Gurg Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 (modificato) a ma Faranio invece un po' fa sorridere. Posso essere anche d'accordo a volte ma e' cosi' esagitato quando comincia a sparare insulti a tutti (questo post ne ha raccolti un bel po', nessuno si e' permesso di replicare a tono ma lui continuava...), scrive con font 150 che tiene tutto lo schermo e, per concludere in bellezza, riserva i migliori insulti per i messaggi privati, davvero la prova peggiore del repertorio, quella piu' viscida. Faranio, onestamente, anche se nella tua testa in questo forum sono tutti imbecilli tranne te, puoi tranquillamente evitare di insultare. E non e' interessante sapere che tu, come hai scritto in altro post, "sei fatto cosi'". Me ne frego se sei fatto cosi', cerca di tenere un contegno civile, se non riesci a controllare l'ardore nemmeno quando scrivi, come finira' in pubblico? Modificato 29 Aprile 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 non riesci a controllare l'ardore nemmeno quando scrivi, come finira' in pubblico?credo sia una persona che fa il grosso nel forum...ma poi magari in pubblico .... :34: è un'altra persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Mi sento direttamente chiamato in causa xchè ho un amico albanese. si è iscritto a 33 anni all'università di lingue dopo aver ottenuto dopo diversi anni la cittadinanza italiana dopo aver sposato un'italiana. devo dire che non ho mai conosciuto una persona così profonda ed onesta. è davvero una persona 'perbene'. però sul discorso della germania Faranio dice una cosa giusta anche se per lui una critica. i tedeschi sono da sempre razzisti e a gli italiani li hanno sempre trattati come pezze da piedi. in questo c'è un lato positivo cioè che noi italiani troppo accoglienti, umani e disponibili (spesso per paradosso con gli stranieri e non con gli stessi ns connazionali) abbiamo dato in questo agli extracomunitari la convinzione di essere fessi, scemi, buoni e noi con le ns leggi male applicate glie lo facciamo credere e glie ne diamo la certezza. loro sanno che se provassero a fare quello che fanno a padova, milano e nel nord dell'italia in germania li appenderebbero al palo. da noi sono sostenuti da una sinistra spesso ridicola che preferisce per buonismo farsi garante dei delinquenti stranieri invece che tuttelare gli stessi italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Mi sento direttamente chiamato in causa xchè ho un amico albanese. si è iscritto a 33 anni all'università di lingue dopo aver ottenuto dopo diversi anni la cittadinanza italiana dopo aver sposato un'italiana. a 33 anni si e' iscritto a lingue? tu gli sarai saltato al collo suggerendogli di fare il pizzaiolo... :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 29 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 faranio io non so se quello che sto per scrivere è insulto o verytà:sei razzista nei confronti degli italiani.questa è la mia conclusione. per gli altri utenti:allora che faccio lo faccio o no questo esperimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 faranio io non so se quello che sto per scrivere è insulto o verytà:sei razzista nei confronti degli italiani.questa è la mia conclusione.per gli altri utenti:allora che faccio lo faccio o no questo esperimento? fallo fallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 faranio io non so se quello che sto per scrivere è insulto o verytà:sei razzista nei confronti degli italiani.questa è la mia conclusione.per gli altri utenti:allora che faccio lo faccio o no questo esperimento? fallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 credo sia una persona che fa il grosso nel forum...ma poi magari in pubblico .... :34: è un'altra persona... Chi mi conosce di persona sa che a volte sono un po' collerico... il giorno dell'esame di maturità ebbi anche un diverbio clamoroso con il presidente di commissione, il quale a un certo punto stava per chiamare i carabinieri....gli altri prof mi portarono di peso fuori dall'aula......quando ritengo una cosa ingiusta mi incaz.zo.......tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 a 33 anni si e' iscritto a lingue? tu gli sarai saltato al collo suggerendogli di fare il pizzaiolo... :P :P Ehh lo avrei fatto ma ha un'ottima attività con la moglie (non una pizzeria) vendono arredamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Chi mi conosce di persona sa che a volte sono un po' collerico... il giorno dell'esame di maturità ebbi anche un diverbio clamoroso con il presidente di commissione, il quale a un certo punto stava per chiamare i carabinieri....gli altri prof mi portarono di peso fuori dall'aula......quando ritengo una cosa ingiusta mi incaz.zo.......tutto qui. che figo :okboy: :ph34r: comunque, per curiosità, quanti anni hai?? se ti comporti allo stesso modo nella vita reale la vedo molto dura per te obiettivamente....e nn parlo di non far valere i propri diritti, ma farlo nel modo giusto, senza insultare e senza dar fuori di matto, perchè così facendo nessuno ti prenderà mai sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 1) in questo forum non sono accettati discorsi classisti e/o razzisti e non mi interessano i discorsi "Io non sono razzista ma...", "io non ho detto niente di razzista ma...", sono vietati discorsi razzisti e basta! 2) chi insulta un'altra volta (e preciso che non è solo Faranio che insulta) indipendentemente chi è verrà estromesso dal forum, non mi interessano i mancati riconoscimenti di insulto da parte di chi insulta; 3) gli insulti verranno puniti così come l'istigazione all'insulto come l'apertura di discussioni e/o post provocatori; 4) non saranno più tollerati post con scritture maiuscole e/o scritte a carattere numero 100 che verranno cancellate immediatamente indipendentemente da quello che ci sia scritto; 5) crescete un pochino. DISCORSO VALIDO PER TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati