Vai al contenuto

digiuno

-C85-2-

Messaggi raccomandati

allora

mi rimangon 2 chili da perdere...solo due miseri chiletti, la carnitina ha fatto il suo dovere e lo sta facendo tuttora quindi...

ma il mio allenatore dice che se nn li perdo dovrò per due giorni (2 giorni priima che mi peseranno)digiunare completamente, solo 2 litri d'acqua al giorno per il primo giuorno e nemmeno acqua il secondo...

se nn dovessi perdere sti 2 kg secondo voi questo digiuno potrebbe causare danni gravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo sempre (è ot)...ma se i succhi gastrici non possono scioglierci lo stomaco...se io mangiassi uno stomaco di un animale..non lo posso digerire? Mi devono squartare per toglierlo?

Ahhahah

C ma scusa se nn mangi per 2 giorni, in che condizioni lo fai l'incontro, manco ti reggi in piedi, poi penso che nn bere sia impossibile(parere da uno che di pugilato nn ne sa nulla, ho solo visto molte volte i film di rocky e il cartone animato di rocky joe, che tra l'altro anche lui in una puntata ha fatto come te :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahah

C ma scusa se nn mangi per 2 giorni, in che condizioni lo fai l'incontro, manco ti reggi in piedi, poi penso che nn bere sia impossibile(parere da uno che di pugilato nn ne sa nulla, ho solo visto molte volte i film di rocky e il cartone animato di rocky joe, che tra l'altro anche lui in una puntata ha fatto come te :P )

Non ci si pesa il giorno stesso dell'incontro :lol: ma un paio di giorni prima (così credo....anche io sono un novizio, lo faccio da poco meno di un anno e intensamente solo da 6 mesi...è un incontro amatoriale ma molto importante per me per "assaggiare" il ring)...

per l'acqua non ne ho idea, probabilmente vuole farmi perdere tutto il possibile e probabilmente un chiletto di sola acqua lo perdo....cmq spero di perdere sti 2 chili in questi 20 giorni...ora ridurrò un pò le porzioni mantenedo invariate le proporzioni...staremo a vedere, al massimo mi rammollisco un pò e in un paio di settimane mi rimetto in forma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a forza de prende mazzate in face non ti si danneggia il cervello a lungo andare?dico seriamente eh

a livello amatoriale (nn iscritto alla lega dilettante o professionista) o dilettantistico non credo, siamo protetti da un caschetto che comunque protegge e poi di solito, a parte alle olimpiadi, il livello di potenza in queste categoria nn è altissimo....

nel professionismo invece dicono che ogni pugno corrisponde ad un microtrauma cerebrale e a lungo andare potresti aver problemi a livello neurologico....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in genere tutti gli sport che prevedano il colpire qualcun'altro siano piuttosto stupidi a prescindere da chi li pratica. Fare o tentare di fare del male ad altri è brutta cosa. Anche solo atterrare uno a judo per me è "cercare di fargli male". ma queste sono solo opinioni personali ovvio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in genere tutti gli sport che prevedano il colpire qualcun'altro siano piuttosto stupidi a prescindere da chi li pratica. Fare o tentare di fare del male ad altri è brutta cosa. Anche solo atterrare uno a judo per me è "cercare di fargli male". ma queste sono solo opinioni personali ovvio :D

sarei d'accordo con te se la persona che atterri o colpisci sia uno debole e che nn pratica quello sport...come se io andassi da uno a caso, magari magrissimo, e gli tirassi un gancio....

quello sì che sarebbe stupido...

ma se due persone consapevoli del fatto che facendo quello sport ci si può far male sono alla pari non vedo dove stia la stupidità...

ad esempio io trovo più stupido correre in 22 in campo e prendere a calci una palla...

punti di vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti