Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 poi proprio tu parli di ridicolizzare, che hai messo delle foto finte e tutti ti hanno smascherato ? hai un bel coraggio pero', complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 poi proprio tu parli di ridicolizzare, che hai messo delle foto finte e tutti ti hanno smascherato ? hai un bel coraggio pero', complimenti :okboy: mascherate..nn mi sembra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 mascherate..nn mi sembra.... ah no? allora ti rinfresco un po' la memoria, c'e' un post di Helldoor che forse ti è sfuggito :okboy: xxxxx io sono un tipo che non critica e si fa sempre i cacchi suoi ... ma questa volta devo dirlo: la foto postata da minoxidil è palesemente falsa. Quando ero più giovane, io lavoravo in tipografia come grafico. Prendete l'immagine e fate un semplice effetto luce al neon e noterete che quella è la foto di una foto; La luce non è omogenea e si vede il riflesso del cellullare che guarda, dirò serio una cazzata, ma mi è parso essere un motorola; Osservando i fiori .. perchè il giallo del cespuglio è più chiaro di quello dei fiori in alto? Cmq che importa. Al limite minoxidil se vuoi farci stare zitti, posta una bella foto tua, con un cartellone con su scritto "questo sono io stronzi di salumaster". rolleyes.gif rolleyes.gif Ovviamente, nessun dubbio su quella di Fracchia, buon fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 ah no? allora ti rinfresco un po' la memoria, c'e' un post di Helldoor che forse ti è sfuggito :okboy: e solo una sua idea e allora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 è un'idea anche di 1111, ti devo rinfrescare la memoria anche li'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 insomma carote banane cetrioli??? :D a me piacciono :innocente: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 è un'idea anche di 1111, ti devo rinfrescare la memoria anche li'? Be per me quella nn è la tu foto...è una mia idea e allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Be per me quella nn è la tu foto...è una mia idea e allora? si, ma li' e' solo la tua, mentre l'idea sulla falsità della tua foto sono condivise da molte persone. capisci che c'e' una leggera differenza... o non ci arrivi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 si, ma li' e' solo la tua, mentre l'idea sulla falsità della tua foto sono condivise da molte persone. capisci che c'e' una leggera differenza... o non ci arrivi ? Puoi postare tutte le foto che ti pare ma sulla pochezza della tua cultura nn si discute...forse ti sfugge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Puoi postare tutte le foto che ti pare ma sulla pochezza della tua cultura nn si discute...forse ti sfugge. Infatti, non si discute. Nessuno discute perchè tutti si fidano di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Infatti, non si discute. Nessuno discute perchè tutti si fidano di me. Discutere con un troll putroppo è impresa ardua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Discutere con un troll putroppo è impresa ardua. Ok, allora non discutere. Mi va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 andare a trollare altrove no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) andare a trollare altrove no? Se mi stai sempre addosso, vuol dire che non mi consideri un troll. I troll si isolano, ai troll non si risponde, cosi' si stancano e se ne vanno: si dice *Plonk* nel gergo informatico, lo sapevi ? Tu invece mi replichi sempre, come morso da una tarantola: che fai, predichi bene, e razzoli male ? Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Se mi stai sempre addosso, vuol dire che non mi consideri un troll. I troll si isolano, ai troll non si risponde, cosi' si stancano e se ne vanno: si dice *Plonk* nel gergo informatico, lo sapevi ? Tu invece mi replichi sempre, come morso da una tarantola: che fai, predichi bene, e razzoli male ? Penso andrai via prima in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) Io andrò certo via, ma non perchè ci sei tu a rompermi i coiones, o almeno non solo per questo, ma perchè a differenza tua non vivo per il forum, e prima che tornassi negli ultimi giorni mancavo ormai da anni. Sai quanto me ne frega ? Ma che ti credi, che la mia vita si svolga qui, su queste pagine virtuali ? Solo mi dispiace per gli altri utenti, quando io non ci sarò e tu avrai il monopolio della (dis)informazione, senza un valido ed efficace controllo Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Io andrò certo via, ma non perchè ci sei tu a rompermi i coiones, o almeno non solo per questo, ma perchè a differenza tua non vivo per il forum, e prima che tornassi negli ultimi giorni mancavo ormai da anni. Sai quanto me ne frega ? Ma che ti credi, che la mia vita si svolga qui, su queste pagine virtuali ? Solo mi dispiace per gli altri utenti, quando io non ci sarò e tu avrai il monopolio della (dis)informazione, senza un valido ed efficace controllo che nn è certo il tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Io andrò certo via, ma non perchè ci sei tu a rompermi i coiones, o almeno non solo per questo, ma perchè a differenza tua non vivo per il forum, e prima che tornassi negli ultimi giorni mancavo ormai da anni. Sai quanto me ne frega ? Ma che ti credi, che la mia vita si svolga qui, su queste pagine virtuali ? Solo mi dispiace per gli altri utenti, quando io non ci sarò e tu avrai il monopolio della (dis)informazione, senza un valido ed efficace controllo Fracchia scusami ma sei Geppo x caso? Sai notavo quella tua caratteristica scrittura fra parentesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati