Vai al contenuto

Efedrina/aspirina e stack in genere...

circus

Messaggi raccomandati

Lunedì inizierò la mia nuova dieta che se volete vi posterò...in ogni caso,il mio "tutor" mi ha detto ke esiste uno stack,che dev'essere anke poko legale perchè appunto contiene una dose di efedrina considerata doping...in alcune linee,qst ditta ne ha prodotti di qst stack,anke contenenti aspirina...

ipotizzando ke io sia un soggetto sano,senza alcun problema fisico,quali riski corro ad assumere tali prodotti???quali vantaggi invece avrei?per quali soggetti è consigliato o sconsigliato l'utilizzo di tale prodotto??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' importazione e il possesso di questo tipo di prodotti in Italia è vietata ed è parificata alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e medicinali dopanti o illegali.Questo gia la dice lunga.

Che sia efficace è vero ma il rischio è abbastanza alto essendo il tris di prodotti pericoloso per il muscolo cardiaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' importazione e il possesso di questo tipo di prodotti in Italia è vietata ed è parificata alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e medicinali dopanti o illegali.Questo gia la dice lunga.

Che sia efficace è vero ma il rischio è abbastanza alto essendo il tris di prodotti pericoloso per il muscolo cardiaco.

Per semplice curiosità....

se uno volesse provare dove dovrebbe andare a comprarla?

dalle analisi del sangue risulta qualcosa poi?e da quello delle urine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per semplice curiosità....

se uno volesse provare dove dovrebbe andare a comprarla?

dalle analisi del sangue risulta qualcosa poi?e da quello delle urine?

presumo che su qualche sito americano si trovi,il problema è che deve passare dalla dogana e li scatta immediatamente la denuncia.Dalle normale analisi nn risulta ma da quelle effuttuata appositamente dall' antidoping si.

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo che su qualche sito americano si trovi,il problema è che deve passare dalla dogana e li scatta immediatamente la denuncia.Dalle normale analisi nn risulta ma da quelle effuttuata appositamente dall' antidoping si.

ok continuerò con il solito programma allora :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io lo usassi,anke se sn sano,rischio l'infarto?

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizza la carnitina.

si infatti,continuerò ad usare le solite cose "sane,commerciali e legali"...anke se lo kiedevo,perkè mi avevano descritto qst stack come veri e propri portenti,mentre i "normali prodotti" solo come acquafresca...ma un infartoper della pancetta...NOGRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio allarmarti ma ti riporto una storia triste dove protagonista è l'efedrina. la storia è quella di un giovane bodybuilder di 19 anni colpito da infarto dopo assunzione di integratori a base di questo prodotto. (preso da Google).

Il giovane aveva gia in passato assunto prodotti a base di ephedra. Dopo aver preso uno di questi prodotti l' individuo ha avvertito un forte dolore toracico che successivamente si e' spostato sul braccio sinistro a distanza di 15 minuti dall' assunzione del prodotto.

La dose totale di ephedra assunta era di 48 mg. Il risultato dell' ECG confermava l' insorgenza di un infarto miocardico inferolaterale". Ancora una volta si riconferma la potenziale pericolosità di un integratore fortunatamente illegale in Italia, purtroppo la moda USA sta contagiando parecchi frequentatori delle palestre italiane, spingendoli a procurarsi il prodotto anche se illegalmente, rischiando oltre la galera anche la preziosa salute.

fonte

http://www.sportmotion.it/integratori/term...on_efedrina.htm

da precisare che l'efedrina è in libera vendita negli Usa ma la Fda sta rivalutando, dopo una casistica in 6 anni di oltre 800 casi (quelli noti e registrati!) di gravi effetti avversi all'efedrina.

qui trovi un articolo molto completo sull'efedrina

http://www.abodybuilding.com/sfuncia18.htm

io sinceramente se proprio dovessi 'farmi' prediligerei un testosterone come l'Andriol che è un ormone che già l'organismo produce quindi lo supplementerei solo un po, ha bassa emivita e viene assunto tramite vasi linfatici e non passa per il fegato, aromatizza solo ad altri dosaggi e l'unico sides è la ritenzione idrica quindi occorre fare attenzione al sale.

l'efedrina mi fa paura.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

raga' a funzionare funziona...è il classico termogenico che alza la temperatura corporea e ti fa bruciare grassi e calorie in quantita industriale anke quando dormi...tuttavia come ha detto castano e' pericolosissimo,dato ke anke nei soggetti sani puo' portare a infarto, anke nel lungo termine e a basse dosi...un effetto negativo ke sicuramente si riscontra e' l invekkiamento precoce cutaneo...ki pensa di prenderle deve capire ke equivale a pensare se prendere o no gli steroidi.Gli effetti sono differenti:gli steroidi ti fanno mettere kili di muscoli(es. da 70kili passi a 85 di muscoli), i termogenici a base di efedrina e non solo ti fanno levare fino alla piu' piccola quantita di grasso(70 kili sei?ne perdi fino a diventare solo massa magra in qualsiasi posto e quindi fisico spaccatissimo).il mio amico li ha presi e faceva la sua figura,ma appena lasci dopo 3-4 giorni il fisico gia si appanna...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' a funzionare funziona...è il classico termogenico che alza la temperatura corporea e ti fa bruciare grassi e calorie in quantita industriale anke quando dormi...tuttavia come ha detto castano e' pericolosissimo,dato ke anke nei soggetti sani puo' portare a infarto, anke nel lungo termine e a basse dosi...un effetto negativo ke sicuramente si riscontra e' l invekkiamento precoce cutaneo...ki pensa di prenderle deve capire ke equivale a pensare se prendere o no gli steroidi.Gli effetti sono differenti:gli steroidi ti fanno mettere kili di muscoli(es. da 70kili passi a 85 di muscoli), i termogenici a base di efedrina e non solo ti fanno levare fino alla piu' piccola quantita di grasso(70 kili sei?ne perdi fino a diventare solo massa magra in qualsiasi posto e quindi fisico spaccatissimo).il mio amico li ha presi e faceva la sua figura,ma appena lasci dopo 3-4 giorni il fisico gia si appanna...

stica raga,meno male ke ho sperto qst post...grazie a tutti!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm la curiosità è tanta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona sicuramente.... io la uso da 1 mese e mi sono definito tantissimo ma sono consapevole del fatto che è pericolosa epoi va ciclicizzata xkè provoca dipendenza

mi raccomando continua ad utilizzarlo......! :angry:

a livelli normali si possono ottenere gli stessi risultati senza utilizzare l' efedrina.

Link al commento
Condividi su altri siti