BOY Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ciao xxxxx finalmente ormai da 3 giorni ho addosso la mia prima protesi(capelli indiani) comprati dal sig.xxxx costo 400 euro ,calco e prima installazione dal sig.marino 50-100euro(non pochi)100euro di prodotti (per un ragazzo come me sono parecchi soldi) risultato sono contento finalmente di avere i capelli ,sento un po di prurito (spero sia normale)la protesi mi e stata cmq inserita male spero con l esperienza di aggiustarmi, ho ancora vergogna di farmi vedere dai piu amici intimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 il prurito non è normale, a meno che non sia un efeftto psicologico, se ti è stata inserita male dovresti metterla meglio. hai ragione, 100 euro di prodotti sono tanti, ma impara a dosarli bene (soprattutto la colla, scoprirai che ne basta poca) e ti dureranno molto a lungo. Non scoraggiarti per i primi tempi, magari le prime volte ti incollerai i capelli o farai altre cose simili, le cose si imparano con l'esperienza, supera i primissimi momenti di sbandamento e andrà tutto bene. Shampoo una volta a settimana, quando fai manutenzione. Benvenuto fra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ma i capelli si lavano solo quando si fa manuntezione? perche oggi l ho lavati dopo che mi ero messo il gel.. vorrei lavarli spesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ma i capelli si lavano solo quando si fa manuntezione? perche oggi l ho lavati dopo che mi ero messo il gel..vorrei lavarli spesso.... Io faccio la doccia tutti i giorni e tutti i giorni quindi mi lavo anche i capelli. Certo potrei fare la doccia e non lavare i capelli , ma cosi' mi sembrerebbe di non averla fatta. Di sicuro questa pratica riduce un po' i tempi di durata della protesi, ma preferisco cosi' che avere la sensazione di non essere pulito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 dipende. lavarli solo con l'acqua, usando shampoo una volta alla settimana durante la manutezione, non crea problemi. lavarli spesso con lo shampoo inevitabilmente riduce al minimo la tenuta della colla... a meno che ovviamente come colla non usi la pegaso (trasparente, fa molti filamenti, ha una tenuta fortissima e resiste all'acqua). io le primissime volte usavo la colla normale (bianca) e con lo shampoo si staccava tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ma nessuno ha una foto di questi famosi filamenti? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 lavarli spesso con lo shampoo inevitabilmente riduce al minimo la tenuta della colla. ...e l'indiano scolorisce prima.. fra una manutenzione e l'altra si possono lavare anche solo col balsamo, non è la stessa cosa che usare anche lo shampoo ma è soddisfacente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ma nessuno ha una foto di questi famosi filamenti? Fiorenzo caspita che richiesta!!! :P ...con una mano il pennellino filante, con l'altra il vasetto di Pegaso...e con cosa la fai la foto??? :lol: :lol: ...ovviamente si scherza :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ma nessuno ha una foto di questi famosi filamenti? Fiorenzo fila come una colla normalissima... va bene... vediamo... hai presente quando manfi la pizza, ne sollevi un trancio e la mozzarella si intestardisce nel voler restare attaccata al resto della pizza che è nel piatto? :D per la Pegaso, con una ditata con la mano libera tiri via il filamento. ovviamente poi ti bagni subito il dito col remover, se no non ti liberi più :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 xxxxx sono pieno di dubbi..il prurito continua (sarà per la colla?)la prossima manutenzione userò solo l adesivo... la manutenzione quando capisci che la devi fare? quando ormai la protesi si sta per staccare completamente? o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 no, allora, per il prurito non so cosa dirti, dovremmo vederti, comunque non credo sia il caso di preoccuparsi (ma tu hai lace o pellicola?). La manutenzione va fatta più o meno ogni sette-dieci giorni in tutti i casi, che si stia staccando la protesi oppure no; tranne se hai la colla pegaso, in quel caso puoi aspettare anche 15 giorni (tanto uno shampoo lo puoi fare perchè la tenuta non cede), ovviamente solo se hai il lace, perchè una pellicola non è il caso di tenerla per 15 giorni di fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 no, allora, per il prurito non so cosa dirti, dovremmo vederti, comunque non credo sia il caso di preoccuparsi (ma tu hai lace o pellicola?). La manutenzione va fatta più o meno ogni sette-dieci giorni in tutti i casi, che si stia staccando la protesi oppure no; tranne se hai la colla pegaso, in quel caso puoi aspettare anche 15 giorni (tanto uno shampoo lo puoi fare perchè la tenuta non cede), ovviamente solo se hai il lace, perchè una pellicola non è il caso di tenerla per 15 giorni di fila. ho ai bordi pellicola e al centro retina... e meglio il lace..?? ho una buona colla data dal sig.marino mi sono lavato gia 2 volte i capelli e tiene bene solo ai bordi si sta un po staccando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 se tiene dopo due lavaggi è la pegaso. la retina è il lace. fai cosi' per il pruruto, alla prossima mautenzione, quando togli tutto, dopo lo shampoo passa sulla testa una crema detergente, o uno scalp protector (se chiedi a Luc@, dovrebbe essere nei prodotti), e metti colla e protesi quando la cute è stata ben trattata cosi', dovresti stare meglio. ricordati quando rimetti la protesi di stenderla bene... magari se è posizionata male e fa pieghe, sono quelle che ti danno prurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Boy, il prurito e' facile che venga a causa dei capelli recisi che mano a mano che crescono, urtano contro il tape. Con solo colla questo problema dovrebbe sparire, almeno a me e' successo cosi'. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 grazie..ma come faccio a fare manutenzione se ancora e ben attaccata alla cute solo un po i bordi si stanno staccando..non vorrei rompere la protesi :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 mettici il remover (possibilmente con una siringa ovviamente senza ago), con una mano apri uno "spazio" fra una ciocca e l'altra, con l'altra mano metti il remover con la siringa direttamente enllo spazio fra le ciocche... la colla cede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 scusate:ma per togliere una pellicola che ancora ha una tenuta discreta,invece di usare una siringa,non puoi sollevare la parte che cede e da li o dal front(piu comodo) con il tagliabasette,tagliare capelli/colla tra protesi e cute?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 COME SI INIETTA TRA LE CIOCCHE? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 ok grazie oggi ho fatto la mia prima manuntezione veloce 10 minuti non e perfetta ma ho capito come metterla bene la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati