castano_chiaro Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) Tempo fa in qst forum giravano diversi t3d sulla sospetta calvizie di del pero. certo a giudicare da questa foto piu vecchia fatta quando er pupone portava i capelli lunghi effettivamente del pero ha una situazione non molto positiva qst foto sono invece piu recenti e a me pare che sta benissimo. visto che spesso quando apro un t3d su qualche calvizie sospetta mi date del matto vorrei che qualcuno mi spiegasse del pero che problemi di capelli ha e se secondo voi ha fatto qualcosa. cosa pensate? Modificato 28 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 a.a. molto lenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Nn lo so a volte son certo che sia aga altre volte lo vedo dopo un po di nuov aposto. Per me si cura, anche se la fina è vietata in quanto costituisce doping: nn so....... Cmq scrivi almeno giusto il cognome, DelPiero nn delpero :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 E' evidente: prende finasteride oppure Nipononivea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 una fue da armani si dice che dopo i mondiali l'abbia fatta percio' si era rasato pero' poi non so se e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 fedred ha scritto: una fue da armani si dice che dopo i mondiali l'abbia fatta percio' si era rasato pero' poi non so se e' vero xxxxx Del Piero ha, o meglio aveva, sicuramente qualche problema ma credo abbia fatto uno o piu' ottimi trapianti e poi credo si curi (la fina se dichiari che la prendi, tra l 'altro in dose minimissime, per curarti credo che l' anti-doping ta la faccia accettare anche perche' prendere la propecia non c' entra niente col doping) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 a me sembra stia sempre uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Starscream ha scritto: xxxxx Del Piero ha, o meglio aveva, sicuramente qualche problema ma credo abbia fatto uno o piu' ottimi trapianti e poi credo si curi (la fina se dichiari che la prendi, tra l 'altro in dose minimissime, per curarti credo che l' anti-doping ta la faccia accettare anche perche' prendere la propecia non c' entra niente col doping) Ma quali trapianti d'egitto! quello prenderà fina e minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 castano_chiaro ha scritto: Ma quali trapianti d'egitto! quello prenderà fina e minox. visto l'altra sera al trofeo moretti. peggioratissimo: ciuffetto davanti alla mentana e chierica dietro avanzante. per me ancora non ha fatto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati