Vai al contenuto

Mi presento

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi chiamo Francesco.E' la prima volta che posto avendo visto l'opportunità di effettuare tramite il forum l'ordine congiunto: vi seguo da molto tempo cercando ,leggendo i post ,di "rubare"qualche segreto;infatti dopo aver raccolto sufficienti info ordinai da TopLace .Ora prima di riordinare mi sono fatto un giro sul forum e ho visto questa opportunità.Percio chiedo di aderire al secondo ordine congiunto. P.S spero di aver fatto bene a postare qui

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi chiamo Francesco.E' la prima volta che posto avendo visto l'opportunità di effettuare tramite il forum l'ordine congiunto: vi seguo da molto tempo cercando ,leggendo i post ,di "rubare"qualche segreto;infatti dopo aver raccolto sufficienti info ordinai da TopLace .Ora prima di riordinare mi sono fatto un giro sul forum e ho visto questa opportunità.Percio chiedo di aderire al secondo ordine congiunto. P.S spero di aver fatto bene a postare qui

ciao a tutti

Grazie Francesco, e benvenuto tra i nostri :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anch'io!

Ciao a tutti: xxx!

Attualmente xxxxx, e spero presto dei vostri con il secondo ordine...

Anche se sono molto confuso riguardo alle differenze di manutenzione che mi si presenteranno...

Ora faccio un giro più consapevole di quelli fatti finora, e provo a capirci un pò di più...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anch'io!

Ciao a tutti: xxx!

Attualmente xxxxx, e spero presto dei vostri con il secondo ordine...

Anche se sono molto confuso riguardo alle differenze di manutenzione che mi si presenteranno...

Ora faccio un giro più consapevole di quelli fatti finora, e provo a capirci un pò di più...

benvenuto Barba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Barbapapa'.

Credimi che io da ex cesarato non ho incontrato grossi problemi per la manutenzione.

Occorre solo magari provare prima i tape e poi le colle per poi scegliere alla fine quello che piu' ti aggrada.

Vedrai la differenza tra il coppertone e la pellicola o il lace: protesi a peso quasi zero, tranne i capelli ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Barbapapa'.

Credimi che io da ex cesarato non ho incontrato grossi problemi per la manutenzione.

Occorre solo magari provare prima i tape e poi le colle per poi scegliere alla fine quello che piu' ti aggrada.

Vedrai la differenza tra il coppertone e la pellicola o il lace: protesi a peso quasi zero, tranne i capelli ovviamente.

Grazie per l'incoraggiamento...

Sai, dopo il filmato postato qui, che mostra come si mette e toglie il lace, sono rimasto un pò basito!!!

Ma quella colla che esce fuori dalla base, possibile che al sole non si vede?!?

Io oramai, sono condizionato in tutto!!!

Mi sono accorto che sudando al mare, facendo palestra, o andando in moto, la differenza con i capelli propri è abissale!!!

Ma stare senza, non riesco...

Cmq, ormai è andata!!!

Peccato che ste cose dieci anni fa non c'erano!

Ora avrei avuto un... monolocale in più!

Cmq, il nome è S T E F A N O

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx... a questo punto, mi presento anch'io!

Io vivo in Germania, con xxx ebbi soltanto un colloquio nella sede di Como, ma per fortuna non diedi seguito alla prassi del gesso e non firmai alcun contratto!!! (Anche se era gia´ pronto)

Scampato da xxx, trovai un altro suo Clone a Stoccarda (la Haar xxx) e caddi nella trappola!

Su richiesta di alcune Informazioni, mi invitarono nella loro sede e cominciarono a parlarmi di rinfoltimenti perfetti e della soddisfazione personale di portare tagli moderni a fronte libera.

Ma nessuno parlo´ di parrucchino o protesi da incollare in testa... trovai il colloquio interessante ma non necessariamente convincente.

Di conseguenza, anche qui rimasi titubante e non presi decisioni definitive!

Dopo un paio di mesi, la xxx (con la scusa di una "fortunata estrazione ") mi fa´ recapitare la vincita di un buono pari a 500 €uri per un infoltimento di capelli.

Ho pensato... tanto che ci perdo??? Ma si.... proviamo!

Cosi´ mi presento nello studio, mi mandano da 2 parrucchieri dicendomi che dovevo prestarmi ad un'operazione necessaria per constatare l'ampiezza della zona da reinfoltire.

Mi applicano una specie di Celofan in testa (per fare il famoso calco) e mi dicono che non appena troveranno la quantita´ e la qualita´ dei capelli necessari per il rinfoltimento, si faranno vivi ed io mi dovro´ prestare per effettuare il capolavoro.

Arriva quel giorno, vado li´, coprono lo specchio, mi rasano la testa, uno di loro arriva con questo toupet puzzolente di bostik e me lo incolla in testa. xxxxx....CHE AGONIA!!!

Scioccato, e li´ per li´ incapace di reagire... mi son detto e adesso che diavolo faccio???

Insomma, inutile riportarvi quante paure, sconcerti e pensieri hanno affollato la mia mente!

Da li´ mi trovo a firmare dei contratti per il Service, tipo €. 800 per un periodo di 6 mesi, con Manutenzione ogni 5 settimane, cmq. la protesi reggeva solo una settimana, le altre 4 la portavo a passeggio letteralmente scollata dai bordi o dal front.

E se qualche volta andavo in Studio per dei ritocchini, mi sgridavano dicendo che la colpa era mia in quanto non sapevo curare i capelli.

Ma che c'era da curare se i capelli diventavano un tutt'uno con la colla che fuoriusciva dalla resina??!!

Per finire, mi costrinsero a comprare delle protesi di scarsissima qualita´ al prezzo di €.1.500,00 cadauna.

Alla fine mi sono rivolto ad un avvocato e siamo andati a finire in tribunale...

Non ho ottenuto molto, in quanto l'importo da pagare l'ho dovuto versare ugualmente. pero´ venni fuori dal contratto che mi legava alla xxx per un periodo pari a 3 anni !!!

Nel frattempo mi son servito di altre case tedesche e ho aquistato delle protesi al prezzo di €. 180 - VERAMENTE NIENTE MALE devo dire ;-)

Ma dal momento che ho scoperto questo meraviglioso FORUM, desidererei fare anch'io quest'esperienza dell'ordine congiunto :-)

Per ora e´ tutto, saluto tutti gli utenti del FORUM e rivolgo un GRAZIE SPECIALE ai Moderatori e ai Collaboratori che hanno reso possibile tutto questo!!!

TANTI SALUTI DA STOCCARDA

Panbis2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo in Germania, con xxx ebbi soltanto un colloquio nella sede di Como, ma per fortuna non diedi seguito alla prassi del gesso e non firmai alcun contratto!!! (Anche se era gia´ pronto)

Scampato da xxx, trovai un altro suo Clone a Stoccarda (la Haar xxx) e caddi nella trappola!

Su richiesta di alcune Informazioni, mi invitarono nella loro sede e cominciarono a parlarmi di rinfoltimenti perfetti e della soddisfazione personale di portare tagli moderni a fronte libera.

Ma nessuno parlo´ di parrucchino o protesi da incollare in testa... trovai il colloquio interessante ma non necessariamente convincente.

Dopo un paio di mesi, la xxx (con la scusa di una "fortunata estrazione ") mi fa´ recapitare la vincita di un buono pari a 500 €uri per un infoltimento di capelli.

Cosi´ mi presento nello studio, mi mandano da 2 parrucchieri dicendomi che dovevo prestarmi ad un'operazione necessaria per constatare l'ampiezza della zona da reinfoltire.

Mi applicano una specie di Celofan in testa (per fare il famoso calco) e mi dicono che non appena troveranno la quantita´ e la qualita´ dei capelli necessari per il rinfoltimento, si faranno vivi ed io mi dovro´ prestare per effettuare il capolavoro.

Arriva quel giorno, vado li´, coprono lo specchio, mi rasano la testa, uno di loro arriva con questo toupet puzzolente di bostik e me lo incolla in testa. xxxxx....CHE AGONIA!!!

Scioccato, e li´ per li´ incapace di reagire... mi son detto e adesso che diavolo faccio???

Insomma, inutile riportarvi quante paure, sconcerti e pensieri hanno affollato la mia mente!

Da li´ mi trovo a firmare dei contratti per il Service, tipo €. 800 per un periodo di 6 mesi, con Manutenzione ogni 5 settimane, cmq. la protesi reggeva solo una settimana, le altre 4 la portavo a passeggio letteralmente scollata dai bordi o dal front.

E se qualche volta andavo in Studio per dei ritocchini, mi sgridavano dicendo che la colpa era mia in quanto non sapevo curare i capelli.

Ma che c'era da curare se i capelli diventavano un tutt'uno con la colla che fuoriusciva dalla resina??!!

Per finire, mi costrinsero a comprare delle protesi di scarsissima qualita´ al prezzo di €.1.500,00 cadauna.

Alla fine mi sono rivolto ad un avvocato e siamo andati a finire in tribunale...

Non ho ottenuto molto, in quanto l'importo da pagare l'ho dovuto versare ugualmente. pero´ venni fuori dal contratto che mi legava alla xxx per un periodo pari a 3 anni !!!

Nel frattempo mi son servito di altre case tedesche e ho aquistato delle protesi al prezzo di €. 180 - VERAMENTE NIENTE MALE devo dire ;-)

Ma dal momento che ho scoperto questo meraviglioso FORUM, desidererei fare anch'io quest'esperienza dell'ordine congiunto :-)

Per ora e´ tutto, saluto tutti gli utenti del FORUM e rivolgo un GRAZIE SPECIALE ai Moderatori e ai Collaboratori che hanno reso possibile tutto questo!!!

Panbis2

Benvenuto Panbis2 :fiorellino:

Ci fa piacere sapere che stiamo diventando internazionali <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento anch'io...

Il mio nome è Paolo e ho 43 anni :unsure:

Ho iniziato ad avere problemi di capelli circa 20 anni fa.

Diradamento nella zona frontale aggravato da problemi di pelle (desquamazione e dermatite seborroica)

Quando la situazione si è fatta "pesantuccia" ho deciso di iniziare ad informarmi in giro per eventuali soluzioni.

Come prima mossa mi sono rivolto al gruppo CR ma non mi hanno convinto.

I prezzi erano un po' troppo al di fuori della mia portata.

Poi ho consultato altri centri "tricologici" o sedicenti tali ma senza lasciarmi convincere dai loro troppo insistenti venditori.

Finalmente tre anni fa trovai nella mia città un "Tricotecnico" che applica protesi del tipo "pesante" a prezzi molto inferiori rispetto a quelli dei grandi centri.

Dopo aver accumulato una certa esperienza sul come gestire la manutenzione di queste protesi ho iniziato a cercare su internet.

La cosa più interessante che ho trovato è stato questo forum, una quantità esagerata di suggerimenti ed esperienze di persone col mio stesso problema. E' stata una piacevole sorpresa trovare una così ampia fonte di informazioni ed una atmosfera amichevole.

Purtroppo mi sono accorto subito di non poter contribuire attivamente: le tecniche che stavo utilizzando erano ormai per tutti voi superate.

Era anche troppo tardi per aggregarmi al vostro primo ordine di gruppo, non ne sapevo abbastanza per decidere cosa acquistare.

Ho deciso di fare un acquisto di prova da solo ed ho scelto la "custom hairpiece" www.custom-toupee.com.

Il mio primo acquisto da "indipendente" è stata la mia prima protesi in lace ("Monofilament + thin skin perimeter + lace front").

Rispetto a ciò a cui ero abituato decisamente un bel salto di qualità...

A questo punto eccomi pronto ad unirmi al secondo ordine congiunto.

Grazie a tutti per avermi aiutato.

Paolo (Zazzerino) :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Panbis2

salve panbis2

io vivo in belgio e ho avuto una esperienza simile alla tua anche qui ci sono dei cesaroni

vorrei tanto ordinare i prodotti tipo narciso inseguito protesi

qui le fanno pagare molto care ma purtoppo nn so come fare

desiderei dei consigli

un saluto al forum dal belgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi ordini congiunti stiamo contribuendo alla crescita demografica degli utenti nel forum :fischietto:

Eh mi sa proprio di sì medù!

Ammazza quanti nuovi...da ogni parte d'europa!!!

Medusa, spero che voi 3 xxxxx reggerete ,mi domando il giorno ,semmai dovesse venire, che non seguirete più la cosa quanti disperati creerete...? qua la cosa si fa sempre più grossa e importante!

Un saluto a tutti gli amici del forum.

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per la prima volta entro in questo forum

Per caso ho scoperto questa opportunità che offrite senza fini di lucro. Finora mi sono sempre arrangiato con il Toppik e il riporto ma ora non ne posso più di quella polverina di Keratina !!!!

Voglio fare il gran salto!!! Provare una protesi magari parziale !!!

Con il vostro aiuto nel forum sono certo che risolverò ogni problema

xxxxx" grazie di esistere" come direbbe Eros Ramazzott

Ho inoltrato a Medusa la mia EMai per ricevere informazioni sui versamenti per l'adesione al secondo ordine

Per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con il Ces..... nazionale che tuutavia è presente con un centro nella mia città

in Puglia

Saluti

l

i

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per la prima volta entro in questo forum

Per caso ho scoperto questa opportunità che offrite senza fini di lucro. Finora mi sono sempre arrangiato con il Toppik e il riporto ma ora non ne posso più di quella polverina di Keratina !!!!

Voglio fare il gran salto!!! Provare una protesi magari parziale !!!

Con il vostro aiuto nel forum sono certo che risolverò ogni problema

xxxxx" grazie di esistere" come direbbe Eros Ramazzott

Ho inoltrato a Medusa la mia EMai per ricevere informazioni sui versamenti per l'adesione al secondo ordine

Per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con il Ces..... nazionale che tuutavia è presente con un centro nella mia città

in Puglia

Saluti

l

i

CIAO A TUTTI SONO JULIAN, MI PRESENTO ANCHE IO COME VOI HO PROBLEMI DI PELO.... HO USATO TOPPIK DERM MATCH E COSE SIMILI .

ORA HO DECISO DI FARE SUL SERIO ALMENO CI PROVO... PARTECIPO ANCHE IO AL PROSSIMO ORDINE CONGIUNTO. SPERO ADNRA' TUTTO BENE.

GRAZIE A TUTTI VOI (IN SPECIAL MODO A MEDUSA), SIETE GRANDI.

P.S. IL TOPPIK NASCONDE IL DIRADAMENTO MA FA CADERE TUTTI I CAPELLI..... BE WORNED.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono uno nuovo e mi presento anch'io: da 15 anni sono un "povero" (rendo l'idea?) portatore di xxxxx. La mia storia ricalca molte delle vostre storie che ho letto su questo forum ed è per questo che mi sento pienamente compreso da voi tutti. Come voi mi sono avvicinato giovane e inesperto al centro c.r. più vicino a chiedere aiuto per la mia precoce calvizie e li mi hanno raccontato le stesse favole che conoscete bene, per passare poi a sottoscrizione di contratto (con molti zeri del vecchio conio) calchi strani (ero proprio ingenuo... non sapevo cosa stessero facendo sulla mia testa ma daltronde non me lo avevano spiegato) e la famigerata tendina abbassata per il gran finale! A se ci fosse stato internet e le sue meraviglie allora!! Comunque è inutile piangere sul latte versato, quindi eccomi quà pimpante ed intenzionato a partecipare ad un ordine congiunto con voi. Colgo l'occasione per ringraziare Rudy, uno dei nostri che conosco molto bene.. è lui che mi ha fatto conoscere il forum e le sue splendide discussioni: grazie di cuore anche a tutti quelli di voi che si danno da fare.

P.S. siccome è in mio primo messaggio in assoluto su un forum spero di spedirlo nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono uno nuovo e mi presento anch'io: da 15 anni sono un "povero" (rendo l'idea?) portatore di xxxxx. La mia storia ricalca molte delle vostre storie che ho letto su questo forum ed è per questo che mi sento pienamente compreso da voi tutti. Come voi mi sono avvicinato giovane e inesperto al centro c.r. più vicino a chiedere aiuto per la mia precoce calvizie e li mi hanno raccontato le stesse favole che conoscete bene, per passare poi a sottoscrizione di contratto (con molti zeri del vecchio conio) calchi strani (ero proprio ingenuo... non sapevo cosa stessero facendo sulla mia testa ma daltronde non me lo avevano spiegato) e la famigerata tendina abbassata per il gran finale! A se ci fosse stato internet e le sue meraviglie allora!! Comunque è inutile piangere sul latte versato, quindi eccomi quà pimpante ed intenzionato a partecipare ad un ordine congiunto con voi. Colgo l'occasione per ringraziare Rudy, uno dei nostri che conosco molto bene.. è lui che mi ha fatto conoscere il forum e le sue splendide discussioni: grazie di cuore anche a tutti quelli di voi che si danno da fare.

P.S. siccome è in mio primo messaggio in assoluto su un forum spero di spedirlo nel posto giusto.

Benvenuto Compare,

si, sei nel posto giusto, in tutti i sensi!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti