bartok Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Qualcuno di voi ha viusto il film su Tony vilar, "la vera storia di tony vilar" mi pare si chiami? Mi piacerbbe condividere un commento sull'impressione psicologica e sulla vicenda del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 mi spiace, non l'ho visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Neppure io. E non credo l'abbiano visto in molti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 io mi sembra averlo visto invitato ai fatti vostri con Magalli, dove raccontava che era famosissimo ed un giorno gli è caduto il toupet, e lui rimase tanto scosso psicologicamete e moralmente che lasciò la sua professione di cantnate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 io mi sembra averlo visto invitato ai fatti vostri con Magalli, dove raccontava che era famosissimo ed un giorno gli è caduto il toupet, e lui rimase tanto scosso psicologicamete e moralmente che lasciò la sua professione di cantnate Capisco il dramma umano, ma una domanda sorge spontanea : con cosa cacchio l' aveva fissato ????? con lo sputo ?? Perchè per cadere molto probabilmente era solo appoggiato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Considera però che stiamo parlando di anni 60, e non credo esistessere allora i mezzi di adesione di oggi :( :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 non ho visto il film ma ne conosco la storia in quanto il personaggio protagonista della vicenda è stato ospite in diverse trasmissioni a ridosso dell'uscita del film. Ricordo in particolare di averne sentito parlare una prima volta in radio, una seconda volta sempre alla radio occasione nella quale fu ospite del programma di fiorello, e infine lo vidi da bonolis a "il senso della vita". La storia è tragicomica. Eppure noi che soffriamo il problema abbiamo qualche strumento in più per comprenderne alcune sfaccettature ad altri inconcepibili... Un cantante all'apice del successo, e fu grande successo visto che in sudamerica questo italiano ,emigrato in argentina, non era secondo a paul anka e gente di questa fama, perde sempre più capelli. Un look calvo per una star di quell'epoca e di quel genere melodico avrebbe potuto essere penalizzante... Così la decisione di indossare un toupet che a suo dire perse nella calca a seguito di un concerto. L'imbarazzo fu tale che egli scappò negli stati uniti a fare il rivenditore di auto usate (quelli che hanno avuto l'idea del film sono dovuti andare là a ripescarlo) e sparì per decenni nei quali nessuno (se non forse gli amici più intimi) ne sentì mai più parlare. Cantava "quanto calienta el sol"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Riesumo questo vecchio post, per aggiungere che, la scorsa settimana è stato ospite da Frizzi a "I soliti ignoti" e, nonostante l'età avanzata, portava i capelli piuttosto lunghi; mi era subito balsato agli occhi che non fossero i suoi, però non erano malaccio (sicuramente non un xxxxx)....è proprio il caso di dire "Il lupo, perde il pelo, ma non il vizio" :D :D !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Riesumo questo vecchio post, per aggiungere che, la scorsa settimana è stato ospite da Frizzi a "I soliti ignoti" e, nonostante l'età avanzata, portava i capelli piuttosto lunghi; mi era subito balsato agli occhi che non fossero i suoi, però non erano malaccio (sicuramente non un xxxxx)....è proprio il caso di dire "Il lupo, perde il pelo, ma non il vizio" :D :D !! Cosa centrano con noi i toupet anni 60????!!!!! Non è mica il forum delle superprotesi questo??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati