Visitatore vale 46 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 così, per curiosità... :question: :question: :question: non si può sapere perchè un tale rivenditore ha abbandonato la pegaso??? ed era anche alquanto evasivo nel parlare della stessa??? :042: :fischietto: :blink: :ph34r: ...e' un mistero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 La Pegaso non rovina il lace...qualcuno aveva riscontrato un ingiallimento della base ma questo dopo 2 mesi di utilizzo...ed era la Pegaso che conteneva toulene(mi sembra)...la Pegaso di adesso non rovina assolutamente nulla...tiene un cifro(luca non possiamo farla piu' debole? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: )...,non puzza in testa,non si stacca con l'acqua,e quindi non penalizza in nulla di cio' che uno vuol fare da un punto di vista di attivita' sportive...e' favolosa...costa poco e dura tanto,....e' un rocco siffredi del mondo delle protesi dei capelli... mI CORREGGO IN ANTICIPO...QUANDO PARLAVO DI TOULENE MI RIFERIVO ALLA ULTRA-HOLD MI SON CONFUSO...capitemi...ieri sera ho fatto tardino :P ;adesso ricordo bene...la Pegaso non conteneva neanche in partenza toulene,per questo che spopolo' per poi sparire magicamente :mago: ...tante' che mr.mandingo(nn posso dire il nome) mi disse addirittura che aveva la delibera del ministero della sanita'....medusa se riesci a recuperare quel pezzo vi faccio vedere(altro lavoro per medu' :supersorriso: :supersorriso: )...infatti ho scritto mi sembra...adesso nn mi sembra piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 :fischietto: :blink: :ph34r: ...e' un mistero... mah :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Cosa sarebbe il toulene, e che controindicazioni avrebbe? Carcinoma alla vescica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Ok, xxxxx meglio chiarire.... Perfetto: Pegaso = no toluene. Il toluene actarus si sa e' cancerogeno. Io dopo 10 anni ni onepick mi e' venuto un carcinoma alla vescica. Io non ho mai voluto associare le 2 cose... ma dato che per 10 anni comunque in testa l'onepick ce l'avevo, suppongo che la cosa POTREBBE aver favorito la formazione di questo carcinoma. La cosa mi fece rizzare le antenne quando in ospedale mi chiesero se lavoraro in ditte che avessero a che fare con solventi, vernici, colle... Sono guarito ma dopo asportazione chirurgica e 1 anno di chemio. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Ok,xxxxx meglio chiarire.... Perfetto: Pegaso = no toluene. Il toluene actarus si sa e' cancerogeno. Io dopo 10 anni ni onepick mi e' venuto un carcinoma alla vescica. Io non ho mai voluto associare le 2 cose... ma dato che per 10 anni comunque in testa l'onepick ce l'avevo, suppongo che la cosa POTREBBE aver favorito la formazione di questo carcinoma. La cosa mi fece rizzare le antenne quando in ospedale mi chiesero se lavoraro in ditte che avessero a che fare con solventi, vernici, colle... Sono guarito ma dopo asportazione chirurgica e 1 anno di chemio. Gennaro. scusami gennaro se mi intrometto anche se è l'ultimo pensiero che può passare (e vorrei ben vedere, prima di tutto viene la salute) volevo sapere come hai gestito la protesi in quel periodo????? sempre se tenevi la protesi ecc se ti va di rispondere altrimenti non ti preoccupare scusami ancora se ti ho fatto questa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati