Commissario Bellachioma Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Avete letto di recente la sentenza della Cassazione che ha stabilito che anche un bacio non richiesto può essere equiparato a una molestia sessuale? Va bene che è sbagliato costringere qualcuno a fare qualunque cosa sia contro la sua volontà, ma qui si esagera, il tipo si è beccato UN ANNO E DUE MESI DI GALERA!!! http://www.studiocataldi.it/news_giuridich...ridica_2991.asp http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/to...6_12661079.html Castano, attento a quello che combini in ufficio!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 il bacio è una cosa molto intima, più di una palpalta di kulo.Magari il tipo ha forzato la tipa in qualche modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Considerando ad esempio nei locali, tu pensi che una ci sta e provi a baciarla ti mettono in galera? credo che la condanna scatta in caso di rifiuto quando tu ci riprovi e in questo agisci con violenza e sono d'accordo. l'anno scorso ci fu la sentenza che tuonò 'la pacca sul sedere è violenza' e vai un anno di galera... se fumi uno spinello ti arrestano....tra poco a chi ruba verrà tagliata la mano. mi pare che alla fine non siamo poi tanto diversi dai paesi islamici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 qualche giorno fa una tipa brutta e racchia mi ha palpato ripetutamente e insistentemente il cxxx, nonostante la mia contrarietà al fatto... la devo denunciare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ma dai... cioè, se uno prova a baciare una potrebbe beccarsi na denuncia... e poi le donne si lamentano che non ci son più gli uomini di una volta :lol: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Beh io qualche volta una denuncia avrei dovuto farla ma di rado...per fortuna mi capitano tutte tipe abbastanza bellocce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati