Juno Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 castano io sono politeista. in verità nulla impedisce a un laureato di stare anche un pò dietro al fisico, se davvero siete convinti di dovervi suddividere (e suddividerci ) in categorie "palestrato ignorante" vs "laureato flaccido" siam messe male :fischietto: certo il "flaccido ignorante" è quello che sarebbe più penoso ma un bel palestrato con cultura ..... :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 quoto juno, castà...sei un pò antico, ormai tutti curano il fisico...o almeno quelli che hanno un pò d'amor proprio... anzi, io noto che quelli che si trascurano di più son quelli meno colti... la pupa e il secchione ha dato un'idea sbagliata di come stan le cose eh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 sei un pò antico, ormai tutti curano il fisico...o almeno quelli che hanno un pò d'amor proprio... va bene. la spietata semplicita' di quest'ultimo messaggio mi ha convinto, domani mi metto a correre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 va bene. la spietata semplicita' di quest'ultimo messaggio mi ha convinto, domani mi metto a correre ahahahahahaha nn era mia intenzione...giuro...era per dire che nn c'è bisogno di essere un tacchino palestrato per essere un bell'uomo...anzi, spesso chi cura troppo il corpo è per compensare na faccia brutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 castano io sono politeista. Wicca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 quoto juno, castà...sei un pò antico, ormai tutti curano il fisico...o almeno quelli che hanno un pò d'amor proprio... E ndo stanno? ma dove vivi? ti guardi attorno? io vedo che di gente in forma cen'è pochissima. magari ci sono quelle mezze checche che si curano le sopracciglia (mezzi uomini secondi me quelli con le sopracciglia rifatte oltretutto ridicoli) ma la media dei giovani soprattutto tra i 18 e i 30 anni sono flaccidi e quella orribile moda della vita bassa gli ha permesso di indossare capi di taglie inferiori. ma li vedi in giro o stanno solo quà? xxxxx e ragazze ciccioni, falsi magri, con piege di ciccia e fianchi e pance che trasbordano. donne inguainate come salsicce in quei jeans attillati che quando si spogliano esplodono come dei wurstel. questa è la società del cattivo gusto. negli anni 70 la gente era meno palestrata ma molto piu longilinea. ho l'impressione che la media che va in palestra dopo magna il triplo e questo li frega. non so dove vivete voi forse nel paese delle meraviglie ma dove sto io 2 persone su 10 sono guardabili. mmmmm bboni....... nun te preoccupà magna che tanto dimani in palestra smaltimo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Io nn vedo tutto sto orrore...poi ovvio che ci son quelli che nn si curano... in università il 50% va in palestra ed è ben tenuto, forse nn avrà er fisicaccio ma è cmq gradevole... anzi, io vedo un'esasperazione della ricerca del bel fisico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 soprattutto tra i 18 e i 30 anni sono flaccidi e quella orribile moda della vita bassa gli ha permesso di indossare capi di taglie inferiori. saranno belli i pantaloni ascellari... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati