castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 (modificato) la paghi in natura ? :fischietto: ma scherzi, ci facciamo lo shampo a vicenda :lol: Dici cose giuste in questo tuo intervento cara Juno ma il problema è che oggi la gente soprattutto le donne, hanno perso il buongusto. ma dove sono più quelle donne che sapevano abbinare abbigliamento e colori? che cambiavano ogni stagione? quà pare tutto uguale, sopra il cappotto e sotto anche a gennaio la maglia di nylon aderente modello salsiccia :unsure: poi le gonne sono sparite, non se ne vedono quasi più. una bella minigonna un po aderente non troppo succinta e volgare ma sopra il ginocchio con lo spacco dietro e una scarpa col decoltèè. si vedono sono addosso a belle 40 enni e passa ma le giovani solo jeans e cose azzeccate scadenti e volgari. oggi si preferisce averci l'ultimo motorola da 300 euro ma vestirsi al mercatino e questi sono i risultati. per non parlare del trucco. trovo allucinanti le donne che si truccano con la spatola da carrozziere che se piove gli vien giu la 'maschera' di fondotinta. rossetto a kg e deodoranti maleodoranti da discount. il massimo sono quelle che poi mettono il pantalone a pirata a vita bassa con la ciccia che trabocca dai fianchi lasciando intravedere il perizoma dell'oviesse sui ciulo brufoloso con sotto gli stivali da cow boy col gambaletto! io personalmente impazzisco per le donne affascinanti, che sanno vestirsi, usare il profumo giusto, che hanno Lame cioè che sanno muoversi. oggi l'80% delle donne ha il fascino di un suino. nb: un amico di mia madre che è alla fiat a torino ci disse che a mirafiori le 'quadre' facevano a gara sculettando per i corridoi moquettati per il coffee break o per andare a mensa :lol: Modificato 25 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 per forza tutti vestono gucci e d&g arricchendo i cinesi,i marokki e la contraffazione in genere...dai...fashio victim ma col tarocco...no comment!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 ora non ci vorrei tirare in ballo la politica ma vorrei dire chiaramente ciò che penso: le sinistre non sanno vestire, sono grasse e si trascurano, spesso non fanno manco lo shampo, loro si 'accettano' così come sono perchè x quelli di sinistra contano altri valori (la chitarra, le manifestazioni e lo spinello). le donne di destra sono delle gran fighe, la Santanchè in questo può essere d'esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 (modificato) ma se uno si ritrova un maglione di peli sul petto che deve fà????? addirittura vedo certi xxxxx in maglietta che i peli gli escono dal colletto x quanto sono lunghi p.s. non è il mio caso alle donne questo piace????? Modificato 25 Maggio 2007 da Eric Cantonà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 ora non ci vorrei tirare in ballo la politica ma vorrei dire chiaramente ciò che penso: le sinistre non sanno vestire, sono grasse e si trascurano, spesso non fanno manco lo shampo, loro si 'accettano' così come sono perchè x quelli di sinistra contano altri valori (la chitarra, le manifestazioni e lo spinello). le donne di destra sono delle gran fighe, la Santanchè in questo può essere d'esempio. i soliti luoghi comuni.... comunque... meglio la Melandri.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 nb: un amico di mia madre che è alla fiat a torino ci disse che a mirafiori le 'quadre' facevano a gara sculettando per i corridoi moquettati per il coffee break o per andare a mensa :lol: lascia perdere và.... fino a qualche messe fà quì (non a mirafiori tra l'altro) nel corridoio c'era un pollaio <_ tutte attorno al galletto di turno...uno che pi disutile non si pu eh ma sai com direttore.... a ocheggiare sculettanti :diavoletto: aprire la porta dell era sinonimo essere investiti da chiacchericcio ammiccante e le ore per fortuna hanno trasferite peso.>che poi già se sei donna le battute arrivano di continuo, a va bene, ma non metterti a tappetino non dico "accettando" la cosa, ma ancor di più incentivandola <_>non dico di diventare dei maschiacci solo perchè l'ambiente è prettamente maschile, anzi, ma da lì ad appendersi al collo il cartello "gratis"... :fischietto: sul vestire "politico", di quelle che conosco io non si sanno vestire davvero nè di destra nè di sinistra :D però nessuna è grassa (oltre il chiletto di più o poco più in là) nè trasandata :bacio: e questo nè tra le donne nè tra gli uomini. in verità quella che ha peggior gusto nel vestire (davvero peggior gusto: immaginatevi un abbigliamento molto baldraccoso, dozzinale, tristemente accostato, fuori luogo, e fuori "corpo"....ecco, peggio almeno 3 volte di quello che avete immaginato) è di estrema destra :ph34r: la mia amica di sinistra ammetto che è molto "bertinottiana" come colori (adora il marrone in particolare....sarà che a me proprio non piace), però lo era fin da bambina .... comunista in pectore? :D Eric, ripeto, a me personalmente il pelo sull'uomo piace molto molto di più che un petto liscio :) ma dipende dai gusti personali ^_^ un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 AGGIUNGO CHE DI SOLITO NELLA REALTA' SONO GLI UOMINI DI DESTRA A VESTIRSI DA TAMARRI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 ma se uno si ritrova un maglione di peli sul petto che deve fà????? addirittura vedo certi xxxxx in maglietta che i peli gli escono dal colletto x quanto sono lunghi p.s. non è il mio caso alle donne questo piace????? Alle donne non piace l'uomo che per fare il figo si sbottona i primi tre bottoni della camicia e lascia usicre il pelo, non tanto perchè gli esce il pelo, quanto per l'atteggiamento ridicolo che assume chi va in giro con la scritta "guardatemi tutte, vi fulmino con lo sguardo". Secondo me non ha senso che vi danniate con depilazioni e ricrescite, se il pelo c'è ed esce dalla maglietta pazienza. Sono d'accordo con chi dice che non è proprio il massimo della vita, ma un uomo che si depila no no e no. Nessuna di noi è per l'uomo che puzza, ma possibile che 'sto povero uomo debba o puzzare o andare a farsi la pulizia del viso?! Una sana via di mezzo dell'uomo che fa la doccia ogni sera, usa una crema se ha la pelle secca, veste in jeans e maglietta e quando serve mette giacca e cravatta, legge ogni tanto e si tiene informato così da riuscire a parlare di sciocchezze e anche di altro, passa davanti allo specchio dieci minuti, un quarto d'ora al giorno quando deve farsi la barba, non va più di moda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 grande Federika!!!! :okboy: :okboy: :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 ma se uno si ritrova un maglione di peli sul petto che deve fà????? addirittura vedo certi xxxxx in maglietta che i peli gli escono dal colletto x quanto sono lunghi p.s. non è il mio caso alle donne questo piace????? Alle donne non piace l'uomo che per fare il figo si sbottona i primi tre bottoni della camicia e lascia usicre il pelo, non tanto perchè gli esce il pelo, quanto per l'atteggiamento ridicolo che assume chi va in giro con la scritta "guardatemi tutte, vi fulmino con lo sguardo". Secondo me non ha senso che vi danniate con depilazioni e ricrescite, se il pelo c'è ed esce dalla maglietta pazienza. Sono d'accordo con chi dice che non è proprio il massimo della vita, ma un uomo che si depila no no e no. Nessuna di noi è per l'uomo che puzza, ma possibile che 'sto povero uomo debba o puzzare o andare a farsi la pulizia del viso?! Una sana via di mezzo dell'uomo che fa la doccia ogni sera, usa una crema se ha la pelle secca, veste in jeans e maglietta e quando serve mette giacca e cravatta, legge ogni tanto e si tiene informato così da riuscire a parlare di sciocchezze e anche di altro, passa davanti allo specchio dieci minuti, un quarto d'ora al giorno quando deve farsi la barba, non va più di moda? Federika non per vantarmi ma posso assicurarti che se metto una camicia aperta al 3 bottone col petto bello depilato, col pettorale leggermente palestrato 'bombato' gli sguardi (compiaciuti) cadono tutti li. certo non quelli di tutte ad alcune farò puranche schifo e lo accetto senza problemi ma credimi un pettorale ben scolpito dalla palestra sotto una bella camicia tutta blu scuro col fisico ben abronzato e un po di gel ha il suo effetto conturbante sulle donne con gli ormoni a posto :lol: mi chiedo poi come mai nelle classifiche degli uomini più ricercato dalle donne la quasi totalità sono uomini abbastanza curati, qualcosa allora non mi quadra. walter nudo, brad pit, tom cruise, gianluca grignani, tutti uomini abbastanza depilati e sempre dall'estetista sono in cima alle classifiche delle preferenze. non mi pare che tra i sex simbol ci siano vasco rossi, adriano celentano, fabio fazio o diego abbatantuono :lol: voi donne predicate bene ma razzolate male. nb: quanto al dedicare troppo tempi ti do ragione ma questa è una prerogativa dei single che sono a caccia e vogliono apparire al meglio. io personalmente allo specchio dedico in media 1 oretta al giorno, un po piu nei week end ma me la prendo comoda. questo però non deve interferire con l'aspetto intellettuale/culturale di una persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Federika non per vantarmi ma posso assicurarti che se metto una camicia aperta al 3 bottone col petto bello depilato, col pettorale leggermente palestrato 'bombato' gli sguardi (compiaciuti) cadono tutti li. certo non quelli di tutte ad alcune farò puranche schifo e lo accetto senza problemi ma credimi un pettorale ben scolpito dalla palestra sotto una bella camicia tutta blu scuro col fisico ben abronzato e un po di gel ha il suo effetto conturbante sulle donne con gli ormoni a posto :lol: mi chiedo poi come mai nelle classifiche degli uomini più ricercato dalle donne la quasi totalità sono uomini abbastanza curati, qualcosa allora non mi quadra. walter nudo, brad pit, tom cruise, gianluca grignani, tutti uomini abbastanza depilati e sempre dall'estetista sono in cima alle classifiche delle preferenze. non mi pare che tra i sex simbol ci siano vasco rossi, adriano celentano, fabio fazio o diego abbatantuono :lol: voi donne predicate bene ma razzolate male. nb: quanto al dedicare troppo tempi ti do ragione ma questa è una prerogativa dei single che sono a caccia e vogliono apparire al meglio. io personalmente allo specchio dedico in media 1 oretta al giorno, un po piu nei week end ma me la prendo comoda. questo però non deve interferire con l'aspetto intellettuale/culturale di una persona. Ma sono io la prima a dire e ripetere che la donna vuole l'uomo curato. Bisogna solo capire cosa si intende per curato. Per me l'uomo curato non deve eccedere e sconfinare nell'ossessione per il corpo, altrimenti perdo interesse. Nessuna dice che vuole vicino l'uomo flaccido, puzzone che veste con le camicie del nonno........ Poi una cosa è fare una classifica degli uomini "più belli del mondo", altra cosa è vivere con uno di questi, perchè, voglio dire, se il mio compagno è un brad pitt che passa la maggior parte del suo tempo a farsi bello, forse qualche dubbio sul voler stare con lui mi viene :unsure: Mi sa che non capite: la donna deve e vuole fare la donna....è lei quella che va dall'estetista, lei quella che passa un'ora in bagno, lei quella che va a fare la pulizia del viso. L'uomo vanitoso alla lunga stanca tutte...tutte...perchè troppo concentrato su sè stesso. Non si parla della storia di una sera, si ragiona sul fatto che una donna vuole un uomo vicino, non un bambolotto sempre al top con la testa vuota e i volantini del centro estetico in tasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 che equazione semplicistica.....uomo vanitoso/curato/etc=uomo stupido....come dire Bionda=oca... i luoghi comuni non muoiono mai... Io mi curo, piaccio all'universo femminile perchè mi curo, oltre che a me stesso e ho pure una laurea. Come la mettiamo???? In verità ritengo che sia solo una distinzione di "sensibilità" differente. In ogni campo. In ogni ruolo. In ogni passione. In ogni aspetto della vita insomma. Non bisogna dimenticare che non ha senso una concentrazione univoca verso un solo aspetto...fosse anche la cultura. Siamo "Onnivori" anche in questo senso. Quello che conta è questo. Poi se uno passa 10 minuti o mezz'ora davanti allo specchio poco mi cambia. O no???? Conta che non sconfini nella patologia...ma ripeto, questo è per ogni cosa Conta che non sia solo "quello" o solo "questo". Conta che abbia una testa pensante, una personalità sviluppata, chiamiamola come vogliamo. Non riduciamo la faccenda ad inutili stereotipi, please. E naturalmente vale anche per l'universo femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 che equazione semplicistica.....uomo vanitoso/curato/etc=uomo stupido....come dire Bionda=oca... i luoghi comuni non muoiono mai... Io mi curo, piaccio all'universo femminile perchè mi curo, oltre che a me stesso e ho pure una laurea. Come la mettiamo???? In verità ritengo che sia solo una distinzione di "sensibilità" differente. In ogni campo. In ogni ruolo. In ogni passione. In ogni aspetto della vita insomma. Non bisogna dimenticare che non ha senso una concentrazione univoca verso un solo aspetto...fosse anche la cultura. Siamo "Onnivori" anche in questo senso. Quello che conta è questo. Poi se uno passa 10 minuti o mezz'ora davanti allo specchio poco mi cambia. O no???? Conta che non sconfini nella patologia...ma ripeto, questo è per ogni cosa Conta che non sia solo "quello" o solo "questo". Conta che abbia una testa pensante, una personalità sviluppata, chiamiamola come vogliamo. Non riduciamo la faccenda ad inutili stereotipi, please. E naturalmente vale anche per l'universo femminile Perfetto....uomo pensante, personalità sviluppata, fisico da paura e appena 10 minuti davanti allo specchio.....wow! :supersorriso: Che poi, sarai d'accordo con me........non è una laurea che fa l'uomo intelligiente nei rapporti con le persone, no? :diavoletto: Chi si cura all'esagerazione ed è vanitoso non è stupido...solo ha poco tempo per fare altro...e può piacere o meno...a me piace molto poco. E naturalmente vale anche per l'universo femminile :rolleyes: Il problema sta sempre nelle esagerazioni e di quelle si stava appunto parlando. Non fate a tutti i costi dei luoghi comuni un luogo comune :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 (modificato) eh no, non sto solo 10 minuti davanti allo specchio. Per nulla. Sto il tempo che serve, senza cronometro. :fiorellino: Ora si parla di esagerazioni ma prima si giudicava il depilato o meno etc a prescindere. Quando invece conta l'equilibrio. Un abitudine potrà non essere condivisa ma non può diventare metro di giudizio per stilare un profilo sulla personalità di qualcuno. Dipende solo da come la si vive ogni cosa. Semplice. Molti posts ponevano l'accento su qto aspetto...da qui il luogo comune...non le ho mica scritte io...constatavo :042: il discorso della laurea andava visto in senso lato...volendo si ha tempo per tutto , è l'equilibrio a fare la differenza...basta non essere piatti. Basta non essere unilaterali e monotematici Ps fede...si dice Intelligente...non Intelligiente.... :fischietto: Modificato 25 Maggio 2007 da the cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 the cureIo mi curo, piaccio all'universo femminile perchè mi curo, oltre che a me stesso e ho pure una laurea. Come la mettiamo???? Scusate chiariamo una cosa: secondo me se uno (uomo o donna che sia) passa mezza giornata avanti allo specchio ha dei problemi. questo è molto differente dall'essere una persona che si cura. se un uomo fa la ceretta perchè gli piace così non vedo dove siano tutti questi problemi. non credo che se a una donna piace un tipo si fa tutte queste paranoie. io penso semplicemente che l'uomo di oggi ha preso maggior coscienza del proprio corpo ed è sicuramente un lato positivo. ma li vedete mai quei documentari degli anni 70 dove gli uomini avevano un fisico da appendipanni e vestivano con pantaloni marroni e maglie stile dopoguerra? l'uomo moderno si cura ed è giusto che si curi poi se uno è l'insicurezza fatta persona è un altro paio di maniche. di sicuro comunque un uomo che è riuscito bene grazie a madre natura non avrà bisogno di passare la sua intera giornata a curarsi, se lo fa è perchè non si accetta allora ha dei problemi. oggi quasi il 60% degli uomini si curano e vanno in palestra, purtroppo non tutti ottengono i risultati sperati :lol: questo è il vero problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 si,infatti poi bastva dire ke in una disco ci sarebbe stato come ospite un Dorigo,un Vitaliano un Interrante,ke fuori vedevi migliaia di donne arrapate ke...dai,kiudiamo l'argomento ke è meglio va...ora mi ritroverò con donne ke mi risponderanno "MA IO QUELLE CHECCHE DI COSTANTINO E DANIELE NON LI SOPPORTO NEMMENO...E BLA BLA BLA..."...Come nn si può dire ke l'uomo col folto pelo sia out,è ipocritissimo dire ke depilato lo è...ormai è la normalità,l'uomo va dall'estetista tanto quanto la donna e ricorre alla chirurgia estetica tanto quanto lei...è in altre situazioni ke si dimostra di essere uomini o donne...come aduna donna nn basta indossare belle scarpe,un abitino ke "DIo mio" per essere femminile,ad un uomo nn devo essere accollati certi stereotipi per essere definito tale...a me i peli nn piacciono come nn piacciono i jeans stretti alla caviglia,le donne coi capelli rossi tinti ecc ecc...degustibus punto e fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Scusate chiariamo una cosa: secondo me se uno (uomo o donna che sia) passa mezza giornata avanti allo specchio ha dei problemi. questo è molto differente dall'essere una persona che si cura. se un uomo fa la ceretta perchè gli piace così non vedo dove siano tutti questi problemi. non credo che se a una donna piace un tipo si fa tutte queste paranoie. io penso semplicemente che l'uomo di oggi ha preso maggior coscienza del proprio corpo ed è sicuramente un lato positivo. ma li vedete mai quei documentari degli anni 70 dove gli uomini avevano un fisico da appendipanni e vestivano con pantaloni marroni e maglie stile dopoguerra? l'uomo moderno si cura ed è giusto che si curi poi se uno è l'insicurezza fatta persona è un altro paio di maniche. di sicuro comunque un uomo che è riuscito bene grazie a madre natura non avrà bisogno di passare la sua intera giornata a curarsi, se lo fa è perchè non si accetta allora ha dei problemi. oggi quasi il 60% degli uomini si curano e vanno in palestra, purtroppo non tutti ottengono i risultati sperati :lol: questo è il vero problema. si ma negli anni '70 però devi ammettere ke i soldi,i valori e la società puntava ad altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 qua devo dire la mia :rolleyes: premetto che io ho un'ossessione per i peli e me ne rendo conto, mi dan fastidio...mi fan proprio senso, credo sia un fattore psicologico, ma solo su di me, se la mia ragazza nn si depilasse per me nn sarebbe un problema. dopo questa premessa dico: io mi depilo petto, pancia, gambe e ascelle e ci passo pure la papaina per ritardar ricrescita e renderli + sottili, ma il motivo principale è che facendo pugilato devo far numerosi massaggi ed è obbligatoria la depilazione. ma anche se nn facessi pugilato credo che li toglierei comunque per il motivo che descrivevo prima. Comunque secondo me l'uomo con un pò di pelo sul petto è meglio di uno glabrp, non c'è dubbio....però allo stesso tempo non direi che un uomo che si depila è meno uomo di un uomo che non si depila,l'esser uomo non si misura da quanti peli uno ha...ma dai, che discorsi sono? io mi depilo ma nn vado dall'estetista, ormai faccio io e ci perdo sì e no 2 ore al mese, uso solo creme per il corpo per via dei massaggi e stop, ho delle sopraciglia abbastanza folte e mai ho pensato a toglierle, mi piace aver un pò di barba incolta così come di inverno ho sempre le mani screpolate nonostante la mia ragazza (ex) mi continuava a chiedere senza successo di usar la crema...ma se mi curassi il viso sarei meno uomo?nn credo... un uomo si vede da come affronta i problemi della vita, da quanto riesce a dare alla donna che ama, dall'amore che riesce a dare ad un figlio, da quanto impegno ci mette nel lavoro, a quello che riesce ottenere nella sua vita....e non da quanti peli ha!!! voi fate un errore, se pensate all'uomo depilato pensate subito al fighetto in stile costanrtino....bè, nn è così...c'è chi si depila eppure va in giro in jeans da 10 euro e magliettina, che va a mangiare un panozzo "dal voncio" e nn va nei locali fighetti, che preferisce nn parlar molto invece di tirarsela... Inoltre sento spesso parlare di "accettazione" del proprio corpo... c'è gente qua che sta ore davanti allo psecchio per metter lozioni ai capelli e poi viene a parlare di virilità perchè un uomo si toglie dei peli dal petto!?!? bè scusate tanto, secondo me allora è + uomo uno che se ne fotte dei capelli ma che si cura il corpo piuttosto di uno complessato per i capelli e che rinuncia a molte cose per essi.... e poi scusate, mi riferisco alle donne,,,mi spiegate come mai tutte dite così e poi succede sempre che tradite il vostro ragazzo sovrappeso e peloso con quello col bel fisico e senza un pelo?? troppa ipocrisia.... il tutto, come diceva bene the cure, sta nell'equilibrio.... se uno si vede meglio senza peli (non ci son caxxi che tengono, se uno ha un bel fisico senza peli rende 10 volte di più....anche un filo di pelo ti appanna tantissimo l'addome...) che si depili, se uno sta bene così va bene lo stesso, se uno passa ore al giorno davanti allo specchio (sia che lo faccia per mettersi il minoxidil sia per togliersi le sopraciglia) evidentemente c'è qualcosa che non va. p.s. quasi sempre gli uomini che dicono che depilarsi è poco virile sn uomini\xxxxx poco atletici cn la pancia, quasi sempre molto pelosi e soprattutto pantofolai....niente di male, per carità,...ma non prendo lezioni di virilità o sull'essere uomo da un pantofolaio con la pancia :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 ah dimenticavo, io mi depilo, dovrei essere meno uomo....ma nn ho mai fatto mancare la mia presenza alle mie fidanzate....mai. conosco gente che si (e da quel che leggo anche voi l iconsiderate tali) considerano + uomini perchè nn si curano che negano la loro presenza alla loro fidanzata per tornei di calcetto, playstation, etc... che poi, quando conosci una persona e ti innamori di lei, prima gli\le chiedi se si depila? :rolleyes: quello che un uomo può dare va oltre alla cura del proprio corpo, uno può anche passare ore a curarsi (nn sarei d'accordo cmq) ma l'importante è che ci sia SEMPRE per la sua metà, che nn òe faccia mai mancare nulla...questo è un uomo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Non mi depilo ma per fortuna sulla schiena i peli nemmeno l ombra...Ma voi xxxxx,amate la donna pelosa??Personalmente,mi fa impazzire...La donna depilata nelle zone intime la trovo poco erotica B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 fede...si dice Intelligente...non Intelligiente.... :fischietto: Sì....intelligente...chiedo scusa....eppure l'università l'ho fatta anch'io.... :P Allora direi che si potrebbe concludere più o meno così: ognuno si cura nel modo che ritiene più opportuno, si depila quello che ritiene di depilarsi...e poi riscuote i successi che riscuote :diavoletto: Certo...questi super uomini che hanno il tempo per fare tutto e riescono pure a riempire di attenzioni la propria compagna, io li devo ancora conoscere....e.....la popolazione femminile del forum che si è espressa non è per l'uomo depilato.......simpatico che la discussione sia tra voi maschietti che fate a gara per chi si depila di più o che rispondete a noi ragazze che depilato è bello e curato :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 ...Federika ti risponderei in un modo ke mi farebbe riskiare il ban :diavoletto: :fiorellino: Cmq se c'è una cosa quasi certa è ke voi donne parlate in un modo e pensate in un altro...qst è sacrosanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 ...Federika ti risponderei in un modo ke mi farebbe riskiare il ban :diavoletto: :fiorellino: Cmq se c'è una cosa quasi certa è ke voi donne parlate in un modo e pensate in un altro...qst è sacrosanto!!! Ecco un altro gran bel luogo comune: le donne pensano in un modo e parlano in un altro!!!! Il problema è che uomini e donne appartengono a due mondi diversi e non è una novità che la comunicazione tra i due mondi è cosa assai difficile, così, più noi cerchiamo di farvi capire come la pensiamo, più voi ci dite che manchiamo di coerenza. La folla che in discoteca impazzisce di fronte a costantino non è, sfortunatamente o fortunatamente per voi, rappresentativa dell'universo femminile. Evidentemente chi ha partecipato alla discussione non si riconosce nelle donne che al primo posto di una ipotetica e discutibile classifica ci piazzano il "bello e impossibile", ultra depilato e curato all'esasperazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Scusate ma secondo me questa discussione alla fine è inutile perchè è palese che ci sono donne a cui piace l'uomo depilato e donne a cui piace villoso è come dire se la pizza margherita vi piace col l'olio o senza a me piace senza e non per motivi di linea, l'olio cotto mi fa proprio schifo ma c'è a chi gli piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Io sono d'accordissimo con castano :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati