RAFFAELE10 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 vorrei provare l arginina e carnitina insieme si puo?esiste un integratore che le contenga entrambe? a me serve come ricostituente o cmq per avere un piu di energia perche l arrivo dell estate mi causa spostatezza e fare palestra in queste condizioni fisiche mi deprime.queste due sostanze sono utile a tale scopo?arginina credo di si.se mi sbaglio correggetemi. mi consigliate il sito dove poter acquistarlo e il nome di un buon integratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 a me hanno consigliato Creatina Plus Sandoz. contiene anche Carnitina ed Arginina. peccato che mi faccia aumentare troppo la mia fedele cefalea :ph34r: o almeno l'aumento del male sembra legato al prendere questo integratore. devo però provare altre 2 o 3 volte poichè non ne sono certa. come effetti non so, per ora non sono riuscita (causa problema sopra) a prenderlo con costanza un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 non vorrei usare la creatina perche non voglio riempirmi i muscolo di acqua.la creatina non ti fa sentire la fatica io invece vorrei un energizzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 quante vaccate riguardo al "la creatina non ti fa sentire la fatica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 PRENDI RECKORD B-12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 (modificato) casta a che serve questo integratore?o almeno a cosa servirebbe? ma su internet si puo acquistare?mi sa di no Modificato 17 Maggio 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che il reckord puo essere usato solo per periodi molto brevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 Puoi utilizzare sia l' arginina che la carnitina(solo se devi perdere peso).Ti consiglio la scitec che è integrat con sali utili a contrastare spossatezza e sudorazioni stagionali.No alla creatina come gia detto in altri post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 minoxidil mi dail link dove posso comprare un buon integratore che contiene arginina e carnitina perche non trovo tra gli integratori scitec uno che che contenga tali sostanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 contengono tutti anche la creatina non voglio usarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 se mi lasci la tua mail in pubblico ti contatto.Spero questo non violi il regolamento..ma dopo il "restauro" del sito.non so voi ma non riesco ad utilizzare i messaggi privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 se mi lasci la tua mail in pubblico ti contatto.Spero questo non violi il regolamento..ma dopo il "restauro" del sito.non so voi ma non riesco ad utilizzare i messaggi privati. idem...ma nn potesti postare qui quello ke a tuo avviso a livello d'integrazione tu,nella tua dieta nn domenticheresti mai nel caso volessi "dimagrire"?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 idem...ma nn potesti postare qui quello ke a tuo avviso a livello d'integrazione tu,nella tua dieta nn domenticheresti mai nel caso volessi "dimagrire"?!?!Per dimagrire:-La carnitina sicuramente -eventuaalmente un modulatore di carboidrati ai pasti -l' arginina se si lavora ancora abbastanza con i pesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 minox, quindi sarebbe meglio non prendessi questo integratore che contiene anche creatina? (mi è stato dato come ricostituente) non conosco assolutametne nulla della materia :fiorellino: non vorrei prendere vaccate :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 juno io sono incompetente come te.da quel poco che so la creatina di sicuro non fa male.dovrebbe diminuire la fatica aumentando la presenza di acqua nei muscoli.....in poche parole per chi fa un po di palestra se la usa gonfia facilmente il muscolo ma poi appena cessi di prenderla ti sgonfi come un palloncino perche i muscoli smaltiscono l acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 per te che non fai pesi e quindi non fai un lavoro sui muscoli come ricostituente va bene.io l ho usata ma sia perche mi dava fastidi un po allo stomaco e sia per questo effetto pompaggio ho preferito lasciar perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 minox, quindi sarebbe meglio non prendessi questo integratore che contiene anche creatina? (mi è stato dato come ricostituente) non conosco assolutametne nulla della materia :fiorellino: non vorrei prendere vaccate :innocente: un bacio Ti spiego partendo dalla fine:la creatina trasporta per legame chimico acqua nei muscoli sottraendola di fatto ad altre funzioni fisiologiche che con il caldo cui stiamo per andare incontro diventano "vitali".Inoltre la creatina non è un ricostituente nel senso che lo scopo/funzione principale è quello di interagire nel ciclo di costituzione(lavoro) dell' atp per cui si ha un aumento di prestazione negli sport di forza e esplosivi,ma di per se non ha senso se non ci si sottopone ad esercizi con i pesi,infatti a differeza di quanto si crede nn ha interezione diretta sulla massa muscolare.Infine questi integratori hanno basse dosi di creatina che non servono letteralmente a nulla in quanto la creatina ha effetto solo a saturazione muscolare che avviene dopo 1 mese a 6g al giorni e con una preventiva settimana di carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 per te che non fai pesi e quindi non fai un lavoro sui muscoli come ricostituente va bene.io l ho usata ma sia perche mi dava fastidi un po allo stomaco e sia per questo effetto pompaggio ho preferito lasciar perdere. come ho detto su se non ci si sottopone ad allenamenti con i pesi o di sprint è inutile assumerla e a certe dosi puo essere dannosa perchè non verrebbe "consumata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 ti ho scritto l email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 ti ho scritto l email ti ho mandato un pm qui sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 e si ora ho visto non me ne ero accorto perche la casella mi risulta cmq vuota.ti ho risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 grazie per le spiegazioni minox :fiorellino: ma secondo voi, ha senso prendere allora sto integratore come ricostituente? gli altri 2 componenti possono essere utili? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 gia il fatto che contenga arginina assieme ad altri componenti mi dice di sconsigliatelo.Infatti l' arginina si assume da sola a stomaco vuoto prima di dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 juno io sono incompetente come te.da quel poco che so la creatina di sicuro non fa male.dovrebbe diminuire la fatica aumentando la presenza di acqua nei muscoli.....in poche parole per chi fa un po di palestra se la usa gonfia facilmente il muscolo ma poi appena cessi di prenderla ti sgonfi come un palloncino perche i muscoli smaltiscono l acqua. Scusate io la creatina non l' ho mai presa ma e' vero che appena smetti di assumerla ti sgonfi? Allora e' davvero inutile scusate. Oppure anche smettendone l' assunzione puoi mantenere il tono acquisito facendo pesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati