Vai al contenuto

Fabio Fazio Sbugiardato da Striscia...che vergogna

Messaggi raccomandati

paolo-rossi-calderoli.jpg

Non so se avete visto ieri lo Scoop a Striscia la Notizia. incredibile, staffelli ha consegnato un tapiro a Fabio Fazio perchè Fazio avrebbe evitato il servizio militare grazie alla racomandazione di CRAXI.

che vergogna. Fabio Fazio pagato fior di quattrini coi soldi dei contribuenti per fare la sua propaganda a Telekabul (RAi-3) dove viene a darci lezioni morali attaccando berlusconi e la destra era lui il primo amico di Craxi, ma guarda te da che pulpito viene la predica...

non condivido i vari santoro, paolo rossi, la litizzetto e compagnia ma almeno sono coerenti con loro stessi. Fabio FAzio mi ha davvero deluso e credo che abbia deluso molti.

fossi il lui sparirei dalla circolazione e non dovrebbe essere l'unico a doverlo fare.

come ha detto l'altro giorno un signore a napoli: 'Adda venì Baffone'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando alludo agli artisti,ai nani e ballerine di cui si circonda la sinsitra,penso propio a persone come Fazio.

I salotti buoni della sinistra sono piu pericolosi dell estrema destra e soprattutto sono decisamente piu ipocriti.Non conosco la storia in questione ma molti di quelli che lavorano a Telekabul rientrano nel sistema "Italia"fatto di parassitismo statale e nepotismo cronico di cui non sono immuni soprattutto i comunisti borghesi.Tremendi!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando alludo agli artisti,ai nani e ballerine di cui si circonda la sinsitra,penso propio a persone come Fazio.

I salotti buoni della sinistra sono piu pericolosi dell estrema destra e soprattutto sono decisamente piu ipocriti.Non conosco la storia in questione ma molti di quelli che lavorano a Telekabul rientrano nel sistema "Italia"fatto di parassitismo statale e nepotismo cronico di cui non sono immuni soprattutto i comunisti borghesi.Tremendi!!! :ph34r:

per quanto riguarda il nepotismo trovo più professionale Bianca Berlinguer che almeno è una brava giornalista anche se è entrata dalla porta di servizio.

quanto alla storia di Striscia, Billo i fatti sono questi, Luttazzi ha riferito che Fazio avanti a vari testimoni a una cena ha detto di non aver fatto il servizio di leva grazie all'aiuto di Bettino Craxi.

ora sto qui con la sua banda al seguito sta li a Rai3 a fare questa squallida campagna mediatica contro il centro destra quando lui stesso era compare di craxi che loro hanno messo alla gogna come amico e santo protettore di Berlusconi.

da italiano che paga il canone sono stufo di queste campagne mediatiche made in Fazio e Santoro che rompono da anni le palle a fede e poi si appropriano di spazi di ore sulle tv pubbliche.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

da italiano che paga il canone sono stufo di queste campagne mediatiche made in Fazio e Santoro che rompono da anni le palle a fede e poi si appropriano di spazi di ore sulle tv pubbliche.

Casta ti rifaccio la domanda che ti avevo già fatto per i giornali: Fazio no, Santoro no, Biagi no, Luttazzi perrrrcarità, Floris Littizzetto Serenadandini ecc. ecc. ecc. insomma secondo te chi dovrebbe condurre le trasmissioni Rai, tutte Vespa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Casta ti rifaccio la domanda che ti avevo già fatto per i giornali: Fazio no, Santoro no, Biagi no, Luttazzi perrrrcarità, Floris Littizzetto Serenadandini ecc. ecc. ecc. insomma secondo te chi dovrebbe condurre le trasmissioni Rai, tutte Vespa???

Vespa è uno dei giornalisti che piu mi stanno sulle palle. trovo molto equilibrato Floris e l'ho detto in piu occasioni ma anche un Mentana chiaramente piu di sinistra o GAd Lerner ce li vedrei volentieri a una trasmissione come come Annozero.

poi non hanno capito ancora una cosa quelli di sinistra, che già si sono giocati il 60% dell'elettorato e con personaggi faziosi come santoro si giocano il resto. loro accusano berlusconi e fanno lo stesso di fede..non c'è altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa è uno dei giornalisti che piu mi stanno sulle palle. trovo molto equilibrato Floris e l'ho detto in piu occasioni ma anche un Mentana chiaramente piu di sinistra o GAd Lerner ce li vedrei volentieri a una trasmissione come come Annozero.

poi non hanno capito ancora una cosa quelli di sinistra, che già si sono giocati il 60% dell'elettorato e con personaggi faziosi come santoro si giocano il resto. loro accusano berlusconi e fanno lo stesso di fede..non c'è altro da aggiungere.

Scusa castano, ma se apprezzi Floris e Gad Lerner, non è che Fazio e Santoro siano molto diversi o + estremisti di loro. Forse ti staranno sulle palle ma non è propriamente un buon motivo per censurarli. Ho visto molte volte Santoro prendersela anche con personaggi di sinistra, perlomeno quanto Floris. Forse il problema è proprio la mancanza di professionisti all'altezza, ma in ogni caso preferisco far parlare tutti in modo equilibrato (par condicio) piuttosto che censurare. Ti faccio un esempio di un giornalista che apprezzo molto e considero molto equilibrato, Ste.fano Mensurati, conduce Radio Anch'io su Radio 1 (la mattina alle 9). So che è di area AN ma ascoltandolo secondo me non si può fare a meno di apprezzare la sua serietà e il suo equilibrio... altro che Fede o giù di lì, prova ad ascoltarlo.

PS: Poi mi spiegate xchè Ste.fano non si può scrivere??

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su Mensurati a dimostrazione che la fede politica è relativa se si è dei professionisti tuttavia paragonare Santoro a Floris o a Gad Lerner è come paragonare un prete a un mafioso!

Santoro è spudoratamente di parte, dice di essere contro le speculazioni ma ha accettato di andare alla rai solo se gli aumentavano il cachet ma soprattutto se invita ospiti della controparte politica gli da pochissimo spazio e gli toglie la parola quando vuole.

non per niente mastella sen'è andato e quando si parlò con cuffaro per la situazione della CDL in sicilia non appena si cità la storia di mastellone e del matrimonio del mafioso subito santoro chiuse il dibattito e potrei fare altre decine di esempi.

è vergognoso che venga condotta così una trasmissione sulla seconda rete di stato. gad Lerner, Floris o Mensurati non scenderebbero mai a un cosi basso livello.

lo ripeto tutto questo ha un lato molto positivo, sta contribuendo unitamente agli sbagli della sinistra a far si che la sinistra non vada più al potere per i prossimi 50 anni e la francia in questo ci ha dato un grande imput.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su Mensurati a dimostrazione che la fede politica è relativa se si è dei professionisti tuttavia paragonare Santoro a Floris o a Gad Lerner è come paragonare un prete a un mafioso!

Santoro è spudoratamente di parte, dice di essere contro le speculazioni ma ha accettato di andare alla rai solo se gli aumentavano il cachet ma soprattutto se invita ospiti della controparte politica gli da pochissimo spazio e gli toglie la parola quando vuole.

non per niente mastella sen'è andato e quando si parlò con cuffaro per la situazione della CDL in sicilia non appena si cità la storia di mastellone e del matrimonio del mafioso subito santoro chiuse il dibattito e potrei fare altre decine di esempi.

è vergognoso che venga condotta così una trasmissione sulla seconda rete di stato. gad Lerner, Floris o Mensurati non scenderebbero mai a un cosi basso livello.

lo ripeto tutto questo ha un lato molto positivo, sta contribuendo unitamente agli sbagli della sinistra a far si che la sinistra non vada più al potere per i prossimi 50 anni e la francia in questo ci ha dato un grande imput.

Mah... ho visto un pezzo di Annozero la scorsa settimana e c'era dellavedova (radicale di Forza Italia :ok2: scusateserido :D ) e Santoro gli ha dato tutto lo spazio che voleva. Secondo me ti sta antipatico ma rifletti, i servizi che ha fatto sul mondo musulmano in Italia o sui cinesi o su molte altre tematiche scottanti sono di ottimo livello. Poi sarà anche antipatico a molti, ma non si può negare che è una voce che vale la pena di ascoltare. Concordo con te che quando c'è la professionalità (es. Mensurati) la fede politica non è un ostacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te, magari una volta sola e per sbaglio, riesce rimenere sul fatto oggetto del 3d?Ti riesce argomentare qlcosa sulla coerenza personale e politica di fazio?Oppure nella tua teoretica è sempre necessario bilanciare i commenti (omessi) su qlcuno di sinistra con le malefatte di Fede e Vespa?Edddaaiiiiiiiiiii :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te, magari una volta sola e per sbaglio, riesce rimenere sul fatto oggetto del 3d?Ti riesce argomentare qlcosa sulla coerenza personale e politica di fazio?Oppure nella tua teoretica è sempre necessario bilanciare i commenti (omessi) su qlcuno di sinistra con le malefatte di Fede e Vespa?Edddaaiiiiiiiiiii :D :D :D

A curva, ma che stai a di :D leggi bene i miei post, ti ho portato l'esempio di un ottimo giornalista ed è di AN!!!! La storia di Fazio non l'ho proprio seguita, non saprei come commentare. NB: a me il suo programma piace, lui non mi fa una simpatia esagerata, ma la trasmissione mi sembra divertente e spesso interessante, fra le poche cose che vale la pena vedere (e fra queste anche io includo ottoemezzo).

Si anche a me piace molto Ferrara però ora che ci penso io ANnozero lo farei condurre a Vittorio Feltri insieme a Belpietro!

Be non è che non ci stiano mai in televisione questi eh? Però non li ho mai visti produrre reportage del livello di Santoro.

Link al commento
Condividi su altri siti