Vai al contenuto

per tirarsi al massimo

-C85-2-

Messaggi raccomandati

C85... rileggendo attentamente la tua dieta, noto la totale assenza di pane, e, cosa ancora peggiore, di legumi.

Il pane fai bene a non mangiarlo... sebbene quello integrale o al farro puo' farti bene (se consumato con moderazione).

Ma l'assenza di legumi, e' esiziale per uno sportivo come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

C85... rileggendo attentamente la tua dieta, noto la totale assenza di pane, e, cosa ancora peggiore, di legumi.

Il pane fai bene a non mangiarlo... sebbene quello integrale o al farro puo' farti bene (se consumato con moderazione).

errore mio..i legumi li ho messi, sbagliando, nelle verdure...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto i legumi siano buoni se assume carne e proteine non è obbligatori mangiarli,per quanto le proteine vegetali siano indicate,fermo restand che le uniche vegetali complete sono quelle di soya tutte le altra sono incomplete evanno completate on le proteine dei farinacei.

Link al commento
Condividi su altri siti

io inizio un po a preoccuparmi...da qualche settimana ormai piano piano sto mangiando sempre di piu', quasi come un bovino!

Colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, spuntino, Prenanna.

aoh, sono dietro a mangiare tutto il giorno (e non porcate). non voglio diventare cicciottoooooooooooo (ma vorrei toccare i 70kg).

edit: mannaggia al mondo ultimamente mangio anche gli albumi d'uovo..MA CHE SCHIFO! Scusate eh, ma come si fa a mangiarli senza farsi venire il voltastomaco? Sembra sperma detto papale papale!

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

io inizio un po a preoccuparmi...da qualche settimana ormai piano piano sto mangiando sempre di piu', quasi come un bovino!

Colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, spuntino, Prenanna.

aoh, sono dietro a mangiare tutto il giorno (e non porcate). non voglio diventare cicciottoooooooooooo (ma vorrei toccare i 70kg).

edit: mannaggia al mondo ultimamente mangio anche gli albumi d'uovo..MA CHE SCHIFO! Scusate eh, ma come si fa a mangiarli senza farsi venire il voltastomaco? Sembra sperma detto papale papale!

purtroppo il sapore degli albumi è quello..prendere o lasciare per cui il consiglio sono sempre le eggsproteine in polvere gusto cioccolato..doppio vantaggio:gusto e niente grassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho provato ed ho vomitato nn appena ho sentito una cosa gelatinosa scendermi in gola... :lol:

e pensare che mio nonno ha le galline e ogni mattina va a prendere le uova e se ne beve un paio :blink:

bleah...

Link al commento
Condividi su altri siti