Vai al contenuto

alessandro del pero

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Tempo fa in qst forum giravano diversi t3d sulla sospetta calvizie di del pero. certo a giudicare da questa foto piu vecchia fatta quando er pupone portava i capelli lunghi effettivamente del pero ha una situazione non molto positiva

tottidelpiero.jpg

qst foto sono invece piu recenti e a me pare che sta benissimo. visto che spesso quando apro un t3d su qualche calvizie sospetta mi date del matto vorrei che qualcuno mi spiegasse del pero che problemi di capelli ha e se secondo voi ha fatto qualcosa.

delpiero.gif

3107320051.jpg

del%20piero.jpg

cosa pensate?

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn lo so a volte son certo che sia aga altre volte lo vedo dopo un po di nuov aposto.

Per me si cura, anche se la fina è vietata in quanto costituisce doping: nn so.......

Cmq scrivi almeno giusto il cognome, DelPiero nn delpero :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  fedred ha scritto:
una fue da armani si dice che dopo i mondiali l'abbia fatta percio' si era rasato pero' poi non so se e' vero

xxxxx Del Piero ha, o meglio aveva, sicuramente qualche problema ma credo abbia fatto uno o piu' ottimi trapianti e poi credo si curi (la fina se dichiari che la prendi, tra l 'altro in dose minimissime, per curarti credo che l' anti-doping ta la faccia accettare anche perche' prendere la propecia non c' entra niente col doping)

Link al commento
Condividi su altri siti

Starscream ha scritto:
xxxxx Del Piero ha, o meglio aveva, sicuramente qualche problema ma credo abbia fatto uno o piu' ottimi trapianti e poi credo si curi (la fina se dichiari che la prendi, tra l 'altro in dose minimissime, per curarti credo che l' anti-doping ta la faccia accettare anche perche' prendere la propecia non c' entra niente col doping)

Ma quali trapianti d'egitto! quello prenderà fina e minox.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...