Vai al contenuto

il "Caso" Belpietro

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al tempo dei romani ad es le donne venivano "usate" solo per fare i figli ma i rapporti di sesso vero e proprio erano tra uomini.al tempo dei greci era la prassi essere gay

per non parlare di leonardo da vinci etc etc etc

perlomeno azzardate come affermazioni... al limite del gossip... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

voi comunisti che siete cosi liberali e non amate l'italia mediovale andate a vivere in un altro paese. però vi consiglio la russia, la polonia, l'ungheria, la bulgaria..paesi dove il popolo durante il regime comunista non poteva nemmeno viaggiare in italia, perchè avrebbe visto la coca cola, i jeans levi's etc...entra in qualche casa polacca e ti accorgerai che quasi tutti hanno gli stessi mobili perchè il governo imponeva ai cittadini dove comprare...lo stesso per le auto, panetterie, abiti, etc..la storia non è andata proprio come la raccontano a scuola, documentatevi...e cambierete modo di ragionare. a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi comunisti che siete cosi liberali e non amate l'italia mediovale andate a vivere in un altro paese. però vi consiglio la russia, la polonia, l'ungheria, la bulgaria..paesi dove il popolo durante il regime comunista non poteva nemmeno viaggiare in italia, perchè avrebbe visto la coca cola, i jeans levi's etc...entra in qualche casa polacca e ti accorgerai che quasi tutti hanno gli stessi mobili perchè il governo imponeva ai cittadini dove comprare...lo stesso per le auto, panetterie, abiti, etc..la storia non è andata proprio come la raccontano a scuola, documentatevi...e cambierete modo di ragionare. a presto.

anche questa perlomeno al limite come affermazione...

non amate l'italia mediovale

a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo non hai il diritto di chiamare coglioni gli altri. tu sei il primo e non fai eccezione per la tua ipocrisia tua e della tua classe politica e almeno io ho il coraggio di dirtelo avanti agli altri e non mandantoti il pvt vigliacco che i mod. non leggono.

secondo conosco tanti preti che si sono fatti ammazzare per una causa. ne conosco altri (due nella mia famiglia) che hanno vissuto la loro vita in missioni all'estero e lo hanno fatto solo per l'amore di cristo e del loro prossimo e tu sei l'ultima persona a poterli giudicare.

i pedofili stanno ovunque e la pedofilia è una malattia ma anche quella di accusare la gente come fai tu è una malattia terribile.

1) IO do del c.azzo.ne a chi mi pare, specie a chi lo è in maniera "acclamata" e offende gratuitamente le persone

2) Io ti ho insultato più volte anche pubblicamente, anzi, già che ci sono rinnovo...

3) I preti onesti infatti ci sono, sebbene siano una sparuta minoranza, e non stiano tutto il tempo a ripetere le solfe domenicali del papa. Che la pedofilia poi sia molto diffusa tra i preti, più che in altre categorie, è un fatto incontestabile, basta pensare alle dimensioni dello scandolo in USA. La mentalità sessuofobica della Chiesa e il celibato dei preti non fa altro che favorire questo tipo di perversioni. Molti sono maneschi, ignoranti, e non conoscono neanche il latino. LIBERA NOS DOMINE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiesa se si analizza da quando è nata ha fatto piu male che bene.

solamente i morti causati per le crociate bastano e avanzano per superare le cose buone fatte dalla chiesa

quoto, 2 millenni di morti innocenti per colpa della chiesa e delle religioni in generali.

la vera rovina dell'uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

x Vieri: la chiesa ha commesso molti errori ma un granbde Papa Giovanni ha saputo chiedere perdono e ha cercato di portare la pace in tutto il mondo. ha comunicato con tutti i popoli e le nazioni. Ma tu sei ateo e non puoi capire.

X Gurg. chiede a qualche persona dell'est se durante il regime comunista poteva viaggiare in paesi NON comunisti...vietato! il passaporto era valido solo per i paesi rossi!!! il motivo era quello che ho indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene fammi indovinare te sei un gran fan del duce vero?

NON CREDO....CHI ANCORA NEL 2007 DEFINISCE "COMUNISTI" TUTTI QUELLI CHE NON VOTANO PER IL CENTRO-DESTRA? BERLUSCONI E IL SUO GREGGE DI PECORE FEDELI, CHE NON SANNO CHE IL MURO DI BERLINO E' CADUTO 18 ANNI FA.

Link al commento
Condividi su altri siti

faranio non mi offendo mica per il cxxxxne..sei tu che ti offendi perchè ti chiamo checca..ma non sei uno liberale, moderno e che non dovrebbe offendersi????

da oggi in poi per me sei checca.quindi quando scrivo non metterò più il tuo nome ma il nuovo nick...

offendere le persone è una delle migliori qualità della sinistra...ricordo che al senato un senatore di sinistra ha menato un suo collega (comunista) perchè non aveva votato la missione in afghanistan...la dice tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gurg. chiede a qualche persona dell'est se durante il regime comunista poteva viaggiare in paesi NON comunisti...vietato! il passaporto era valido solo per i paesi rossi!!! il motivo era quello che ho indicato.

allora a volere essere precisi i viaggi erano limitati ma non proibiti. In ogni caso e' ovvio che e' scandaloso che non ci sia la liberta' di espatriare a piacimento. Da qui pero' a ridurre tutto a jeans e coca cola ne passa. Non discuto il discorso sui paesi comunisti in generali pero'

1) cosi' si riduce ad uno steretipo (tipo verdone che parte con il baule pieno di calze)

2) non vedo molti in giro su in questa discussione che direbbero miracoli dei paesi comunisti e quindi l'intervento non e' rilenvante. Finiamola con questa idea che quelli che votano a sinistra sono comunisti. Il comunismo come entita' politica internazionale non esiste piu', al massimo ci sono partiti politici che si rifanno alla ideologia e alle analisi economiche, non c'e' piu' il punto di riferimento (anche la Cina l'altro giorno ha cominciato la liberalizzazione delle terre)

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco persone che tuttoggi vanno in russia e non dico con un baule di calze ma con spumante (no champagne) e dolci portano a letto le donne...

la cina..non ne parliamo proprio, più comunista di loro non esiste nessuno. c'è un articolo di qualche giorno fa che parlava di un giornalista condannato a 6 anni di carcere perchè aveva osato criticare le scelete del governo....lasciamo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

faranio non mi offendo mica per il cxxxxne..sei tu che ti offendi perchè ti chiamo checca..ma non sei uno liberale, moderno e che non dovrebbe offendersi????

da oggi in poi per me sei checca.quindi quando scrivo non metterò più il tuo nome ma il nuovo nick...

offendere le persone è una delle migliori qualità della sinistra...ricordo che al senato un senatore di sinistra ha menato un suo collega (comunista) perchè non aveva votato la missione in afghanistan...la dice tutta.

1. Dandomi della checca non mi offendi, ti qualifichi semplicemente per quello che sei, quindi fai pure

2. Non sono un liberale

3. Comprati un libro di storia (uno qualunque, anche scritto da un fascista). Aprilo. Leggilo. Chiudilo. Otterai così il diritto a discutere di comunismo. Prima d'allora astieniti.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco persone che tuttoggi vanno in russia e non dico con un baule di calze ma con spumante (no champagne) e dolci portano a letto le donne...

perche' in brasile no?

la cina..non ne parliamo proprio, più comunista di loro non esiste nessuno. c'è un articolo di qualche giorno fa che parlava di un giornalista condannato a 6 anni di carcere perchè aveva osato criticare le scelete del governo....lasciamo stare.

allora la cina e' tra le ultime nella classifica nera di reporter sans frontiere da una vita, e allora?

che c'entra? Abbiamo appena detto che il comunismo come entita' politica internazionale non esiste piu'.. sono rimasti 3 stati che si proclamano "comunisti", Cuba, Corea del Nord e Cina, ma davvero si riesce a credere che la Cina sia ancora uno stato comunista? Non immagino un'economia piu' sfrenatamente capitalista dell'industria cinese, solo profitto -privato-, zero diritti.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto incriminata.

portavoce.jpg

Una strada buia e i cinquecento metri più sorvegliati nella storia degli ultimi anni. La macchina di Sircana, la targa della macchina di Sircana, la sagoma di Sircana. Sircana che si inclina sul sedile del passeggero e si sporge verso il finestrino. Nella posizione di chi, da un'auto, chiede un'informazione a qualcuno fermo sul marciapiede. Se dall'altra parte del vetro ci fosse stato un "ghisa" sarebbe stato tutto perfetto. Invece sul marciapiede, a chinarsi un po' per ascoltare meglio, ci stava una signorina col pomo d'Adamo e una depilazione malriuscita. E i paparazzi hanno trovato la cosa interessante. Hanno escluso che Sircana stesse chiedendo la strada per palazzo Chigi o stesse raccogliendo opinioni sui Dico. Sircana che rinverdisce i giri goliardici da ragazzo, ma lo fa a cinquant'anni suonati e accostandosi a una signorina che una volta era un signore, ha acceso i flash. Un sacco di flash. Tocca farsene una ragione.

xxxxx io vorrei conoscere le vs opinioni cioè secondo voi Sircana dovrebbe dimettersi dopo l'accaduto?

io non voglio fare il moralista ma il profilo morale di un uomo di governo non conta più? se i politici vanno coi trans, sniffano coca, fumano ganja violano tutte le leggi e che diamine noi li paghiamo.

io al suo posto sparirei, emigrerei in australia o in sudamerica e non avrei piu la faccia di farmi vedere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io nun ce poteva provà direttamente con Lussuria che ce lo aveva pure a portata di mano???

:lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D Speriamobene1, invece le tue battute fanno piagne!!!!!

xxxxx io vorrei conoscere le vs opinioni cioè secondo voi Sircana dovrebbe dimettersi dopo l'accaduto?

Io vorrei sapere quanti di voi non hanno mai chiesto "quanto voi" a una battona per scherzare. E questo cambia qualcosa nella correttezza morale di una persona? Mica ha evaso il fisco, o corrotto un giudice, o costituito fondi neri in svizzera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D Speriamobene1, invece le tue battute fanno piagne!!!!!

Io vorrei sapere quanti di voi non hanno mai chiesto "quanto voi" a una battona per scherzare. E questo cambia qualcosa nella correttezza morale di una persona? Mica ha evaso il fisco, o corrotto un giudice, o costituito fondi neri in svizzera :D

io sono perfettamente d'accordo che le fantasie sessuali di uno sono affari suoi e non me ne potrebbe importare di meno se gli piacciono i viados, pero' "quanto voi" per scherzare non lo si fa da soli in macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non se l'è caricata.... se no ci sarebbero ben altre foto in giro....xxxxx...comunque..a parte gli scherzi...ma da dove si vede che quella è un trans?? Forse è una zona frequentata da viados? Perchè dalla foto potrebbe anche essere una donna.

Comunque....l'unico errore di Sircana è stato un errore di ingenuità....per il resto sono caz...i suoi visto che andare a putt.ane in Italia non è ancora reato, e visto che Sircana non si era mai distinto per posizioni repressive sul fronte della prostituzione (quindi non può neanche essere accusato di incoerenza.. se si fosse trattato di Mastella allora la cosa sarebbe stata molto più grave...).

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti