devizb Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Salve a tutti! Allora oggi ho ritirato alla posta la protesi. Impressioni: Colore azzeccato, densita' bianchi giusta, densità totale da migliorare avevo chiesto un 85% front e 80% resto ma servirebbe un pò di più pellicola bene nella sua sottigliezza e scomparsa. Poi un errore nel tipo di taglio dato che avevo chiesto all back invece e' arrivata con la riga a sx. In più un cosa che avevo fatto presente anche in una prot. ordinata a Toplace quando si richiede all back l'inserimento dei capelli nel hairline è troppo inclinato e non dà possibilità di pettinatura libera anche con ciuffo in avanti, infatti si dovrebbe inserire partendo con una inclinazione dritta o leggermente in avanti e man mano con inclinazione all'indietro, se no la linea frontale rimane sempre scoperta. Ovviamente tutto ciò ero consapevole che non si poteva avere nel primo ordine, e come faceva presente Medusa bisogna fare più ordini per avere la quadratura giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Salve a tutti!Allora oggi ho ritirato alla posta la protesi. Impressioni: Colore azzeccato, densita' bianchi giusta, densità totale da migliorare avevo chiesto un 85% front e 80% resto ma servirebbe un pò di più pellicola bene nella sua sottigliezza e scomparsa. Poi un errore nel tipo di taglio dato che avevo chiesto all back invece e' arrivata con la riga a sx. In più un cosa che avevo fatto presente anche in una prot. ordinata a Toplace quando si richiede all back l'inserimento dei capelli nel hairline è troppo inclinato e non dà possibilità di pettinatura libera anche con ciuffo in avanti, infatti si dovrebbe inserire partendo con una inclinazione dritta o leggermente in avanti e man mano con inclinazione all'indietro, se no la linea frontale rimane sempre scoperta. Ovviamente tutto ciò ero consapevole che non si poteva avere nel primo ordine, e come faceva presente Medusa bisogna fare più ordini per avere la quadratura giusta. Grazie per il feedback devizb Visto che nel modulo avevi indicato che volevi i capelli all'indietro e invece la factory ti ha fatto la riga a sinistra dovranno rifarti la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 giusto Medusa,infatti in questo caso nn si tratta di qualità ma di un errore madornale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 ma sti cinesini cosa si fumano mentre fanno protesi? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 ma sti cinesini cosa si fumano mentre fanno protesi? :lol: :lol: :lol: Su oltre 50 protesi ordinate è normale che ci sia qualche "distrazione", bisogna solo vedere quante saranno. Purtroppo quindi temo che il caso di Devizb non sarà isolato. Questa factory, è stato già detto più volte, non è il massimo della precisione ma chi ha visto gli impianti li ha trovati di ottima fattura. Certo se la media degli errori si dovesse alzare più del dovuto si cambierebbe di corsa... A devizb ho già detto di farci riavere indietro la protesi e la faremo rifare (a spese della factory ovviamente). Sia chiaro che qui c'è stato un evidente errore della fabbrica, per cui pretenderemo di farla rifare. Non pensate che ad ogni piccola imprecisione si può mandare tutto indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 ciao Devizb, grazie per aver postato le tue impressioni. Pensi che sia possibile vedere qualche foto della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 senz'altro encomiabile il fatto che la rifacciano a spese loro. solo che questo richiederà ancora 1-2 mesi. spero che Devizb possa aspettare. Bisognerà anche vedere che tipo di errori faranno. Io, per le mie necessità personali, in questo momento potrei anche sorvolare su un errore di taglio. lo considerei semplicemente un cambio di taglio/look. Questo perchè sono un pò messo male con le mie ultime xxxxx e non potrei aspettare altri mesi. Ben diverso sarebbe un errore di colore o forma/tipo della base. Suggerirei agli organizzatori di tenere un piccolo database degli errori riportati dagli utenti. questo permetterà di valutare nel tempo se ci sono peggioramenti o meno nella qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 senz'altro encomiabile il fatto che la rifacciano a spese loro.solo che questo richiederà ancora 1-2 mesi. spero che Devizb possa aspettare. Bisognerà anche vedere che tipo di errori faranno. Io, per le mie necessità personali, in questo momento potrei anche sorvolare su un errore di taglio. lo considerei semplicemente un cambio di taglio/look. Questo perchè sono un pò messo male con le mie ultime xxxxx e non potrei aspettare altri mesi. Ben diverso sarebbe un errore di colore o forma/tipo della base. Quoto!!! Consideriamo oltretutto che é il 1° ORDINE...quindi di prova. Personalmente ho avuto purtroppo impianti con errori ben più gravi da parte di rivenditori che da anni fanno questo lavoro e che quindi conoscono bene la facotyr da cui si riforniscono...ciò significa che l' errore può sempre capitare (errare umano est)...in fine dei conti fino a che é 1 errore nello stile con 1 po' di balsamo spray si riesce ad aggiustare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Vi chiedo un favore a voi tutti che in questi giorni riceverete gli impianti...e cioé se nel feedback potete darci 1 votazione dal 3 al 9 (proprio come a scuola hahaha ^_^ ) dei seguenti parametri: Qualità capelli Qualità pellicola Qualità lace Qualità scolorimento nodi Oltre al voto sarebbe gradito un commento esempio: Qualità capelli = voto 8. Capelli molto soffici e setosi Qualità lace = voto 8. Lace sottile ed invisibile ecc. Questo é molto importante per sapere cosa ne pensate della qualità dei singoli "componenti" che vanno a formare l' impianto. Questo ovviamente oltre al vostro feedback personale. dove fate notare le cose che non vanno (densità x esempio che però non é legata alla qualità del prodotto ma ad 1 semplice valore percentuale che può essere variato). Questa richiesta x avere 1 giudizio obiettivo. Mi spiego meglio: se a me arriva la protesi con capelli, lace, pellicola ottimi ed i nodi perfettamente scoloriti ma a densità più bassa di quella che mi aspettavo, ovviamente la mia attenzione ricade sul fatto che non potrò mettere la protesi perché é rada...la reazione psicologicamente e umanamente più naturale é quella di soffermarsi su questo "difetto"(che ripeto é superabile aumentando il valore sul modulo...ovviamente nel 1° ordine la scelta della densità é stata 1 "salto nel buio" in quanto avevamo solo 2 protesi su cui basarci)...mentre però é 1 peccato non concentrarsi su quelli che sono realmente i componenti dell' impianto. Per farla breve é meglio avere ottimi capelli ma errata densità piuttosto che avere giusta densità con brutti capelli....questo perché la densità la possiamo modificare e non dipende dalla factory, i capelli e tutti gli altri "componenti" invece non si possono modificare. Grazie x la collaborazione. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 E' arrivata anche la mia.....!!!! :supersorriso: Ritengo opportuno continuare sfruttando il topic aperto da Devizb, in modo che ognuno di noi alleghi qui le proprie impressioni.. Cominciamo! Primo impatto: molto positivo! Premessa importante...io porto europei, ed essi ho come metro di paragone....xxxxx, non noto, ad un primo controllo, nessuna differenza marcata...i capelli appaiono setosi e morbidi.....voto 8, anche perchè sono indiani! Densità perfetta= in assoluta linea con un altro impianto che devo ancora integrare...ovvio poi che per un parere inconfutabile bisognerebbe aspettare integrazione e taglio...ma direi ottimo anche quest'aspetto. Base= all-pellicola con front a zig-zag...sottile ed in totale linea con quelle che porto...una differenza (leggerissima) sulla base, forse un pò più chiara..ma probabilmente ciò dipende dal parametro da me assegnato. Zig-zag= qui forse la differenza più marcata...le punte sono abbastanza estese e dunque i "vuoti" più significativi...bisognerà vedere come si comporterà con il tape e con la colla... Colore= mezzo/uno tono più scuri dei miei...ma ciò, e va sottolineato, dipende dal fatto che io, nel tempo, ho leggermente schiarito i miei, da castano chiaro a biondo scuro/cenere (mentre il campione inviato corrisponde perfettamente al colore....considerate che io ho sempre avuto il front più chiaro dei parietali, da cui proviene il campione, tipico di colorazioni sul chiaro/biondo)...dunque colore PERFETTO Taglio ed hair line= come da ordine (mi dispiace Devizb.. :wub: ) ed in totale linea con il mio... Conclusioni= Capelli 8.....molto belli...la differenza con gli europei c'è solo dopo averne saggiato in profondità la morbidezza e la setosità, non credevo davvero fossero così vicini di qualità; gli unici che avevo visto mi avevano dato l'impressione di essere molto stopposi e pesanti... Base sottilissima, sarà da mettere alla prova per la durata...ma con questi costi, anche se durasse due mesi, sarebbe il TOP!! Ritengo di essere stato molto fortunato, per un ordine praticamente perfetto...e per il grande lavoro dei tre moschettieri CHAPEAU!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 xxxxx, mi ftate facendo venire l'ansia dell'attesa... :supersorriso: :supersorriso: non vedo l'ora di riceverla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 a chi lo dici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 xxxxx, mi ftate facendo venire l'ansia dell'attesa... :supersorriso: :supersorriso: non vedo l'ora di riceverla!!!! già pensa chi ne ha ordinate due, da due fornitori diversi. Quoto appieno con semplicemente, avere un'ottima qualità del capello è il principio fondamentale per continuare negli ordini, poi il lace/pellicola, quindi il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Anche a me è arrivata la protesi(per dire la verità sono 2 gg che mi è arrivata ,ma non ho avuto tempo di postare) Allora,vi premetto che io non sono un veterano di protesi e che ho ordinato 2 piccole protesi in lace per stempiature(purtroppo la mia aga avanza inesorabilmente,e presto dovrò anche io ordinare una protesi completa :cry: ) Ancora non ho applicato le protesi alla cute,quindi una vera valutazione penso che si possa dare solo dopo la prima applicazione e taglio dei "capelli".I voti si basano su di una prima impressione che ho avuto Comunque veniamo a noi Lace:voto 7,5 Ho ordinato un lace più resistente(essendo la prima volta che lo provo) e come qualità mi sembra buono,appoggiandolo sulla cute scompare molto bene Qualità capelli:voto 7,5 Non identico al mio,ma di poco. Inoltre come qualità mi sembra simile a quella di xxxx Scolorimento nodi:voto 6,5 Non tutti i nodi sono perfettamente scoloriti,(e non ho idea neppure come si possano scolorire),ma non è un gran problema, visto che porto il front coperto Densita: ho prso una 95,pensavo fossero più densi Voto alla factory:4,5 Mi volevano far pagare 2 pezzettini come una protesi normare,e grazie all'intervento di medusa sono riuscito ad avere un sconto,ma in proporzione a voi,pago ancora di più!! Complessivamente darei un 6,5 Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 ma in proporzione a voi,pago ancora di più!! Scusa Rofe, in che senso paghi ancora di più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Scusa Rofe, in che senso paghi ancora di più ? No,forse mi sono spiegato male!!!!! Io intendevo in proporzione ad una protesi completa!!! Ma rispetto a quanto spendevo prima,non posso di sicuro lamentarmi!!!!!!1 :okboy: Anzi......... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 No,forse mi sono spiegato male!!!!!Io intendevo in proporzione ad una protesi completa!!! Ma rispetto a quanto spendevo prima,non posso di sicuro lamentarmi!!!!!!1 :okboy: Anzi......... :lol: Beh in fondo non hai tutti i torti. Le tue mini protesi (dopo lunghe battaglie con la factory...) sono costare 38,62 euro ed in proporzione non è poco calcolando che dalla factory "a" una protesi normale costa 41 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Beh in fondo non hai tutti i torti. Le tue mini protesi (dopo lunghe battaglie con la factory...) sono costare 38,62 euro ed in proporzione non è poco calcolando che dalla factory "a" una protesi normale costa 41 euro. E PER QUESTO TI RINGRAZIO PUBBLICAMENTE!!!!!!!!!! :60: :okboy: Inizialmente volevano farmela pagare 82 dollari!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 E PER QUESTO TI RINGRAZIO PUBBLICAMENTE!!!!!!!!!! :60: :okboy: Inizialmente volevano farmela pagare 82 dollari!!!! :angry: E quello è niente. Se non ci facevo caso ad alcuni utenti che avevavo preso il lace (82 dollari) stavano facendo pagare 95 dollari, come se fossero state pellicole iniettate. Poi, stranamente, fanno sempre sbagli a loro favore :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 E' arrivata anche la mia.....!!!! :supersorriso: . . . Densità perfetta= in assoluta linea con un altro impianto che devo ancora integrare...ovvio poi che per un parere inconfutabile bisognerebbe aspettare integrazione e taglio...ma direi ottimo anche quest'aspetto. . . . Grazie per la completezza delle tue info. Puoi dirci che densità avevi scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 E' arrivata anche la mia.....!!!! :supersorriso: Ritengo opportuno continuare sfruttando il topic aperto da Devizb, in modo che ognuno di noi alleghi qui le proprie impressioni.. Cominciamo! Primo impatto: molto positivo! Premessa importante...io porto europei, ed essi ho come metro di paragone....xxxxx, non noto, ad un primo controllo, nessuna differenza marcata...i capelli appaiono setosi e morbidi.....voto 8, anche perchè sono indiani! Densità perfetta= in assoluta linea con un altro impianto che devo ancora integrare...ovvio poi che per un parere inconfutabile bisognerebbe aspettare integrazione e taglio...ma direi ottimo anche quest'aspetto. Base= all-pellicola con front a zig-zag...sottile ed in totale linea con quelle che porto...una differenza (leggerissima) sulla base, forse un pò più chiara..ma probabilmente ciò dipende dal parametro da me assegnato. Zig-zag= qui forse la differenza più marcata...le punte sono abbastanza estese e dunque i "vuoti" più significativi...bisognerà vedere come si comporterà con il tape e con la colla... Colore= mezzo/uno tono più scuri dei miei...ma ciò, e va sottolineato, dipende dal fatto che io, nel tempo, ho leggermente schiarito i miei, da castano chiaro a biondo scuro/cenere (mentre il campione inviato corrisponde perfettamente al colore....considerate che io ho sempre avuto il front più chiaro dei parietali, da cui proviene il campione, tipico di colorazioni sul chiaro/biondo)...dunque colore PERFETTO Taglio ed hair line= come da ordine (mi dispiace Devizb.. :wub: ) ed in totale linea con il mio... Conclusioni= Capelli 8.....molto belli...la differenza con gli europei c'è solo dopo averne saggiato in profondità la morbidezza e la setosità, non credevo davvero fossero così vicini di qualità; gli unici che avevo visto mi avevano dato l'impressione di essere molto stopposi e pesanti... Base sottilissima, sarà da mettere alla prova per la durata...ma con questi costi, anche se durasse due mesi, sarebbe il TOP!! Ritengo di essere stato molto fortunato, per un ordine praticamente perfetto...e per il grande lavoro dei tre moschettieri CHAPEAU!!!! Foto!! Vogliamo vedere!! :supersorriso: Puoi anche postare i parametri? (densità etc. etc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Grazie per la completezza delle tue info. Puoi dirci che densità avevi scelto? Ciao Actarus, avevo preso un 85 front-80 all....e, a guardarla a qualche giorno di distanza, mi sembra un pò "leggera"...dovrei provare a metterla per vedere l'effetto cute...ma credo di poter dire che forse è un pò bassina... Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Foto!!Foto!!!!Vogliamo le foto!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ciao Actarus,avevo preso un 85 front-80 all....e, a guardarla a qualche giorno di distanza, mi sembra un pò "leggera"...dovrei provare a metterla per vedere l'effetto cute...ma credo di poter dire che forse è un pò bassina... Un saluto MDM Scusa massimo, intendi dire che è un pò bassa di densità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Scusa massimo, intendi dire che è un pò bassa di densità ? Sì! :okboy: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati