Exxodd Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 è da un pò di giorni che non mi salva più la sessione... nel senso che ogni volta devo rifare il login...ed è alquanto scocciante succede solo a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 è da un pò di giorni che non mi salva più la sessione... nel senso che ogni volta devo rifare il login...ed è alquanto scocciante succede solo a me? No... :huh: ...anche a me! un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 No... :huh: ...anche a me!un saluto MDM Come avrete notato il forum è stato aggiornato. Ancora ci sono lavori in corso, infatti è un misto di lingue italiano/inglese. Si spera che tutto torni presto alla normalità, AdminSalus sta lavorando per noi :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Come avrete notato il forum è stato aggiornato.Ancora ci sono lavori in corso, infatti è un misto di lingue italiano/inglese. Si spera che tutto torni presto alla normalità, AdminSalus sta lavorando per noi :innocente: Per chi ha ancora il testo in inglese, alla fine di qualunque pagina del forum (in basso a sinistra) deve selezionare la lingua italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Grazie Medusa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Grazie Medusa.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 confermo è successo anche a me grazie Medusa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 3 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 ho rilevato un altro problema... in alto a destra il forum mi segnala un nuovo messaggio privato però quando vado a vedere la cartella inbox non ce ne stanno... :cappello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 ho rilevato un altro problema... in alto a destra il forum mi segnala un nuovo messaggio privato però quando vado a vedere la cartella inbox non ce ne stanno... :cappello: Controlla bene... forse in alto a destra c'è scritto -1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 3 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 ah si... -1.. ma che significa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 ah si... -1.. ma che significa?? E' un bug, Adminsalus ci sta lavorando: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29461 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ieri, 04:36 PM Complimenti per le ore piccole ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Complimenti per le ore piccole ! ehm...Gennaro...guarda che c'è scritto PM..... :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 parlando di problemi tecnici: non riesco a creare una signature (firma). Qualunque cosa scrivo, non viene accettata perchè troppo lunga. Succede anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 parlando di problemi tecnici:non riesco a creare una signature (firma). Qualunque cosa scrivo, non viene accettata perchè troppo lunga. Succede anche a voi? Credo che il massimo sia 3 lettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Credo che il massimo sia 3 lettere Per la verità non accetta neppure 3 lettere. E' sempre troppo lunga. Penso che semplicemente non funzioni. Ma nessuno di voi usa la firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 mah no.. forse perchè questo non è un forum proprio come gli altri... infatti non ci stanno neanche i livelli di reputazione in base ai messaggi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati