bartok Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Mi sono sempre posto una domanda? Chi per curare i capelli usa la lozione mattina e sera, come farebbe a portare avanti una cura in condizioni estreme, come durante il servizio di leva, quando si dorme in casa di amici, quando si va a dormire da ragazza/e, quando si va ad una festa. Dove mettere le la lozione? Premesso che la cura si fa in privato, ho come l'impressione che chi porti avanti una cura del genere troverebbe grossi intoppi in situazioni del genere. Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 e che c'entra con questa sezione? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Comunque in bagno credo che si possa mettere la lozione no ? o gli amici vengono pure la ? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Mi sono sempre posto una domanda? Chi per curare i capelli usa la lozione mattina e sera, come farebbea portare avanti una cura in condizioni estreme, come durante il servizio di leva, quando si dorme in casa di amici, quando si va a dormire da ragazza/e, quando si va ad una festa. Dove mettere le la lozione? Premesso che la cura si fa in privato, ho come l'impressione che chi porti avanti una cura del genere troverebbe grossi intoppi in situazioni del genere. Vi è mai capitato? semplice...domanda "CHE FAI??"...risposta..."MI CURO I CAPELLI PER RINFORZARLI"...penso non ci sia nulla di male...comunque hai sbagliato sezione...qua la cosa è molto più seria è delicata di una semplice lozione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalo Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 magari potessimo risolvere noi in 5 minuti in casa d'altri....anche uscendo spettinati!!! ringrazia il cielo che ancora puoi combattere con le fialette!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 magari potessimo risolvere noi in 5 minuti in casa d'altri....anche uscendo spettinati!!! ringrazia il cielo che ancora puoi combattere con le fialette!! :-) quoto...anche se comunque il risultato che prendi tramite protesi non te lo da nessuno...risultato al 100%..io mi sento più vitale di quando combattevo con le fiale che erano i miei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalo Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 dipende con quanti peli hai a che fare....ho amici che hanno chiome meravigliose e stanno psicologicamente complessati dall'eventualita di una remota calvizie....si mettono in testa di tutto!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 quoto...anche se comunque il risultato che prendi tramite protesi non te lo da nessuno...risultato al 100%..io mi sento più vitale di quando combattevo con le fiale che erano i miei... VERO!!!...anch'io :fischietto: :fischietto: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati