palladabiliardo Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 xxxxx/e mi sto un po' abbattendo. In genere Palla e' sempre ottimista ma stavolta mi sa che li sto perdendo davvero tutti. Era da un po' che non bazzicavo sul forum, mi sembrava che la questione si fosse stabilizzata. Mi ricordo iniziai a frequentare il forum nel 2000 / 2001 quando ancora avevo una buona quantita' di capelli in capa. Che fine hanno fatto i veterani di un tempo? tipo Boro, Il leggendario Lottatore, Shon, Proxy Geppo (ne avete in mente altri?). CI siete ancora o siete migrati su qualche altro forum? Il sito e' sempre carino ma qualche anno fa era veramente bello navigare da queste parti, era una comunita' di amici sfxxxti ma ci si conosceva bene. Ora vedo il sito un po' piu' orientato al commerciale e pieno di utenti occasionari. Mi farebbe piacere sentire come se la passano i "vecchi boss". Un saluto a tutti. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 tutti via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 boro ogni tanto va in off topic a chiedere se hanno bannato castano chiaro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 (modificato) un po' sono stati bannati, un po' se ne sono andati di loro iniziativa, certi sono spariti anche dagli altri siti Modificato 10 Aprile 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 E' un peccato per il sito. Perche' bannati? Mi sono perso qualcosa? CastanoChiaro me lo ricordo anche lui da qualche annetto gironzola sul sito ma prima mi sembrava piu' "timido". Ora il 40% dei messaggi sono suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Mi sembra assurdo essere bannati su questo tipo di sito, che discussioni vi possono essere per meritare tale sorte????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Forse se si intacca qualche interesse di tipo economico. Bah. Cmq spero che i vecchi amici stiano tutti bene e piu' capelluti che mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 lady-proscar, bender, anagen, elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 Mi permetto ( spero non inopportunamente ) di "ripescare" - in parte influenzato da un analogo thread all'interno della Sezione Protesi - questa discussione di due anni fa, in cui alcuni utenti chiedono notizie di altri non più attivi e ricordano i "bei tempi che furono". Ritengo la discussione interessante, perché mi sembra confermare una mia impressione sulle comunità virtuali dei Forum. In tutti i gruppi della vita reale ci sono nuovi arrivi, defezioni, rientri.... considerando che è nella natura degli eventi. In Internet, però, i tempi diminuiscono, accelerando tali dinamiche. L'utente che ha aperto la discussione e tutti gli altri che hanno risposto ( a parte Cox77, che ogni tanto scrive ) non solo neanche loro, oggi, sono più attivi, ma... non li ricordo più nemmeno io, che mi sono iscritto da marzo 2008, benché nei mesi iniziali abbia seguito sporadicamente il Forum. Per ironia della sorte GinFizz, che informa Palladibiliardo del bannaggio di alcuni utenti storici... è stato a sua volta bannato. Dinamiche di questo genere sono, d'altronde, comuni nelle comunità virtuali della rete. Ciò che invece ho notato in questo Forum è la scomparsa recente di utenti particolarmente rappresentativi e prolifici. Mi pare, infatti, che nessuno della "Top 10" del gruppo "Salusmaster Users" ( ovvero degli utenti "ordinari", escludendo moderatori e amministratori ), sia ancora attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 Mi permetto ( spero non inopportunamente ) di "ripescare" - in parte influenzato da un analogo thread all'interno della Sezione Protesi - questa discussione di due anni fa, in cui alcuni utenti chiedono notizie di altri non più attivi e ricordano i "bei tempi che furono". Ritengo la discussione interessante, perché mi sembra confermare una mia impressione sulle comunità virtuali dei Forum. In tutti i gruppi della vita reale ci sono nuovi arrivi, defezioni, rientri.... considerando che è nella natura degli eventi. In Internet, però, i tempi diminuiscono, accelerando tali dinamiche. L'utente che ha aperto la discussione e tutti gli altri che hanno risposto ( a parte Cox77, che ogni tanto scrive ) non solo neanche loro, oggi, sono più attivi, ma... non li ricordo più nemmeno io, che mi sono iscritto da marzo 2008, benché nei mesi iniziali abbia seguito sporadicamente il Forum. Per ironia della sorte GinFizz, che informa Palladibiliardo del bannaggio di alcuni utenti storici... è stato a sua volta bannato. Dinamiche di questo genere sono, d'altronde, comuni nelle comunità virtuali della rete. Ciò che invece ho notato in questo Forum è la scomparsa recente di utenti particolarmente rappresentativi e prolifici. Mi pare, infatti, che nessuno della "Top 10" del gruppo "Salusmaster Users" ( ovvero degli utenti "ordinari", escludendo moderatori e amministratori ), sia ancora attivo. Rettifico ( scusandomi ): nessuno della "Top10", ad eccezione di Minoxidil2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 In questo tipo di forum esistono due tipi di utenti: 1 - Quelli alla ricerca di informazioni sul tema trattato, partecipano per il tempo di ottenerle e poi spariscono. 2 - Quelli che, per il verificarsi di particolari condizioni, si abituano a partecipare con costanza facendo entrare il forum nelle loro abitudini del momento. Quelli del secondo gruppo solitamente partecipano per una manciata di mesi, poi le particolari condizioni che hanno favorito la costanza vengono meno, e si allontanano progressivamente o addirittura spariscono imporvvisamente dopo una buona frequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2009 (modificato) Io sono iscritto dal 2003 e non ho mai sentito parlare di "quei" mitici vecchi utenti... :mellow: L' unico che ho visto scomparire è stato castano chiaro e un a pensarci bene anche un altro, Billy Corgan, che mi stava molto simpatico e col quale mi confrontavo spesso, avendo lui un problema molto simile al mio. Pure lui anni fa così di punto in bianco è svanito nel nulla. Porca trota sono quasi 6 anni che sto qui dentro. Tempus fugit Modificato 13 Aprile 2009 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 però l'unica cosa che non capisco in questo forum è che nonostante molti utenti attivi non ci sono risposte in tempo reale questo mi fà capire che chi ha di questi problemi non è di certo un altruista per eccellenza e che una volta risolto i suoi problemi o magari se non legge qualcosa che gli interessa ai voglia a schiattare :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 in altri forum è diverso, questo si è spopolato molto ultimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 però l'unica cosa che non capisco in questo forum è che nonostante molti utenti attivi non ci sono risposte in tempo reale questo mi fà capire che chi ha di questi problemi non è di certo un altruista per eccellenza e che una volta risolto i suoi problemi o magari se non legge qualcosa che gli interessa ai voglia a schiattare :rolleyes: In effetti in basso nel Forum sono segnalati molti utenti attivi, però - per quelle che sono le mie impressioni - bisogna tenere presente che: 1) non sono segnalati gli utenti attivi al momento, ma gli utenti attivi negli ultimi 180 minuti ( ossia tre ore ), per cui puoi trovare anche chi si è allontanato già da un pezzo dal Forum, o addirittura dal computer; 2) molti degli attuali utenti appartengono alla Sezione Protesi, che è - a tutt'oggi - di gran lunga la più attiva del Forum. Personalmente ti chiedo scusa per non esserti stato d'aiuto, ma sul tuo quesito relativo al Revivogen non saprei proprio che dire, dato che non ho mai usato quel prodotto. La Sezione Revivogen, peraltro, è una delle meno frequentate del Forum, almeno allo stato attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 (modificato) in altri forum è diverso, questo si è spopolato molto ultimamente Ciao, Macc. In effetti anche io ho avuto la stessa impressione, ed è un vero peccato. Tra l'altro molte sezioni una volta molto dinamiche hanno diminuito il numero di thread, mentre la Sezione Protesi, che gode di ottima salute, ha acquisito una specie di "primato" nelle discussioni del Forum. P. S. Spero che le mie parole non suonino provocatorie, perché non è affatto mia intenzione. Qualora sia stato fuori luogo esprimerle - comunque - chiedo scusa. Modificato 26 Aprile 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati