chris4017e Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Per il luccichio è stato detto più volte che basta mettere un po di cipria trasparente.Peraltro il luccichio è un difetto di tutte le colle ed i tapes, non esclusivamente della Pegaso. Con qualche colla o tape si nota di più con altre di meno. ciao medu^ grazie della tua risposta. è vero: del luccichio e del rimedio che consiste nell'utilizzo della cipria si è già detto più volte. greuter però sottolinea anche il fatto che la colla non asciuga pressochè mai e fa fili a distanza di giorni e giorni (forse un motivo potrebbe ricondursi al fatto che ne ha messa troppa?). poi mi pareva pertinente al post che trattava esclusivamente dei pregi & difetti della pegaso. in ogni caso...un salutone medu^ ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 ciao medu^grazie della tua risposta. è vero: del luccichio e del rimedio che consiste nell'utilizzo della cipria si è già detto più volte. greuter però sottolinea anche il fatto che la colla non asciuga pressochè mai e fa fili a distanza di giorni e giorni (forse un motivo potrebbe ricondursi al fatto che ne ha messa troppa?). poi mi pareva pertinente al post che trattava esclusivamente dei pregi & difetti della pegaso. in ogni caso...un salutone medu^ ! I filini può farli solo in sede di applicazione non a distanza di giorni. Invece è vero che la colla dopo alcuni giorni tende a sbordare e dare un antipatico effetto "sudore" per qualche millimetro sotto l'attaccatura. Questo però a me capita solo dopo il quinto o sesta giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 Anche col tape trasparente che uso io lo fa, specie quando inzia il caldo, e particolarmente sul front. L'ideale sarebbe fare manutenzione entro 6-7 giorni max. Anche perché io non ho mai usato alcun tipo di remover per togliere i residui di colla (solo un pò d'acqua diluita con una goccia di solvente per unghie), quindi non vale sporcare la protesi per un paio di giorni di adesione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 24 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Ecco a voi altre foto a distanza di 20 giorni dalla prima istallazione Ciao a tutti E altre ancora ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Ecco a voi altre foto a distanza di 20 giorni dalla prima istallazione Ciao a tutti E altre ancora ] fantastico hai una densità bassisisma e non si nota niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Ma si possono acquistare lace con densità più alta? Per me il problema sgamo riguarda le tempie, col toppìk, e tenendoli corti non ho grossissimi problemi di densità al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 puoi prendere anche densità altissime inverosimili da parrucche anni 70. comunque dovresti spiegare che vuoi fare.. una protesi completa o pezzetti per tempie!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Considerando che comunque sono diradato sarebbe meglio una protesi completa, ma in caso esistono pezzetti per le tempie sempre in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 molto meglio completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ho sistemato il forum, grazie per l'aiuto exxodd? ma dimmi, esistono pezzi singoli per le tempie e che resa danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 domanda ad akira1982.. è una soluzione comunque poco praticabile secondo me, per tante ragioni: - difficoltà ad amalgamare i capelli finti cn quelli veri (colore, tipo ecc) - difficoltà nel fissare bene i pezzetti che potrebbero staccarsi facilmente. Si rischia di scatenare l'"effetto coniglio", in cui si vede chiaramente che hai due pezzi in testa... specie se questi pezzi coprono in maniera strana un naturale arretramento delle tempie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati