El Funambolo Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Salve a tutti, volevo passare all'assunzione della Nipononivea dopo 1 anno con Fina e 6 mesi di Duta xchè ho avuto effetti collaterali. La Nipononivea non dovrebbe avere effetti collaterali,o mi sbaglio? Mi potete consigliare qualche ottimo prodotto da acquistare in farmacia (anche galenico esiste?)? Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 - nessun effetto collaterale - la farmacia di Torino fa il galenico (puoi ordinare via email) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 gli effetti collaterali ci sono eccome, seppur in maniera ridotta alla fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 Confermo che la farmacia di Torino le prepara...e anche in poco tempo...è sufficiente anticipare per email o fax la copia dell'avvenuto pagamento e loro te lo inviano con un corriere che in due giorni le hai. io è da novembre che le prendo...effettivamente non so dirvi se ho notato miglioramenti però è l'unica cura che posso provare, visto che il minoxidil mi ha causato forti mal di testa...anche se tra un pò lo riprovo per essere sicura veramente che i mal di testa fossero dovuti alla sua applicazione . Pontiac, per favore a quali effetti collaterali ti riferisci? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 non centra niente che è un'erba dà gli stessi effetti collaterali della fina, in misura minore, a me li ha dati per esempio come li ha dati a qualcun altro. il paragone col prezzemolo non ha senso mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 non ha effetti collaterali ma non fa proprio nulla....testata personalmente per sei mesi....risultati sotto lo zero....no ricrescita no mantenimento neppure il capello assume un aspetto piu' forte e vigoroso, cosa che magari un buon shampoo leggermente ti da'.....non buttare i soldi.... Allora è più efficace il Saw Palmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 per me la nipo è efficace solo a 600mg....lo so perke dopo sei mesi di nipo a 300mg die ho visto "solo" scomparire o quasi il sebo e il prurito , capelli piu corposi e piu grossi , e piu sani... però ho letto molti post di gente che dopo la fina ha assunto 300mg di nipo e si è trovata come se avesse continuato con fina...quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Confermo che la farmacia di Torino le prepara...e anche in poco tempo...è sufficiente anticipare per email o fax la copia dell'avvenuto pagamento e loro te lo inviano con un corriere che in due giorni le hai. io è da novembre che le prendo...effettivamente non so dirvi se ho notato miglioramenti però è l'unica cura che posso provare, visto che il minoxidil mi ha causato forti mal di testa...anche se tra un pò lo riprovo per essere sicura veramente che i mal di testa fossero dovuti alla sua applicazione . Pontiac, per favore a quali effetti collaterali ti riferisci? grazie 60 caps da 300mg quanto verrebbero? qual'e' l'indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 non centra niente che è un'erba dà gli stessi effetti collaterali della fina, in misura minore, a me li ha dati per esempio come li ha dati a qualcun altro.il paragone col prezzemolo non ha senso mi dispiace non ci sono effetti collaterali perchè il meccanismo di azione sul dht e inderettamente sul testosterone convertito in estrogeni è diverso da quello della finasteride agendo a livello follicolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 non ci sono effetti collaterali perchè il meccanismo di azione sul dht e inderettamente sul testosterone convertito in estrogeni è diverso da quello della finasteride agendo a livello follicolare. ci sono eccome, sperma liquido ed erezioni meno potenti non ti sembra un effetto collaterale? e non sono stato l'unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 penso tu sia l unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 60 caps da 300mg quanto verrebbero?qual'e' l'indirizzo? Scusami..non avevo visto la tua domanda. ti rispondo in privato entro oggi. adesso non ho la possibilità di vedere quanto ho pagato l'ultima volta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 penso tu sia l unico se ti dico che ti sbagli mi crederesti? :fiorellino: semplicemente perchè sui forum giravano altre testimonianze oltre alla mia... ti ripeto, ovviamente li dà in casi rari, ma è anche molto meno efficace della fina, è sempre quella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati