne sappiamo di quell'uomo come si sente? vi rendere conto che ha perso tutto? io non mi sento di giudicarlo, avete usato termini molto forti nei suoi confronti.

se stesse malissimo di certo non si farebbe infinocchiare così...

io non capisco, io mi sarei offeso al suo posto...boh...l'avrei trovata una mancanza di rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti