Vai al contenuto

iniziare da...

Visitatore crapapelada

Messaggi raccomandati

Visitatore crapapelada

Ho deciso di abbandonare c.r. :angry: dopo avervi conosciuto e essermi fatto dissanguare :cry: .Trovato voi ho scoperto un nuovo mondo siete davvero dei grandi,adesso sto aspettando il prossimo ordine congiunto cosi posso partecipare anch'io. In attesa del prossimo ordine congiunto pero' volevo ordinare un lavoro nuovo mi hanno consigliato TopLace pero' non so che cosa ordinare.un lace una pellicola o che cosa. Visto che voi del forum avete una grande esperienza e sopratutto conpetenza, mi potete dare una mano nella scelta. Venendo da c.r. cosa è meglio provare per primo? visto i costi nemmeno paragonabili a c.r. li provero' tutti ma per incominciare mi potete aiutare.GRAZIE in anticipo. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crapapelada, premetto che la mia esperienza in materia di new gen è solo teorica, in quanto sono in trepida attesa per fare il grande passo.

Provo quindi a darti una risposta in base a quello che mi è stato consigliato dagli altri utenti, secondo me dovresti optare per una pellicola, che è molto più semplice da gestire rispetto al lace. Però con la pellicola non puoi esporre il front, poichè solo il lace ti permette di farlo.

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crapapelada, premetto che la mia esperienza in materia di new gen è solo teorica, in quanto sono in trepida attesa per fare il grande passo.

Provo quindi a darti una risposta in base a quello che mi è stato consigliato dagli altri utenti, secondo me dovresti optare per una pellicola, che è molto più semplice da gestire rispetto al lace. Però con la pellicola non puoi esporre il front, poichè solo il lace ti permette di farlo.

Spero di esserti stato utile.

Esperienza al contrario, ossia solo newgen e no CR

Presumo che venendo da cr tu abbia un acconciatura un po lunga con copertura davanti, i consigli possono essere due,

Cerca di mantenerti il più vicino possibile a questa per non destare sospetti e non avere un cambiamento troppo radicale, poi col tempo magari scenderai un po di densita, in questo caso pellicola, che pare essere più semplice da gestire (io uso solo lace)

Oppure, cambia drasticamente e vai con un taglio più corto con front scoperto o semiscoperto con unita un abbassamento non drastico di densità, per questo servira sicuramente un front in lace e magari il resto in pellicola.

questa seconda ipotesi è pero più difficile da gestire, dipende dalla tua manualità e pazienza

Per impratichirti puoi ordinare una lace stock (ossia non fatta su misura) che è possibile tagliare su tue misure...

Col tempo il mio consiglio è LACE, a mio giudizio più naturale...

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io ho la stessa esperienza di crapapelada e penso che passerò alla pellicola con fronte lace come suggerito sopra con il secondo ordine congiunto.

1- Vorrei sapere che dimensioni ha il lace frontale? (1 cm o...)

2- ho letto che alcuni impianti hanno i bordi in poly. Ne vale la pena? A cosa serve?

Io ho i miei capelli sia lateralmente che dietro e sono lisci.

3- Vorrei fare un free style. Pensate che ci siano problemi?

4 -Vorrei anche prenderli leggermente ondulati. Pensate che ci siano problemi?

Grazie per l'aiuto, questo forum è fantastico :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza al contrario, ossia solo newgen e no CR

Presumo che venendo da cr tu abbia un acconciatura un po lunga con copertura davanti, i consigli possono essere due,

Cerca di mantenerti il più vicino possibile a questa per non destare sospetti e non avere un cambiamento troppo radicale, poi col tempo magari scenderai un po di densita, in questo caso pellicola, che pare essere più semplice da gestire (io uso solo lace)

Oppure, cambia drasticamente e vai con un taglio più corto con front scoperto o semiscoperto con unita un abbassamento non drastico di densità, per questo servira sicuramente un front in lace e magari il resto in pellicola.

questa seconda ipotesi è pero più difficile da gestire, dipende dalla tua manualità e pazienza

Per impratichirti puoi ordinare una lace stock (ossia non fatta su misura) che è possibile tagliare su tue misure...

Col tempo il mio consiglio è LACE, a mio giudizio più naturale...

Buona fortuna

esistono pellicole che le puoi portare scopertissime e sono molto più naturali del lace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Comincio ad andare in confusione, :wacko: se ci sono anche pellicole che non si vedono come si chiamano? La pellicola è meglio iniettata? :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abbandonare c.r. :angry: dopo avervi conosciuto e essermi fatto dissanguare :cry: .Trovato voi ho scoperto un nuovo mondo siete davvero dei grandi,adesso sto aspettando il prossimo ordine congiunto cosi posso partecipare anch'io. In attesa del prossimo ordine congiunto pero' volevo ordinare un lavoro nuovo mi hanno consigliato TopLace pero' non so che cosa ordinare.un lace una pellicola o che cosa. Visto che voi del forum avete una grande esperienza e sopratutto conpetenza, mi potete dare una mano nella scelta. Venendo da c.r. cosa è meglio provare per primo? visto i costi nemmeno paragonabili a c.r. li provero' tutti ma per incominciare mi potete aiutare.GRAZIE in anticipo. :quadrifoglio:

potevi deciderti ancora prima,. Ti consiglio in poly per la facilita della manutenzione ,dopo in lace;che ti permette di mostrare il front ma e' piu' difficile la manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie FXP, ancora un paio di domande:

la pellicola iniettata o annodata?

e consigli i bordi (laterali e retro) in poly? di che larghezza?

quale colore della base suggerite: chiaro,opaco o rosato (mi riferisco al module dell'ordine congiunto)?

Io ho la pelle chiara e sono biondo/castano

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada
potevi deciderti ancora prima,. Ti consiglio in poly per la facilita della manutenzione ,dopo in lace;che ti permette di mostrare il front ma e' piu' difficile la manutenzione

Vi ho conosciuto da poco ed ho scoperto un nuovo mondo :rolleyes:

rispondete a BRUTUS perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie FXP, ancora un paio di domande:

la pellicola iniettata o annodata?

e consigli i bordi (laterali e retro) in poly? di che larghezza?

quale colore della base suggerite: chiaro,opaco o rosato (mi riferisco al module dell'ordine congiunto)?

Io ho la pelle chiara e sono biondo/castano

Grazie e ciao

Ciao Brutus, io come te vengo da CR ed è solo un mese che sono passato alle new gen.

Inutile dire che è tutta un'altra cosa, nonostante per iniziare io abbia preso una "semplice" thinskin.

Che non è la + sottile tra le pellicole, ma che a me sembrava spessa come un foglio di carta se paragonata al xxxxx!

Il consiglio che ti posso dare è di partire con una pellicola con l'ordine congiunto.

Contieni la spesa e fai le tue prove(anche di manutenzione che con la pellicola sono decisamente + agevoli), bisogna essere estremamente fortunati(o magari farsi aiutare da una persona esperta, vedi "incaricati regionali") per centrare il risultato desiderato al primo tentativo, ma in ogni caso avrai anche tu quella sensazione di rinascita che si prova quando ci si toglie quello scafandro dalla testa! :)

Per rispondere alle tue domande:

- pellicola iniettata: miglior risultato estetico ma minor durata; annodata : più resistente ma capelli meno pettinabili e + "statici".

Visti i prezzi che possiamo ottenere ora ti consiglio sempre un'iniettata, che pure se ti dura 2 mesi(ma che se trattata bene dura pure di +) con quello che l'hai pagata va benissimo.

- I bordi in poly sono solo per il lace. Sono situati ai lati e dietro, servono per facilitare la manutenzione, utilizzando in quelle zone i tape e lasciando la colla solo per il front.

In genere credo siano larghi 2,5cm, che è la misura di quasi tutti i tape.

Per quanto riguarda il colore della pellicola, non posso consigliarti nulla, dipende dalla tonalità della tua pelle.

Anche per questo ti consiglio di rivolgerti agli incaricati regionali che, non vorrei dire una boiata, dovrebbero essere in possesso di campioni di pellicola e lace che ti permetteranno di individuare la base + adatta a te.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

incaricati regionali che, non vorrei dire una boiata, dovrebbero essere in possesso di campioni di pellicola e lace che ti permetteranno di individuare la base + adatta a te.

Non ancora cmassy, se non prima siamo sicuri di rimanere con questa factory non compriamo i kit con i campioni visto che non costano poco.

In realtà ne abbiamo acquistato uno e ci è già arrivato.

E' un kit con:

1) Anello con tutti i colori di capelli

2) campioni con le diverse densità

3) campioni con le diverse ondulazioni

4) campioni con le diverse percentuali di grigi

5) campioni con i diversi tipi e colori di base (lace e pellicole)

E' costato circa 60 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora cmassy, se non prima siamo sicuri di rimanere con questa factory non compriamo i kit con i campioni visto che non costano poco.

In realtà ne abbiamo acquistato uno e ci è già arrivato.

E' un kit con:

1) Anello con tutti i colori di capelli

2) campioni con le diverse densità

3) campioni con le diverse ondulazioni

4) campioni con le diverse percentuali di grigi

5) campioni con i diversi tipi e colori di base (lace e pellicole)

E' costato circa 60 euro

Sorry..Chiedo venia! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cmassy per l'ottima spiegazione. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Seguirò il tuo consiglio e partirò con pellicola.

Avrò senz'altro bisogno dell'aiuto di un incaricato regionale.

Non vedo l'ora di partire :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti