Vai al contenuto

una strana situazione


charly80

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, e parecchio che non scrivo più su questo forum, oggi vi vorrei porre un quesito:

 

cosa pensereste e come vi comportereste con una ragazza che dopo 4 mesi di fidanzamento non vuole avere rapporti sessuali (e cmq per molti altri mesi dovrebbe essere sempre cosi)....insomma con una ragazza che non vuole fare proprio niente niente neanche la minima cosa.... anche se parla sempre di matrimonio ed è gelosissima del ragazzo

 

la ragazza si giustifica dicendo che ha dei valori

 

 

la ragazza in questione è sulla trentina e non ha avuto mai esperienze sessuali, anche se è stata con alcuni xxxxx e penso che sia finita sempre per lo stesso motivo.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragazza si giustifica dicendo che ha dei valori

 

per lei sono dei valori, per uno come me sono un mondo di complessi e di rinunce alle gioie della vita. la scelta è personale e soggettiva non puoi star qui a chiedere consigli. le risposte saranno nell'ordine di 2 tipi:

 

- se la ami la accetti così

 

- mollala e pensa a campare, la vita è bella e passa e ogni lasciata è persa.

 

comunque per opinione personale due persone per stare bene insieme devono condividere gli stessi valori, altrimenti rischi di impastarti in una storia fatta di rinunce in nome di un amore che magari dopo quando lei si concederà non avrete una affinità sessuale e il sesso sarà solo uno sfogo mascherato da amore.

 

per me l'amore e il sesso corrono sullo stesso binario e fare sesso vuol dire amare.

 

morale: scappa da donne così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha le proprie idee, vanno rispettate. se a te va bene attendere fallo, altrimenti, se l'attrazione non è supportata da amore forse val più la pena lasciar stare per tanti motivi.

se lei è decisa sul punto inutile stare a chiedere cosa se ne pensa, o ti va bene o non ti interessa.

per me fare sesso non vuol dire amare, le due cose sono totalmente svincolate e possono esistere anche senza "l'altra parte", per questo di mio valuterei una situazione del genere con un "ok niente sesso per un bel pò. mi sta bene uguale e con lei sto bene ? la amo? " . non si ama qualcuno in base al "me la da o meno". se non la ami non credo tu abbia voglia di attendere una cosa che non sfocerà probabilmente in nulla manco dopo 6 mesi :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 4 mesi che conosci una persona non puoi dire certo di amarla, l'amore e l'affezione nasce e cresce con il tempo che si sta insieme.

 

uno quando conosce una persona in un primo momento c'è l'attrazione fisica e poi la fase di innamoramento.

 

inoltre lei mi ripete in continuazione di essere una persona seria, io li ripeto in continuazione che anche la gente che fa l'amore (come dovrebbe essere in un normale rapporto di coppia) sono persone serie.

 

inoltre è molto fobica per il tradimento, persino per le donne della tv. una volta scherzando mi scappo di dire che mi piaceva una donna della tv e abbiamo litigato...praticamente ci siamo lasciati poi però lei e ritornata dopo qualche giorno.

 

inoltre mi a prospettato in caso la storia continuasse una vita sessuale molto casta.

una volta parlando di sesso mi disse e mi ha ripetuto molte altre volte che i rapporti orali per lei sono una cosa vergognosa.

ho la sensazione che per lei il sesso e qualcosa che serve solo per procreare, infatti li piacerebbe molto essere mamma, inoltre gia dal primo giorno mi parla di matrimonio, non direttamente e ovvio, ma facendomi capire che lei è molto invidiosa delle persone sposate.

 

io esco da una storia molto lunga e complicato e ho la sensazione di starmi ad andare a buttare in una storia peggiore, forse sono io che non ho la pasienza necessaria per aspettarla.

 

 

l'unica cosa che posso dire è che è una ragazza carina molto curate e sempre ben vestita, non bellissima ma bella.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

esci da una storia lunga e complicata quindi conosci quelle sensazioni quegli stati d animo quello stress con cui si deve convivere quando si vivono queste storie tormentate e ancora non ti basta?????????????.....

 

 

la mia storia passata era lunga e complicata ma era almeno intensa e vissuta.

 

appena io e la mia ex ci siamo lasciati stavo un pò male per la situazione, ma lei non mi mancava tanto....ora invece che sto conoscendo ragazze nuove (anche se più carine) mi sta incomiciando a mancare tanto.

 

il problema che me non piace stare da solo, una donna affianco io la voglio

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

per me fare sesso non vuol dire amare, le due cose sono totalmente svincolate e possono esistere anche senza "l'altra parte", per questo di mio valuterei una situazione del genere con un "ok niente sesso per un bel pò. mi sta bene uguale e con lei sto bene ? la amo? " . non si ama qualcuno in base al "me la da o meno". se non la ami non credo tu abbia voglia di attendere una cosa che non sfocerà probabilmente in nulla manco dopo 6 mesi :)

un bacio

 

Non sono d'accordo, una cosa è separare il sesso dall'amore per vivere il sesso come piacere fisico e basta e tutt'altro è affrontare una storia d'amore senza condividere le gioie del sesso.

 

scusate, non so voi, ma secondo me l'amore, quello con la A maiuscola o anche minuscola, si basa sempre su un dare e avere a 360°. il sesso è il collante in un rapporto di coppia e non per niente quando ci si lascia molto, troppo spesso, c'è una vita sessuale che non va bene.

 

non nascondiamoci dietro un dito. se è possibile vivere delle belle storie fatte di solo sesso, spensierate e senza quella parola Amore che sovrasta tutto io trovo che vivere un rapporto d'amore tra persone adulte senza una sessualità appagante sia davvero assurdo.

 

inoltre il sesso ti permette di conoscere a fondo chi hai accanto nelle sue pulsioni, fantasie e in quell'intimità che lega davvero due persone.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito della tua fobia dell essere single........ma se proprio vuoi stare fidanzato trovatela normale.

 

 

appunto sono io anormale che voglio tutto e subito o lei che non mi vuol dare proprio niente...ma niente niente?

 

ogni volta che usciamo andiamo in qualke locale e la serate finisce la, in un primo momento ho cercato di farlo capire in modo più delicato quello che volevo poi gli l'ho detto direttamente...ma lei niente.

 

inizialmente uscivamo 5 giorni alla settimana, dopo un mese gia tre volte ora sono arrivato al punto di uscire una volta solo alla settimana... percke nn so più cosa dirle per far passare la serata.

 

potrebbe essere normale se fossimo dei xxxxxni, ma abbiamo passato entrambi la trentina.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non fai prima a passare alla prossima ragazza?

 

alla tua eta vale veramente ancora la pena farsi delle pippe mentali per una situazione cosi palese ed evidente?lei ha problemi seri e certamente non sarai tu il nuovo arrivato a risolverli perche è lei la prima a nn voler trovare una soluzione quindi lasciala andare per la sua strada e non perdere altro tempo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, e parecchio che non scrivo più su questo forum, oggi vi vorrei porre un quesito:

 

cosa pensereste e come vi comportereste con una ragazza che dopo 4 mesi di fidanzamento non vuole avere rapporti sessuali (e cmq per molti altri mesi dovrebbe essere sempre cosi)....insomma con una ragazza che non vuole fare proprio niente niente neanche la minima cosa.... anche se parla sempre di matrimonio ed è gelosissima del ragazzo

 

la ragazza si giustifica dicendo che ha dei valori

la ragazza in questione è sulla trentina e non ha avuto mai esperienze sessuali, anche se è stata con alcuni xxxxx e penso che sia finita sempre per lo stesso motivo.

 

saluti

 

Sei sicuro che si tratti di una questione di valori e non di VAGINISMO?

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

quando tu dici che lei adduce il fatto di avere valori, e' anche la tua visione oppure sei dubbioso... ? da come la presenti, la ragazza non sembra avere un equilibrio psicologico stabilissimo (fobie, crisi di gelosie, rifiuto del sesso), poi magari tu mi smentisci subito.

 

ho frainteso?

 

se non ho frainteso, allora scappa

o magari siamo gia' al momento in cui non riesci a dirglielo per paura di ferirla e spezzarla. Mi sono spinto troppo in la'?

 

pero' il fatto che vi vediate da 4 mesi mi lascia perplesso, per forza deve esserci parecchio di piu' di quello che dici, altrimenti come avresti fatto a sopravvivere per 4 mesi con guardare e non toccare.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando tu dici che lei adduce il fatto di avere valori, e' anche la tua visione oppure sei dubbioso... ? da come la presenti, la ragazza non sembra avere un equilibrio psicologico stabilissimo (fobie, crisi di gelosie, rifiuto del sesso), poi magari tu mi smentisci subito.

 

ho frainteso?

 

se non ho frainteso, allora scappa

o magari siamo gia' al momento in cui non riesci a dirglielo per paura di ferirla e spezzarla. Mi sono spinto troppo in la'?

 

pero' il fatto che vi vediate da 4 mesi mi lascia perplesso, per forza deve esserci parecchio di piu' di quello che dici, altrimenti come avresti fatto a sopravvivere per 4 mesi con guardare e non toccare.

 

 

il fatto di non riuscire a dire a una ragazza che non la voglio più l'ho gia vissuta nella storia precedente, e per quel motivo i ho rimesso alcuni anni della mia vita... e non ci oglio più ripassare

 

ora invece in questa storia i complessi stanno vendo a me... nel senso che mi dovrei prendere una grossa responsabilità se un giorno facessi sesso con questa ragazza

a quel punto poi sarebbe difficile lasciarla se le cose non andassero più bene

 

penso che istintivamente, ma non ho maturato ancora bene l'idea, o già deciso di lasciarla.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo io non ho i suoi stessi valori.

 

penso che la vita deve essere vissuta in ogni suo attimo.

 

invece sono caduto dalla padella nella brace come si suol dire, e pensare che molti miei amici mi avevano consigliato di stare per un pò di tempo lontano dalle ragazze, almeno per quanto riguarda sotorie importanti

 

 

la ragazza è normale però a me sembra molto insicura e a me non va più di essere sempre io il salvatore della patria.

 

a dimenticavo, quando sto con le non posso dire mai una parola fuori posto.

infatti dopo che la sera ci salutiamo e sembra che sia andata bene (sempre se si può dire che sia andata bene) e poi mi arrivano sms di rimproveri e di gelosia.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che uno non è per definizione "anormale" se non se la sente di fare sesso con tutti. c'è gente, maschi o femmine, che lo prendono come principio il "dopo matrimonio". posso non condividere, ma non capisco il bollare come "anormalità".

in ogni caso, trovo che sia bene trovarsi un qualcuno, che stia noi affianco, che abbia la nostra stessa visione della vita. se per te sta cosa del "non sesso" (mi lasciano più perplessa le affermazioni del " tipo di sesso dopo il matrimonio", ma potrebbero essere anche solo parole le sue, non conoscendo lei in effetti nulla o quasi dell'argomento) è un fastidio lascia stare, ci stai male tu e lei pure a sentire continui tentativi di forzature.

non c'è nulla di più pesante che sentirsi proporre in continuo di fare sesso se non te la senti o non ne hai voglia <_>

e poi scusa, se già dopo 4 mesi non sai cosa dirle per far passare la serata, cosa pensi che farete tra 1 anno? ti sembra davvero il caso continuare una relazione di mutismo e incomprensione reciproca in cui avete poco o nulla da condividere già appena conosciuti? ... manco fosse una storia di sesso :blink:

liberati tu, e libera lei, che entrambi possiate cercare un qualcosa di più affine :fiorellino:

non metterti a trascinare cose per il "non lasciare qualcuno". fai del male a tutti e la vita è una sola per fare il salvatore e metterti in panni non tuoi per non far dispiacere a qualcuno. non è la donna con cui sei sposato da anni, le devi solo il giusto rispetto e la tua onestà, non c'è altro da prendere in considerazione come in un matrimonio dove è meglio pensarci un pò su, visto che hai investito molto della tua vita e magari molli tutto per una fase stupidamente passeggera e dovuta alla mancanza di dialogo .

non fare il torto a te e a lei di non essere onesto e coraggioso sulla situazione.

come dicevo, sesso a parte, non puoi non essere dubbioso su una relazione in cui non sapete cosa dirvi dopo così breve tempo :blink:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie..

innanzi tutto non cadere nel tranello che la tua ex ti manca solo perchè non hai trovato di meglio..lascia stare...forse è meglio che stai un po' di tempo solo e impari a starci bene,no?! altrimenti rischi di fare scelte molto sbagliate.

 

questa per esempio!

non è anormale la ragazza, potrebbe avere diversi motivi,tra cui un cattivo rapporto con la sua sfera sessuale, inculcatole dalla religione o dalla famiglia, o dei veri valori per cui vuole aspettare. anche se dalle poche cose che hai detto mi sembra solo in fregola per sistemarsi e tagliare la testa al toro.

ora..le persone vanno rispettate,continuare a insistere per avere un rapporto è fastidioso e molto brutto oltre che privo di rispetto nei suoi confronti.

è vero come dice castano che un rapporto d'amore adulto include anche una buona intesa e una vita sessuale serena e libera,ma è anche vero che se lei ha questa necessità dovresti rispettarla, questo se la ami o se sei innamorato di lei. devi sapere tu se vale la pena aspettarla o no. queste cose non si impongono.

dopo 4 mesi sarà presto per amare,ma per essere innamorati no,come fai a stare 4 mesi con una persona di cui non sei innamorato????cosa aatendi? se non è ancora successo non accadrà probabilmente più,quello che accadrà sarà che ti ci affezioni come a un gatto e poi ti dispiacerà mollarla. quindi devi vedere tu. magari decidere di stare solo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti racconto la storia di un mio compagno di classe. conosce una tipa (avevamo 26 anni), lei 22. si fidanzano, lei all'antica, mezza suora insomma come sta qui'. noi tutti a far sesso (quando capitava) lui dopo 5 anni aveva i calli alle mani :D la risposta era sempre la stessa 'lei non vuole'....ci tiene a certi valori bla bla bla...

 

alla fine si sposano dopo 8 anni di questa tortura.

 

inutile dirti che dopo sessualmente lei è zero e non hanno intesa.

 

dopo 1 anno di matrimonio divorziano!!!

 

morale: sto porello si è fatto 8 anni di astinenza a pro di che? bah!

 

il sesso allunga la vita...e non solo quella :lol: :lol: :lol:

 

W il sesso!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio in una relazione il sesso ha una sua parte, ma non è l'unico elemento su cui fondare qualcosa di più di un "mi diverto finchè mi tira" :fischietto: ci sono molte altre componenti importanti che se mancano fan finire la relazione ben prima dell'astinenza o della mancata sintonia a letto. di certo è che in nessun caso bisogna ficcarsi in situazioni in cui ci si sente a disagio, scontenti e che sono un ripiego. il punto quì non è neanche il sesso, 4 mesi di attesa non sono 8 anni, e non tutte hanno voglia di darla a chiunque appena lo vedono, il fatto è che sembra che oltre all'attesa che gliela dia non ci sia molto altro, niente di cui parlare, niente di cui discutere, niente in comune.

l'attesa va bene ma con qualcuno con con cui ne valga la pena, di gente che te la da appena ti vede ce ne è a sufficienza, non mi fossilizzerei nell'attesa di una con cui non c'è altro che quello: l'attesa.

è questione di rispetto per se stessi, l'altra e per il tempo che si butta da entrambe le parti a coltivare qualcosa che non esiste indipendentemente dal sesso in sè.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va bene il rispetto e mi va bene anche il fatto di non dover basare il rapporto esclusivamente sull "attesa",però ragazze,una donna che ha questo atteggiamento,è una persona che ha bisogno di aiuto ed è inutile fare gli struzzi e riempirci la testa di buone intenzioni.

Quindi se vuoi bene alla ragazza e sei interessato non solo alla patatina,cerca di parlarle e di farla aprire di piu(non in quel senso :P )male che ti vada,puoi semrpe trovarti una buona amante.

Link al commento
Condividi su altri siti

juno

il punto quì non è neanche il sesso, 4 mesi di attesa non sono 8 anni, e non tutte hanno voglia di darla a chiunque appena lo vedono.

 

ma non mi pare che la tipa abbia detto 4 mesi, mi pare che alla tipa in questione non vada di per se di far sesso per piacere ma per procreare e solo dopo essere andati a nozze, c'è una bella differenza.

 

poi scusami qui non si tratta di 4 mesi o 1 anno perchè se una persona ti piace e ci stai bene secondo me non ti fai tutte queste paranoie a contare i mesi. il tempo è un fattore assai relativo, si può finire a letto dopo 1 mese, dopo 1 anno e dopo 1 settimana.

 

il problema è che qui il sesso è visto come un tabù, come un peccato e propinato come un premio se sarai bravo a rispettare queste pagliacciate mascherate da valori quando il sesso è semplicemente un modo di comunicare, un modo di darsi affetto e un modo perchè no di sfogarsi, un istinto di madre natura, un piacere ma soprattutto un modo per conoscersi ed entrare in sintonia, per vivere dei momenti bellissimi che ci legano veramente a una persona.

 

io personalmente sono cristiano ma credo che il sesso non sia un peccato se voluto e non obbligato.

 

e poi la gente che non fa sesso è esaurita, nervosa, sono sempre incavolati neri, dormono male e sfogano a mangiare. chi fa sesso è felice e rilassato, brucia calorie e si tiene in forma. :lol:

 

io tutte le volte che vedo un uomo cicciottello, anzi meglio dire flaccido o quando incontro una donna acida la prima cosa che penso è: sti qui sicuramente non hanno una vita sessuale che li appaga.

 

 

billo

Quindi se vuoi bene alla ragazza e sei interessato non solo alla patatina

 

ma xchè su internet si minimizza sempre? patatina, pistolino, palline, culetto e che palle siete tutti minidotati? :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...