Vai al contenuto

domanda

RAFFAELE10

Messaggi raccomandati

vorrei provare l arginina e carnitina insieme si puo?esiste un integratore che le contenga entrambe?

a me serve come ricostituente o cmq per avere un piu di energia perche l arrivo dell estate mi causa spostatezza e fare palestra in queste condizioni fisiche mi deprime.queste due sostanze sono utile a tale scopo?arginina credo di si.se mi sbaglio correggetemi.

mi consigliate il sito dove poter acquistarlo e il nome di un buon integratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno consigliato Creatina Plus Sandoz.

contiene anche Carnitina ed Arginina.

peccato che mi faccia aumentare troppo la mia fedele cefalea :ph34r: o almeno l'aumento del male sembra legato al prendere questo integratore. devo però provare altre 2 o 3 volte poichè non ne sono certa.

come effetti non so, per ora non sono riuscita (causa problema sopra) a prenderlo con costanza

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi lasci la tua mail in pubblico ti contatto.Spero questo non violi il regolamento..ma dopo il "restauro" del sito.non so voi ma non riesco ad utilizzare i messaggi privati.

idem...ma nn potesti postare qui quello ke a tuo avviso a livello d'integrazione tu,nella tua dieta nn domenticheresti mai nel caso volessi "dimagrire"?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...ma nn potesti postare qui quello ke a tuo avviso a livello d'integrazione tu,nella tua dieta nn domenticheresti mai nel caso volessi "dimagrire"?!?!
Per dimagrire:

-La carnitina sicuramente

-eventuaalmente un modulatore di carboidrati ai pasti

-l' arginina se si lavora ancora abbastanza con i pesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

minox, quindi sarebbe meglio non prendessi questo integratore che contiene anche creatina? (mi è stato dato come ricostituente) non conosco assolutametne nulla della materia :fiorellino: non vorrei prendere vaccate :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

juno io sono incompetente come te.da quel poco che so la creatina di sicuro non fa male.dovrebbe diminuire la fatica aumentando la presenza di acqua nei muscoli.....in poche parole per chi fa un po di palestra se la usa gonfia facilmente il muscolo ma poi appena cessi di prenderla ti sgonfi come un palloncino perche i muscoli smaltiscono l acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

minox, quindi sarebbe meglio non prendessi questo integratore che contiene anche creatina? (mi è stato dato come ricostituente) non conosco assolutametne nulla della materia :fiorellino: non vorrei prendere vaccate :innocente:

un bacio

Ti spiego partendo dalla fine:la creatina trasporta per legame chimico acqua nei muscoli sottraendola di fatto ad altre funzioni fisiologiche che con il caldo cui stiamo per andare incontro diventano "vitali".Inoltre la creatina non è un ricostituente nel senso che lo scopo/funzione principale è quello di interagire nel ciclo di costituzione(lavoro) dell' atp per cui si ha un aumento di prestazione negli sport di forza e esplosivi,ma di per se non ha senso se non ci si sottopone ad esercizi con i pesi,infatti a differeza di quanto si crede nn ha interezione diretta sulla massa muscolare.Infine questi integratori hanno basse dosi di creatina che non servono letteralmente a nulla in quanto la creatina ha effetto solo a saturazione muscolare che avviene dopo 1 mese a 6g al giorni e con una preventiva settimana di carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

per te che non fai pesi e quindi non fai un lavoro sui muscoli come ricostituente va bene.io l ho usata ma sia perche mi dava fastidi un po allo stomaco e sia per questo effetto pompaggio ho preferito lasciar perdere.

come ho detto su se non ci si sottopone ad allenamenti con i pesi o di sprint è inutile assumerla e a certe dosi puo essere dannosa perchè non verrebbe "consumata"

Link al commento
Condividi su altri siti

juno io sono incompetente come te.da quel poco che so la creatina di sicuro non fa male.dovrebbe diminuire la fatica aumentando la presenza di acqua nei muscoli.....in poche parole per chi fa un po di palestra se la usa gonfia facilmente il muscolo ma poi appena cessi di prenderla ti sgonfi come un palloncino perche i muscoli smaltiscono l acqua.

Scusate io la creatina non l' ho mai presa ma e' vero che appena smetti di assumerla ti sgonfi? Allora e' davvero inutile scusate. Oppure anche smettendone l' assunzione puoi mantenere il tono acquisito facendo pesi?

Link al commento
Condividi su altri siti