pelatomannaro Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 protesi appena arrivata! premetto che sono un novellino in fatto di protesi new gen. l'ho guardata "al volo" durante la pausa pranzo, poi sono dovuto tornare in ufficio: prime impressioni sui capelli ottime, laqualità della pellicola non avendola ancora indossata non posso giudicarla. unica cosa, ma è una cosa "mia" da sistemare al prossimo ordine, avevo indicato "100% toplace" come densità (ma non si sapeva la scala, se toplace o ultra o che altro). E' folta ma non foltissima e venendo da un xxxxx del xxx (folto al massimo) il cambio si noterà parecchio. Mi chiedo ora come gestire la transizione da xxxxx a questa protesi. Io ho una protesi comprata dall'Innominabile ancora a febbraio, che non ho mai messo perchè aspettavo che arrivasse questa per fare pratica (rovinando eventualmente una protesi di poco costo). quella è folta "130% scala ultra", quindi parecchio più folta di quella che mi è appena arrivata. Pensavo a questo punto di farmi tagliare quella, indossarla e nel frattempo ordinare una nuova protesi cinese con densità superiore, diciamo 120%; in questo modo, lo stacco iniziale si noterebbe meno, avrei qualche mese per far arrivare la seconda protesi cinese, da usare poi ancora qualche tempo e nel frattempo ancora ordinarne una densità 110%, in modo da far "decrescere" la densità in modo graduale. Notare che parietali ne ho a volontà (gello mi ha visto e può dare un giudizio con cognizione di causa). Oppure dite che è meglio fregarsene e giocare su un taglio diverso da quello che ho in modo da focalizzare l'attenzione sul taglio anzichè sulla foltezza? Magari quando contatto il parrucchiere conviene che le porti entrambe e mi può dare un suggerimento lui? Grazie in anticipo per le dritte e state sicuri che avrete una recensione più dettagliata non appena avrò tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Ciao, posso dirti l'esperienza che ho avuto io tra xxxxx e new gen. Dapprima il xxxxx era forse leggermente piu' folto dei mie capelli, la new gen era decisamente meno folta. Il fatto che poi si intravvedesse la cute e l'attaccatura dava il tutto un tono di naturalita'. Il fatto forse di sembrare piu' naturale fa cambiare ilpunto di vista della gente. Poi il taglio magari aiuta, io avendo i capelli molto mossi non posso permettermi tagli "a la page" ma solo tagli classici. Be', nel mio caso ogni tanto gli amici e le amiche mi guardavano i capelli e un paio di amiche mi hanno detto che "con quel taglio" stavo bene. Il taglio era lo stesso di prima..... Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Ciao,posso dirti l'esperienza che ho avuto io tra xxxxx e new gen. Dapprima il xxxxx era forse leggermente piu' folto dei mie capelli, la new gen era decisamente meno folta. Il fatto che poi si intravvedesse la cute e l'attaccatura dava il tutto un tono di naturalita'. Il fatto forse di sembrare piu' naturale fa cambiare ilpunto di vista della gente. Poi il taglio magari aiuta, io avendo i capelli molto mossi non posso permettermi tagli "a la page" ma solo tagli classici. Be', nel mio caso ogni tanto gli amici e le amiche mi guardavano i capelli e un paio di amiche mi hanno detto che "con quel taglio" stavo bene. Il taglio era lo stesso di prima..... Gennaro. Giusto...basta anche tagliarli in modo leggermente differente e metterla nel weekend in modo che x 2 gg i colleghi che vi hanno sempre sotto gli occhi non vi vedono e si "dimenticano"...anche se dimenticare il xxxxx é impossibile!!! :cry: In ogni caso é un passo verso la naturalezza quindi io meglio!!! diverso se da new gen dovessi passare a xxxxx!!! :ph34r: concordo quindi appieno con Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 E si.... Passare da new gen a xxxxx sarebbe un incubo... Risolvibile solo con un buon psicologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 ...anche se dimenticare il xxxxx é impossibile!!! :cry: Eh si, un xxxxx non si scorda mai :diavoletto: Proponiamo che lo includano fra i "segni particolari" nelle schede segnaletiche? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 E si....Passare da new gen a xxxxx sarebbe un incubo... Risolvibile solo con un buon psicologo. Uno che passasse da new gen a xxxxx... + che di uno psicologo avrebbe bisogno di uno psichiatra :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 fate come me, indossate la protesi dopo 2-3 gg che mancate dal lavoro, oppure fatevi crescere un pizzetto o la barba, noteranno qualcosa di cambiato, ma non riusciranno a capire cosa.......FORSE LA BARBA?FORSE IL PIZZETTO?.......... OPPURE IL TAGLIO DI CAPELLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Esatto, fregatene delle differenze, fatti un taglio un po diverso e portala con naturalezza, con lo spirito di uno che non ha nulla da nascondere. Anch'io quando ho messo la prima new-gen all'inizio sono rimasto un po scioccato, perche' la differenza di densità era veramente TANTA.. Dal muro dei capelli sono passato alla cute perfettamente in vista..ho usato nei primi giorni un balsamo spray per l'effetto bagnato e il massimo che mi hanno detto è stato che avevo fatto bene a tagliarli.. :okboy: Vedrai che quando avrai tolto il xxxxx risorgerai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 io ho preferito l'effetto kamikaze,venerdi xxxxx uscito dal lavoro con capelli sul front lunedi new gen taglio corto capelli spettinati e la cresta in mezzo che va di moda adesso,ho visto un po di occhi sgranati in ufficio ma........... SE per pagare la new gen c'è master card ,vedere gli sguardi strabiliati dei colleghi e l'apprezzamento delle colleghe NON HA PREZZO!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 io ho preferito l'effetto kamikaze,venerdi xxxxx uscito dal lavoro con capelli sul front lunedi new gen taglio corto capelli spettinati e la cresta in mezzo che va di moda adesso,ho visto un po di occhi sgranati in ufficio ma........... SE per pagare la new gen c'è master card ,vedere gli sguardi strabiliati dei colleghi e l'apprezzamento delle colleghe NON HA PREZZO!!!! :supersorriso: LOL, post dell'anno! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Stupendo! Approvo!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 io ho preferito l'effetto kamikaze,venerdi xxxxx uscito dal lavoro con capelli sul front lunedi new gen taglio corto capelli spettinati e la cresta in mezzo che va di moda adesso,ho visto un po di occhi sgranati in ufficio ma........... SE per pagare la new gen c'è master card ,vedere gli sguardi strabiliati dei colleghi e l'apprezzamento delle colleghe NON HA PREZZO!!!! :supersorriso: Fantastico :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ma leva quella roba lì, non crederai ai tuoi occhi! Io non so come abbiano fatto i cesarati ad avere in casa una new gen e a resistere alla tentazione! (i miei coppertoni erano 2 e praticamente nuovi). Cambia anche solo un pò il taglio e, con la protesi giusta e i tuoi parietali, sarai il N.1 dell'insgamabilità B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 (modificato) CITAZIONE(biondocenere @ 8/06/2007, 18:16) io ho preferito l'effetto kamikaze,venerdi xxxxx uscito dal lavoro con capelli sul front lunedi new gen taglio corto capelli spettinati e la cresta in mezzo che va di moda adesso,ho visto un po di occhi sgranati in ufficio ma........... SE per pagare la new gen c'è master card ,vedere gli sguardi strabiliati dei colleghi e l'apprezzamento delle colleghe NON HA PREZZO!!!! Fantastico :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: GRAZIE RAGA ma è proprio cosi!!!!!! NON HANNO PREZZO LE SODDISFZIONI CHE MI SONO TOLTO!!!! Modificato 10 Giugno 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati