faranio Inviato: 22 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Comunque ho notato che praticamente tutti gli interventi di cox77 sono interventi di critica, ovviamente negativa :huh: :huh: ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 sono contento per te se hai ricrescita. io ti ho detto che dalle foto non ne vedo, poi certamente tu dal vivo valuti meglio e se ti sembra di essere migliorato contento per te. ti ho consigliato di andare da un dermatologo, per me questo è un consiglio costruttivo, se per te è una critica negativa...libero di pensare quello che vuoi. ho detto che biofoltil e lievito di birra insieme è un errore e da effetto diarroico perchè l'ho provato sulla mia pelle e tempo dopo diversi medici mi hanno confermato di evitare. anni fa anch'io come te mischiavo e assumevo tantissimi integratori, senza mai parere medico, senza mai fare analisi, e mi sono ritrovato in una situazione in cui mi facevano più male che bene, mi avevano scassato lo stomaco, avavo gastriti e diarree tutti i giorni. sono stato da diversi medici e mi hanno detto tutti che è una cosa che in questi ultimi anni capita a tanta gente perchè c'è un abuso di integratori, assunti senza parere medico, spesso senza neanche un reale bisogno, e assunti in maniera disordinata (per esempio il lievito di birra lo devi assumere a cicli di 15 giorni, 15 si e 15 no per non avere problemi di stomaco). io ti ho portato la mia esperienza. poi tu prendila come vuoi, se vuoi vederla come una critica negativa fa pure. se no prendila come un consiglio dato da una persona che c'è già passata. bisogna avere l'intelligenza di capire che un consiglio da una persona che ha già fatto una certa esperienza è una cosa costruttiva, ti permette di evitare degli errori, di avere dei pareri e di farti un'idea. io preferisco persone che mi danno consigli e mi spiegano le loro esperienze piuttosto che un esercito di persone che mi dicono sempre di si. ma ognuno è diverso, il mondo è bello perchè è vario. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 (modificato) sono contento per te se hai ricrescita. io ti ho detto che dalle foto non ne vedo, poi certamente tu dal vivo valuti meglio e se ti sembra di essere migliorato contento per te. ti ho consigliato di andare da un dermatologo, per me questo è un consiglio costruttivo, se per te è una critica negativa...libero di pensare quello che vuoi. ho detto che biofoltil e lievito di birra insieme è un errore e da effetto diarroico perchè l'ho provato sulla mia pelle e tempo dopo diversi medici mi hanno confermato di evitare. anni fa anch'io come te mischiavo e assumevo tantissimi integratori, senza mai parere medico, senza mai fare analisi, e mi sono ritrovato in una situazione in cui mi facevano più male che bene, mi avevano scassato lo stomaco, avavo gastriti e diarree tutti i giorni. sono stato da diversi medici e mi hanno detto tutti che è una cosa che in questi ultimi anni capita a tanta gente perchè c'è un abuso di integratori, assunti senza parere medico, spesso senza neanche un reale bisogno, e assunti in maniera disordinata (per esempio il lievito di birra lo devi assumere a cicli di 15 giorni, 15 si e 15 no per non avere problemi di stomaco). io ti ho portato la mia esperienza. poi tu prendila come vuoi, se vuoi vederla come una critica negativa fa pure. se no prendila come un consiglio dato da una persona che c'è già passata. bisogna avere l'intelligenza di capire che un consiglio da una persona che ha già fatto una certa esperienza è una cosa costruttiva, ti permette di evitare degli errori, di avere dei pareri e di farti un'idea. io preferisco persone che mi danno consigli e mi spiegano le loro esperienze piuttosto che un esercito di persone che mi dicono sempre di si. ma ognuno è diverso, il mondo è bello perchè è vario. Va bene.. accetto i consigli... sul lievito di birra ti posso dare ragione.. so anche io che va preso ciclicamente.... se poi col biofoltil mi dà problemi smetto di assumerlo. Comunque ho chiesto anche a Marlin di salus (che è un esperto in materia) se la mia integrazione poteva essere eccessiva, e mi ha detto che era congrua. Di maca (che assumerò sperimentalmente solo per due mesi) ad esempio assumo solo 500 mg/die mentre le dosi ritenute sicure e consigliate agli sportivi vanno dai 5 ai 20 grammi. Il Biofoltil come sai è un integratore molto equilibrato... di nipo da oggi assumo i canonici 300 mg/die. Il tè verde non ha mai fatto male a nessuno, e comunque anche questo lo prendo a cicli. Quindi a mio parere la mia integrazione è abbastanza equilibrata, anche se diversificata. Ritornando alle foto, ripeto... il risultato per adesso non ha certamente nulla di clamoroso.. ho solo migliorato leggermente la situazione(tra l'altro le foto del "prima" le ho fatte dopo una terapia totalmente naturale, con la quale mi era sembrato di aver avuto dei miglioramenti a livello di spessore dei capelli, di pulizia del cuoio capelluto e di pigmentazione, tanto che aprì un topic, in cui quelle foto erano il "dopo" terapia... solo che le foto del "prima" anche in quel caso erano più chiare, e quindi non potevo dimostrare con certezza il miglioramento)... per questo adesso provo con la nipo e aumento la percentuale di minox... se poi i risultati restano questi, allora ritorno alla vecchia lametta... :unsure: AH.. A PROPOSITO DELLA NIPO MI PREME UNA DOMANDA: COME MAI AGLI UTENTI DI salus DA' RISULTATI E A QUELLI DI SALUS NO??? MISTERO........ Modificato 23 Maggio 2007 da faranio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 AH.. A PROPOSITO DELLA NIPO MI PREME UNA DOMANDA: COME MAI AGLI UTENTI DI salus DA' RISULTATI E A QUELLI DI SALUS NO??? MISTERO........ Mai sentito parlare di effetto placebo? quelli di salus se dici che la pioggia fa ricrescere i capelli dopo un temporale sono capelloni. :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 fammi sapere come ti trovi con la maca, anch'io qualche volta ho pensato di assumerla, come tonico generale, ma alla fine non l'ho ancora fatto (faccio a volte dei cicli di arginina, con cui mi trovo molto bene). biofoltil è molto valido come integratore, ma anche li secondo me ti converrebbe non esagerare, anche per non far assuefare il tuo organismo, potresti fare dei cicli 15 giorni lievito birra e 1 mese biofoltil. ogni tanto secondo me fa bene prendersi una settimana di riposo in cui non prendi niente, così eviti accumuli e dai un po' di tregua a fegato e reni. saw palmetto so che aveva dato problemi di stomaco a tanta gente, però non l'ho mai provato personalmente per cui non ti saprei dire di preciso, nipo neanche, mai provata. sulla fina ti do perfettamente ragione, l'ho presa per tanti anni, ora ho smesso da quasi due, e sono strafelice di avere smesso, ho avuto sides terribili, e in maniera lentissima nel corso degli anni, non me ne stavo neanche rendendo conto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 xxxxx il lievito di birra fa ingrassare molto, dopo mi diventate come lo zio fester :l: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 <_< xxxxx il lievito di birra fa ingrassare molto, dopo mi diventate come lo zio fester :l: mi sa tanto di castanata questa affermazione.... :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 non per volerti cassare, ma secondo me la tua situazione è esattamente identica a prima.quello che è cambiato sono le foto, nel primo caso molto luminose e con capelli rasati, nel secondo caso molto scure e con capelli più lunghi. dove c'erano buchi ci sono ancora, la distanza tra uno e l'altro è identica. tra l'altro non ti conviene fare del fai da te per le cure, rischi di fare dei casini. tipo biofoltil e lievito di birra contemporaneamente secondo me è un errore (effetto diarroico), poi saw, nipo, maca, the verde e cose varie tutte contemporaneamente...ti intossichi. fossi in te andrei da un dermatologo (o anche più di uno). parole sante.....non c' è allcun miglioramento ma solo una differenza di lunghezza che inganna ...è evidente..Vai da un dermatologo e non insistere sulle cure fai da te,secondo il tuo ragionamento i dermatolgi dovrebbero starsene al mare a prendere il solo tanto non hanno alcuna funzione medica e sociale... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 xxxxx il lievito di birra fa ingrassare molto, dopo mi diventate come lo zio fester :l: ma quando mai...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 <_< mi sa tanto di castanata questa affermazione.... :diavoletto: ma quale castanata, una volta lo presi per alcuni mesi e ingrassai a dismisura, forse per le vitamine b di cui è ricco. informati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 (modificato) parole sante.....non c' è allcun miglioramento ma solo una differenza di lunghezza che inganna ...è evidente..Vai da un dermatologo e non insistere sulle cure fai da te,secondo il tuo ragionamento i dermatolgi dovrebbero starsene al mare a prendere il solo tanto non hanno alcuna funzione medica e sociale... RIPETO.. LA LUNGHEZZA E' LA STESSA!!!! NELLE FOTO CHIARE I CAPELLI SONO PIU' CORTI SOLO AI LATI E DIETRO! SE INGRANDISCI LA FOTO PIU' CHAIRA TI ACCORGI CHE C'è UN DOPPIO TAGLIO, UN DISLIVELLO TRA I CAPELLI LATERALI E QUELLI SULLA PARTE SUPERIORE DEL CAPO. NELLA PARTE SUPERIORE DEL CAPO LA LUNGHEZZA E' LA STESSA... ANZI FORSE NEL CASO DELLE FOTO CHIARE LA LUNGHEZZA ERA LEGGERMENTE SUPERIORE!!! E POI RISPETO... ME NE ACCORGO IO OGNI GIORNO... E LO HA NOTATO ANCHE MIA MADRE! IN QUESTA FOTO SCATTATA DOPO 3 - 4 MESI DI MINOX I CAPELLI SONO CORTISSIMI, PRATICAMENTE A ZERO. VI ASSICURO CHE PRIMA QUANDO LI TAGLIAVO A ZERO LA PARTE SUPERIORE APPARIVA QUASI COMPLETAMENTE GLABRA. Modificato 23 Maggio 2007 da faranio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 ma obiettivamente come si può pensare di combattere la calvizie col lievito di birra dai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Si cmq un derma sempre fina e minox ti da, me li so prendere da losi senza bisogno che me lo dica un derma, una volta che quest'ultimo ti ha diagnosticato aga certa, la sua funzione nn mi sembra chissachè.Lui aga ce l'ha di sicuro, fina nn la vuole, al max può aggiungere antiandrogeni al minox. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 :visitor: ma obiettivamente come si può pensare di combattere la calvizie col lievito di birra dai? Casta'.. ma sei fuori?? Chi ha mai detto che col lievito di birra si contrasta l'aga???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 (modificato) Si cmq un derma sempre fina e minox ti da, me li so prendere da losi senza bisogno che me lo dica un derma, una volta che quest'ultimo ti ha diagnosticato aga certa, la sua funzione nn mi sembra chissachè.Lui aga ce l'ha di sicuro, fina nn la vuole, al max può aggiungere antiandrogeni al minox. Questo è un discorso di assoluto buon senso. Gli altri rasentano la superstizione. Modificato 23 Maggio 2007 da faranio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 (modificato) Per carità un medico è importante per diagnosticare cosa uno ha, spesso l'aga si sovrappone ad effluvi o si tratta solo di effluvio, e in quei casi solo unnesperto può fare chiarezza, ma una volta che ti dice che è aga, Stop, il resto si sa e la tiritera è sempre la stessa, si ha la credenza che la presenza magica del derma potenzi i successi della cura, ma così nn è. Modificato 23 Maggio 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 :visitor: Casta'.. ma sei fuori?? Chi ha mai detto che col lievito di birra si contrasta l'aga???? Intendevo solo dire che con queste cure all'acqua di rose non ci fai nulla, tantovale che con quei soldi ti ci vai a mangiare una pizza :lol: nb: abbinerei un buono shampo come il nizoral. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Intendevo solo dire che con queste cure all'acqua di rose non ci fai nulla, tantovale che con quei soldi ti ci vai a mangiare una pizza :lol: nb: abbinerei un buono shampo come il nizoral. bah... l'integrazione (nipo, ortica, zinco, lievito, tè verde ecc...) mi serve per avere una buona qualità dei capelli superstiti... per mantenere uso ell cranell... per la ricrescita punto sul minox.... quanto al nizoral shampoo lo uso già. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 potresti (in teoria) comprare quel famoso minox al 15% e usarlo 1 volta a settimana usando gli altri gg quello al 5%. tuttavia resto della mia opinione xchè non provare 1 mg o 0,5 di fina per qualche mese. se magari rispondi bene e i sidez non li hai potresti solo giovarne. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 a questo punto potresti lasciar perdere tutti i prodotti naturali , come nipo e serenoa , e prendere 0,5 di fina.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 infatti che diamine saranno mai 05 di fina :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 PRIMA E DOPO... CHE NE PENSATE?LA TERAPIA E' CONSISTITA SOLO IN MINOX 2% E PRODOTTI NATURALI. LA PRIMA IN ALTO A SINISTRA E L'ULTIMA IN BASSO A SINISTRA SONO IL PRIMA-TERAPIA. LE FOTO SONO UN PO' PIU' CHIARE MA SECONDO ME UN MIGLIORAMENTO VISIBILE C'E' STATO. ORA MI CHIEDO: VALE LA PENA CONTINUARE AUMENTANDO LA PERCENTUALE DI MINOX E PRENDENDO ALLO STESSO TEMPO LA NIPO, CHE NON HO MAI PROVATO? iNSOMMA... SE CI FOSSERO ULTERIORI MIGLIORAMENTI IO PROVEREI A CONTINUARE... CERTO CHE SE LA SITUAZIONE RESTASSE INVARIATA NON NE VARREBBE LA PENA. AH.. IN QUELLE PIU' RECENTI I CAPELLI SONO UNTI PERCHE' AVEVO APPENA MESSO IL MINOX. da quanto dura la terapia?che erbe usi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 da quanto dura la terapia?che erbe usi? io come erbe proverei più questa :lol: a giudicare da come sono messi i giamaicani a capelli si direbbe che la ganja fa davvero bene! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 :20: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 che te ridi? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati