Vai al contenuto

avete visto andrea roncato ultimamente?

Messaggi raccomandati

...porta un ottimo lace! capelli pettinati all'indietro, colore giusto, densità giusta, forma giusta... incredibile! un VIP italiano che è protesizzato senza essere cesarato! considerando poi che andrea roncato è bolognese, quindi teoricamente predisposto geneticamente (e geograficamente) al xxxxx, la sua soluzione estetica è davvero da applausi!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima portava il xxxxx,poi si vede ke qualcuno glielo ha detto.tra l'altro andrea pur essendo cinquantenne và con una gnocca di 20

ora vado o.t.,ma lo ripeto, anke il sig. ENZINO,porta il TOUPET da anni

ma quel che mi fa incazzare è ke piglia per il cxxx quelli ke lo portano.

lui cmq ha un impianto ottimo ma secondo me il meglio è ke lo porta molto indietro

Modificato da pop
Link al commento
Condividi su altri siti

...porta un ottimo lace! capelli pettinati all'indietro, colore giusto, densità giusta, forma giusta... incredibile! un VIP italiano che è protesizzato senza essere cesarato! considerando poi che andrea roncato è bolognese, quindi teoricamente predisposto geneticamente (e geograficamente) al xxxxx, la sua soluzione estetica è davvero da applausi!

FXP....A parte Roncato.... :34: Che che non ce ne po' frega' de meno! :...........Ma tu ti che cxxxx di fine hai fatto?.......Posti poco...... :( .......................Non ti si vede piu'.......Ci manchi! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

FXP....A parte Roncato.... :34: Che che non ce ne po' frega' de meno! :...........Ma tu ti che cxxxx di fine hai fatto?.......Posti poco...... :( .......................Non ti si vede piu'.......Ci manchi! ;)

Svegliaaaaaaaa Luc@ :dorme: :blink:

FXP aveva problemi con la connessione STOP

L'aveva detto STOP

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami exxodd ma te che ne sai??non mi venire a dire che sta con lui per soldi :blink: :blink: Per quello ci sono sempre i calciatori :fischietto:

se non per soldi, per visibilità, per entrare nel giro giusto ecc

pensare che una ragazza di 20 anni si metta con uno di 60 per amore a me sembra ridicolo (sebbene possa anche succedere.. ma penso che è come vivere in un mondo di sogni :P ).

se roncato fosse un uomo qualunque, magari anche sfxxxto e senza un soldo, probaiblmente quella neanche voleva conoscerlo...

mi spiace ma 40 anni di differenza, sono 40... e di certo quella può permettersi di meglio che stare con una persona che da qui a 10 anni avrà 70 anni e chi lo sa che succede...

fermo restando che potrebbe anche essere come dici tu... ma secondo il mio punto di vista è altamente improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

yes, ho problemi con la connessione e posto di nascosto da altrove :)

che ne dite?

P.S.

da considerare che ha 60 anni...e quella bella figliuola è la sua nuova fidanzata :P

qui secondo me è ancora un xxxxx... l'ho visto in TV qualche giorno fa credo a l'Italia sul 2 e il risultato era molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti