faranio Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) Comunque ricordo a Castano che le foto di Sircana sono state pubblicate alla fine, e che Sircana ha subito un linciaggio mediatico che finora nel caso di Berlusconi non si è visto...anzi. Riguardo alle ragazze.... che non si trattasse di nipoti o parenti era chiaro fin dall'inizio: primo, perché in questo caso il giornale che le ha pubblicate lo avrebbe saputo; secondo, perché lì ci sono solo donne, e l'atteggiamento non mi sembra esattamente paterno. E' chiaro che si tratta di attricette e veline da quattro soldi...il che rende la cosa ancora più chiara... che interesse avrebbe Berlusconi a invitare a casa sua, in uno dei pochi momenti liberi che ha, la "rossa del G. F."!!! Insomma, potrei capire se si trattasse della Bellucci o della Cucinotta... ma la "rossa del G. F."!!! Volete farmi credere che Berlusconi era veramente interessato a conoscere quella sgallettata per ragioni di stima professionale????!!!!! Questo particolare conferma che trattasi di zoc.cole....(tra l'altro...con i soldi che ha il Berlusca poteva scegliersele un po' meglio....) comunque mi aspettavo che proprio faranio aprisse questo post e giustificasse sircana e non berlusconi.sei proprio prevedibile faranio,per non dir pregiudizievole.mai pronto al dialogo come tutti quelli di sinistra e sempre pronti a criticare il lavoro degli altri.insomma, come si dice a Prato, la "peggio razza".ripeto:billo ragiona con la sua testa, te faranio no. Amico..iscriviti ad un corso di ermeneutica!!!... io non ho minimamente giudicato scandaloso il comportamento di Berlusconi (al massimo un tantinello ridicolo)!!!!! Ho solo ironizzato sul fatto, che a Sircana gli sono state chieste le dimissioni per essersi sporto dalla sua macchina verso una zocco.la...e Berlusconi invece viene applaudito per essere stato ripreso in compagnia di 5 zoc.cole, in atteggiamenti perlomeno ambigui!!!!! Inoltre Berlusconi, a differenza di Sircana, ha parlato sempre di tutela della Famiglia...e baggianate varie... (quindi ci sarebbe anche un tantino di incoerenza nel suo atteggiamento). Modificato 18 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 no te non hai ironizzato sul fatto e lo sai benissimo...seconda cosa non sono zoccole di professione ma solo di fatto semmai...terzo:come fai a giudicare colpevole berlusconi per una cosa che non ha fatto,perchè non eri lì e non puoi sapere come sono andate le cose e giudicare innocenti i cinesi visto che non eri lì e non puoi giudicare le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 no te non hai ironizzato sul fatto e lo sai benissimo...seconda cosa non sono zoccole di professione ma solo di fatto semmai...terzo:come fai a giudicare colpevole berlusconi per una cosa che non ha fatto,perchè non eri lì e non puoi sapere come sono andate le cose e giudicare innocenti i cinesi visto che non eri lì e non puoi giudicare le cose Allora sei duro!!!.. ma quando mai ho "giudicato colpevole" Berlusconi!!!!!!!?????? Ho solo detto che stava con delle zocc.ole senza alcun giudizio moralistico!!! Al massimo c'è un po' di squallore e di senso del ridicolo...ma sono probnlemi suoi....Il fatto che non siano delle zoccole di professione poi dal mio punto di vista è una cosa che rende molto più squallida la vicenda. Comunque, dato che non sono un bacchettone perbenista non mi sognerei mai di chiedere le dimissioni a Berlusconi per una cosa del genere.... a differenza di "voi"... che per un un paio di tette volevate la testa di Sircana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 tutto questo è patetico! io i discorsi color arcobaleno a priori e sopra tutto e tutti sempre e comunque li trovo ridicoli il fatto poi di sentire sempre il bisogno fisiologico di dire qualcosa su o contro Berlusconi è una cosa ancora più stupida...perchè come in questo caso ci si attacca proprio a delle cavolate allucinanti. non dirmi che queste foto sono equiparabili o hanno similitudini con quelle di sircana faranio,please!get up of your knees! e in ogni caso sono affaracci loro,chi se ne frega! sircana vuole pagare un trans? che lo faccia! berlusconi vuole farsi 5 giovani ragazze in una volta sola? che lo faccia! ma a chi importa? boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 il fatto non è che sircana possa andare a trans (bleah), o che berlusconi abbia un harem, il problema è che nel caso sircana è stata applicata la legge che nel caso berlusconi non è stata rispettata. il garante aveva parlato di arresto fino a 3 mesi e ammende pesanti in caso di pubblicazione di immagini riguardanti la privacy. ora che sia il trans (bleah) o che siano 5 ragazze tenute per mano cambia poco a termini di legge poichè le foto a sircana sono state 'rubate' dalla sfera privata così come le foto a berlusconi fatte nella villa in sardegna senza autorizzazione e 'rubate' alla sua sfera privata. morale: la legge è uguale per tutti tranne che per la sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 tutto questo è patetico! io i discorsi color arcobaleno a priori e sopra tutto e tutti sempre e comunque li trovo ridicoli il fatto poi di sentire sempre il bisogno fisiologico di dire qualcosa su o contro Berlusconi è una cosa ancora più stupida...perchè come in questo caso ci si attacca proprio a delle cavolate allucinanti. non dirmi che queste foto sono equiparabili o hanno similitudini con quelle di sircana faranio,please!get up of your knees! e in ogni caso sono affaracci loro,chi se ne frega! sircana vuole pagare un trans? che lo faccia! berlusconi vuole farsi 5 giovani ragazze in una volta sola? che lo faccia! ma a chi importa? boh! Secondo me invece sono affaracci nostri.Ho letto due volte la repubblica e due volte ho letto un sacco di bbuone intenzioni dei coniugi Berlusconi;non puoi rompermi le palle sull apparente perfezione della tua famiglia e poi portarti delle ragazzuole per i giardini della tua vill,tenertele per mano(manco che si trattassero di poveri orfanelli).La differenza c è.Hai scelto di essere il paladino della famiglia ma vai a zoccole(chiamiamo le cose col loro nome),sei il paladino della democrazia ma giustifichi la politica di Putin,ti proclami un liberista ma poi compri tutto tu, insomma,ci sarà qualcosa di vero in quest uomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) aspetta, confermo che la situazione sembra lasciva ma non induce necessariamente a pensare che poi se le porti in camera. Voglio dire, la sensazione e’ sicuramente spiacevole, anche viscida pero’ per rispetto della dignita' di un uomo si lascia il beneficio del dubbio. Io non ce la vedo questa dissolutezza palese o che siano mignotte. per quanto riguarda sircana pero' 1)erano fatti suoi e il fatto che non faccia la morale a nessuno lo lascia concettualmente libero di 2)andare palesemente a troie Modificato 18 Aprile 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) Allego questo articolo del Giornale per riflettere.... Le prodezze di Oggi Non c’è nulla di peggio di uno che dopo aver commesso una stupidaggine si agiti scompostamente nel tentativo di negare l’evidenza. Abbiamo provato pena, dunque, qualche settimana fa nel vedere Pino Belleri, il direttore di Oggi, all’opera mentre cercava di spiegare perché avesse imboscato le foto del portavoce di Prodi, dopo averle pagate 100mila euro. Ma maggiore pena abbiamo provato a leggere ieri l’editoriale in cui giustifica un servizio dal titolo eloquente «L’harem di Berlusconi», sottotitolo «Le incredibili foto di cui si parlerà per anni». Le «incredibili» immagini sono una dozzina di scatti in cui si vede il leader di Forza Italia nel parco della sua villa in Sardegna, che passeggia in compagnia di cinque donne. In una foto si vede Berlusconi che dà la mano a due ragazze, un’altra è accompagnata dal titolo «Sulle ginocchia di Silvio il Sultano». Il servizio non ha bisogno di commenti: sono foto private, nulla di scandaloso, ma il tenero Pino, il direttore che non ha avuto cuore di turbare Silvio Sircana pubblicando le sue foto di fianco a un trans (ma ha avuto un portafoglio in dono dalla Rcs da cui ha estratto 100mila euro necessari a pagare e a tumulare le immagini) non ci ha pensato un attimo. Lui, che con l’animo straziato decise di imboscare le foto del portavoce di Prodi per non rovinare una famiglia, nel caso delle istantanee del Cavaliere ha accantonato le esitazioni: un vero cuor di leone. Belleri, per spiegare la sua scelta, scrive che tra le due vicende c’è una differenza abissale. Le foto di Silvio Berlusconi (ripreso in un luogo privato) sono pubblicabili, quelle di Silvio Sircana (ripreso vicino al marciapiede) no. Spiega il Pino Novello 2000: «E a chi vuole intorbidire le acque facendo del diritto di cronaca una questione politica e di opportunismo, non ci peritiamo neanche di rispondere: obiezioni così banali non lo meritano». Qui di banale c’è solo la storia di una piccola vendetta politica, di un gruppo editoriale che invece che al servizio dell’informazione si è messo al servizio dell’Ulivo. E l’ancor più banalissima storia di un giornalista nato per dare le notizie e finito per nasconderle. Insomma, Prodezze del gruppo Corriere della Sera unite a bagattelle di un direttore. Modificato 18 Aprile 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Secondo me invece sono affaracci nostri.Ho letto due volte la repubblica e due volte ho letto un sacco di bbuone intenzioni dei coniugi Berlusconi;non puoi rompermi le palle sull apparente perfezione della tua famiglia e poi portarti delle ragazzuole per i giardini della tua vill,tenertele per mano(manco che si trattassero di poveri orfanelli).La differenza c è.Hai scelto di essere il paladino della famiglia ma vai a zoccole(chiamiamo le cose col loro nome),sei il paladino della democrazia ma giustifichi la politica di Putin,ti proclami un liberista ma poi compri tutto tu, insomma,ci sarà qualcosa di vero in quest uomo? concordo pienamente con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) Ovviamente Berlusconi non ha cominciato a fare queste cose da ieri.. quello che è certo è che in atto una manovra per levarselo dalle scatole, probabilmente più guidata dai suoi alleati che dai suoi "nemici" che tali erano anche 5 o 10 anni fa e mai hanno fatto 'ste cose. Berlusconi è preso a tenaglia da destra e da sinistra, perchè non lo vuole più nessuno. Non capiscono però, che come in altri casi, ci sarà un effetto boomerang: l'Italia è tutto tranne che un paese moralista quando si arriva a questi livelli, e quindi il danno reale è molto minore di quello potenziale. Personalmente questo "servizio" non toglie od aggiunge nulla alla idea che avevo e che ho di Berlusconi come politico. ciao Modificato 18 Aprile 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) e in ogni caso sono affaracci loro,chi se ne frega! sircana vuole pagare un trans? che lo faccia! berlusconi vuole farsi 5 giovani ragazze in una volta sola? che lo faccia! ma a chi importa? boh! HO SCRITTO IL CONTRARIO FORSE???????!!!!! Modificato 18 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 comunque è incredibile come faranio neghi sempre di aver detto qualcosa nei suoi post(ho forse detto il contrario... allora sei duro...io non ho attaccato) e poi pretenda di aver ragione.Cioè lui non dice niente ma ha ragione...in italiano si dice "aria fritta".cioè faranio non fa discorsi, ma aria fritta. n.b.caro faranio non fare come tutti i comunisti come te che bene o male fanno pubblicità fissa alla destra per non dire a Berlusconi menzionandolo sempre.non ci cascare dai retta.sei anche laureato.daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 comunque è incredibile come faranio neghi sempre di aver detto qualcosa nei suoi post(ho forse detto il contrario... allora sei duro...io non ho attaccato) e poi pretenda di aver ragione ma questa è la caretteristica principale di tutti i sinistri non ti stupire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 comunque è incredibile come faranio neghi sempre di aver detto qualcosa nei suoi post(ho forse detto il contrario... allora sei duro...io non ho attaccato) e poi pretenda di aver ragione.Cioè lui non dice niente ma ha ragione...in italiano si dice "aria fritta".cioè faranio non fa discorsi, ma aria fritta.n.b.caro faranio non fare come tutti i comunisti come te che bene o male fanno pubblicità fissa alla destra per non dire a Berlusconi menzionandolo sempre.non ci cascare dai retta.sei anche laureato.daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti...una volta tanto ti voglio rispondere pacatamente e seriamente.... io credo che abbiate semplicemente fraiteso lo spirito con cui ho aperto questa discussione, il cui senso in soldoni era questo: "Avete visto?, anche il Berlusca va con i mignottoni, eppure da sinistra nessuno chiede la sua testa, anche se la cosa da come appare sembra un tantino squalliduccia (come nel caso di Sircana del resto...)... quindi attenti... che chi di foto ferisce di foto perisce... lasciamo che i nostri politici vadano a letto con chi vogliono e giudichiamoli per quello che fanno in parlamento". Tutto qui. :60: P.S. Se volessi attaccare Berlusconi parlerei di ben altro... e non basterebbe tutta la sezione Off-Topic.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 "aria fritta"..bellissimo....grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 (modificato) faranioSenti...una volta tanto ti voglio rispondere pacatamente e seriamente.... io credo che abbiate semplicemente fraiteso lo spirito con cui ho aperto questa discussione, il cui senso in soldoni era questo: "Avete visto?, anche il Berlusca va con i mignottoni, eppure da sinistra nessuno chiede la sua testa, anche se la cosa da come appare sembra un tantino squalliduccia (come nel caso di Sircana del resto...)... quindi attenti... che chi di foto ferisce di foto perisce... lasciamo che i nostri politici vadano a letto con chi vogliono e giudichiamoli per quello che fanno in parlamento". Tutto qui. ma se qualcuno qui avesse aperto un 3d dal titolo 'ahahahah il trans di sircana ahahahah' tu come avresti risposto? di sicuro avresti iniziato a scaldarti, ti saliva la pressione a 300 e iniziavi a difenderlo scrivendo a caratteri cubitali '6' tirando in ballo tutte le malefatte della destra dall'epoca di mussolini ai giorni nostri. :lol: :lol: :lol: Modificato 19 Aprile 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Ovviamente Berlusconi non ha cominciato a fare queste cose da ieri.. quello che è certo è che in atto una manovra per levarselo dalle scatole, probabilmente più guidata dai suoi alleati che dai suoi "nemici" che tali erano anche 5 o 10 anni fa e mai hanno fatto 'ste cose. Berlusconi è preso a tenaglia da destra e da sinistra, perchè non lo vuole più nessuno. Non capiscono però, che come in altri casi, ci sarà un effetto boomerang: l'Italia è tutto tranne che un paese moralista quando si arriva a questi livelli, e quindi il danno reale è molto minore di quello potenziale. Personalmente questo "servizio" non toglie od aggiunge nulla alla idea che avevo e che ho di Berlusconi come politico. ciao Credo che sia giusta la tua analisi;non siamo l america moralista e puritana ,mi viene da dire purtrppo,;se fossimo negli Stati Uniti molti di questi politici sparirebbero dalla circolazione. La tua idea nei confronti del cavaliere non cambia ma purtroppo non cambiano nemmeno le idee degli elettori forzisti;da notare come ogni cosa detta contro il governo del centrodestra venga comunemente,anche nel forum,bollata come critica "comunista"quando i veri burocrati comunisti,nel senso disprgiativo dell espressione,sono propio gente come il cavaliere e tanti altri anche del centrosinistra,che fanno affari con lo Stato e soprattutto grazie allo Stato.Non a caso un mostro creato dalla macchina sovietica,di nome Putin,è grande amico del cavaliere. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 comunque per chiarire Prodi non è da meno di Berlucsconi in quanto a magheggi,ma sul serio non perchè tenda a destra.Poi diciamoci la verità i leader della sinistra fanno ridere i polli;l'unico problema della sinistra è che i suoi migliori rappresentanti sono a fare i sindaci:uno di Bologna e l'altro di Roma. P.S.xxxxx Prodi non sa neanche parlare e purtroppo non lo dico per scherzo è proprio la verità. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 (modificato) P.S.xxxxx Prodi non sa neanche parlare e purtroppo non lo dico per scherzo è proprio la verità. :sudato: ma quale scherzo xxxxx, se lo dici tu e' vero per forza! Modificato 19 Aprile 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 (modificato) ma se qualcuno qui avesse aperto un 3d dal titolo 'ahahahah il trans di sircana ahahahah' tu come avresti risposto? di sicuro avresti iniziato a scaldarti, ti saliva la pressione a 300 e iniziavi a difenderlo scrivendo a caratteri cubitali '6' tirando in ballo tutte le malefatte della destra dall'epoca di mussolini ai giorni nostri. :lol: :lol: :lol: Hai la memoria corta, visto che un topic del genere lo hai aperto proprio tu, o qualche tuo sodale.... e non mi pare di aver risposto con la pressione a 300.... :okboy: :ok2: :ok2: Modificato 19 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati