mexses Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 sono spariti,sul sito c è un email inesistente ed un n. tel. sempre staccato qualcuno di voi ha notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 (modificato) Anche a me non rispondono più alle e-mail :60: Modificato 17 Aprile 2007 da filippoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Anche a me non rispondono più alle e-mail :60: e ' strano a me ha sempre risposto , accertatevi che l' email arrivino , per il telefono lo tiene spento per motivi personali , poi sul sito c'e' un forum dove risponde spesso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 e ' strano a me ha sempre risposto , accertatevi che l' email arrivino , per il telefono lo tiene spentoper motivi personali , poi sul sito c'e' un forum dove risponde spesso ciao E' questione di fortuna,a volte risponde quasi subito,a volte passano giorni,a volte non risponde proprio ... uno che ordina una protesi di solito ha anche una certa fretta,gia' ci vogliono 2 mesi quando tutto va' bene,figuriamoci in questo modo.Io ho perso un mese tra mail e telefonate,e poi ho lasciato perdere,non ho cosi' tanta pazienza ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 E' questione di fortuna,a volte risponde quasi subito,a volte passano giorni,a volte non risponde proprio ... uno che ordina una protesi di solito ha anche una certa fretta,gia' ci vogliono 2 mesi quando tutto va' bene,figuriamoci in questo modo.Io ho perso un mese tra mail e telefonate,e poi ho lasciato perdere,non ho cosi' tanta pazienza ... allora xxxxx io un mese fa ho prenotato una protesi a massimo di toplace .....che comunque dopo un po non mi rispondeva più al tel cosi, tramite e-mail lui mi diede il suo num privato e comunque mi disse che ha un problema serissimo familiare quindi scondo me è per questo che al momento non risponde a nessuno perche non ha proprio il tempo di mettersi vicino al pc. non posso dire il problema perchè parlerei di una cosa privata di una persona e non mi sembra giusto dirlo su questo forum......comunque vi posso garantire che ha un motivo serio per non leggere nemmeno la posta e per staccare il cell del lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Io ho rispetto per i problemi di tutti sia gravi che meno gravi,ma sta situazione sta andando avanti da un bel po di tempo;Ditemi voi se un rivenditore serio puo' permettersi di staccare il telefono o di non rispondere alle mail.E poi problemi o meno,vista la mole di lavoro,perke' non assume una segretaria?! :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Io ho rispetto per i problemi di tutti sia gravi che meno gravi,ma sta situazione sta andando avanti da un bel po di tempo;Ditemi voi se un rivenditore serio puo' permettersi di staccare il telefono o di non rispondere alle mail.E poi problemi o meno,vista la mole di lavoro,perke' non assume una segretaria?! :60: :60: Ma cosa dici?alle telefonate non rispondeva,e' vero,ma perche' aveva problemi ma alle mail risponde puntuale...adesso anche al telefono....purtroppo aveva problemi seri....non polemizzare per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ma cosa dici?alle telefonate non rispondeva,e' vero,ma perche' aveva problemi ma alle mail risponde puntuale...adesso anche al telefono....purtroppo aveva problemi seri....non polemizzare per nulla Esatto non polemizziamo ...ha veramente un problema serio......!!!!!!!! io al suo posto non rispondevo nemmeno alle e-mail con il problema che ha!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Non voglio polemizzare!!!!!!Capisco benissimo il problema di Massimo e ne sono a conoscenza,volevo solo ribadire il fatto che un rivenditore con la mole di lavoro come la sua perche' non assume una segretaria?! Tutto qui :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Non voglio polemizzare!!!!!!Capisco benissimo il problema di Massimo e ne sono a conoscenza,volevo solo ribadire il fatto che un rivenditore con la mole di lavoro come la sua perche' non assume una segretaria?!Tutto qui :bacio: :bacio: Costo segretaria=30.000 Euro all'anno,ipotetico utile per protesi=40 Euro 30.000/40=750 protesi da vendere solo per la segretaria,+ tutti gli altri costi da ammortizzare,forse gli conviene andare avanti cosi' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Costo segretaria=30.000 Euro all'anno,ipotetico utile per protesi=40 Euro 30.000/40=750 protesi da vendere solo per la segretaria,+ tutti gli altri costi da ammortizzare,forse gli conviene andare avanti cosi' ... 30.000 Euro all'anno il costo della segretaria ??? quindi 2.500,00 euro al mese ???? Quasi quasi mi metto a fare la segretaria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Spezzo una lancia a suo favore.. Prima dell'ordine congiunto avevo ordinato una protesi da lui, a fine febbraio. L'altro giorno gli ho scritto per chiedergli quando sarebbe arrivata e mi ha risposto nel giro di un paio d'ore, confermandomi tra l'altro che in settimana l'avrebbe ricevuta. Con me è stato sempre puntualissimo nelle risposte. Penso che, con il problema che ha, a volte sia comprensibile se tarda un paio di giorni a rispondere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 30.000 Euro all'anno il costo della segretaria ??? quindi 2.500,00 euro al mese ????Quasi quasi mi metto a fare la segretaria.... 30.000/14=2142 (14 mensilita',settore commercio)-1200 (stipendio)=942 (contributi+accantonamento TFR,tenuta paghe+varie).E' vero che il costo del lavoro in Italia e' alto! PS:e se poi ti invita a cena+dopocena? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Spezzo una lancia a suo favore..Prima dell'ordine congiunto avevo ordinato una protesi da lui, a fine febbraio. L'altro giorno gli ho scritto per chiedergli quando sarebbe arrivata e mi ha risposto nel giro di un paio d'ore, confermandomi tra l'altro che in settimana l'avrebbe ricevuta. Con me è stato sempre puntualissimo nelle risposte. Penso che, con il problema che ha, a volte sia comprensibile se tarda un paio di giorni a rispondere.. confermo anche io , risposte puntuali sempre via e-mail , ordine arrivato in 60 giorni come detto , non trovo problemi con massimo , spero mai di non trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Io invece devo dire che ho avuto una esperienza spiacevole....dopo un primo contatto telefonico, con tenore della telefonata piacevole e professionale, e dopo un paio di mail di risposta...più nulla...ho spedito, come da accordi, un vecchio impianto da prendere come base per un europeo, gli è arrivato, come comunicatomi al tempo, e da allora, ripeto, zero assoluto....ho provato a ricontattarlo un altro paio di volte, dopo di che ho continuato per la mia strada, senza capire però il perchè di tale comportamento, a prescindere da problemi personali di cui non sono a conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Confermo zero problemi qui, risposte sempre puntuali... In ogni caso vale sempre la regola dell'essere 2 mesi o più avanti con gli ordini e le scorte, un imprevisto è sempre possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 alla fine, dopo una lunga Odissea, Massimo non è riuscito a farmi avere la topa della convention e l'altra. Risultato: rimborsato, come lui ha sempre detto da quando ha aperto TL Italia ("protesi no buena,protesi rimborsata") :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati