BoyRM76 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Eccolo con la sua piazzetta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 bellissima foto! grande ma dove l'hai presa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 quando succede a sta gente chissà come mai non mi dispiace per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Voglio fare i miei complimenti a BoyRM76 per lo scoop grandioso. mi spiace x ricky martin che è uno dei miei cantanti preferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 si ma con finasteride o trapianto sparirà tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 soprattutto con la fina... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 ricky martin che è uno dei miei cantanti preferiti. mi crolla un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 bellissima foto! grande ma dove l'hai presa? Lo aveva contattato Corona in cambio di 1.000.000 di dollari non le avrebbe pubblicate, lui non se li poteva permettere, cosi' li ho pagati io a Corona ed ho avuto l'esclusiva. :lol: :D :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 non è che è un fotomontaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 non è che è un fotomontaggio? non ti nascondo che lo avevo pensato. cxxxx ricky martin era foltissimo mai avrei immaginato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 E' un tipico caso di pelata lenta e graduale in cui i capelli che sono in testa non appaiono indeboliti, ma sono forti e spessi. A parte questo, è evidente che sia gay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 (modificato) e da dove lo deduci che è frocio? Modificato 14 Marzo 2007 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 e da dove lo deduci che è frocio? è abbastanza nota la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 frocio è un termine un po pesante. poi non vedo cosa questo cambi le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 E' un tipico caso di pelata lenta e graduale in cui i capelli che sono in testa non appaiono indeboliti, ma sono forti e spessi. A parte questo, è evidente che sia gay ...Lo dici come se le 2 cose fossero collegate... :P Comunque non è un fotomontaggio, una mia amica al corrente del mio "problema", me l'ha mandata, le ho chiesto da dove viene e mi ha detto di averla trovata in un sito giornalistico di gossip, una specie di archivio fotografico (secondo me di genere scandalistico, da paparazzi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Fatti dare il sito magari ci sono altri scooop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 (modificato) frocio è un termine un po pesante. poi non vedo cosa questo cambi le cose. ma cosa hai scritto? :lol: è abbastanza nota la cosa... è stato scritto che è EVIDENTE che è gay o frocio etc. io mi chiedo, cosa lo rende evidente? poi che si sappia o meno, non mi interessa, adesso mi piaceva sapere, da cosa scaturisce questa evidenza di Martin gay. Tutto qui. Perchè io, se non ero a conoscenza che fosse stato frocio, non ce lo avrei fatto. Modificato 15 Marzo 2007 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 magari ha notato l'ano dilatato :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 magari ha notato l'ano dilatato :supersorriso: o i peli dell ano miniaturizzati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 (modificato) e da dove lo deduci che è frocio? mi pare che l'hai scritta tu questa frase. io ho solo detto che come termine è offensivo. è come chiamare negro uno di colore. tutto qui. Modificato 15 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 cmq c'eran delle foto in cui ricky era in atteggiamenti equivoci cn il suo istruttore di ginnastica che facevano i birbaccioni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Lo san tutti che è gay o per lo meno bisex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 cmq c'eran delle foto in cui ricky era in atteggiamenti equivoci cn il suo istruttore di ginnastica che facevano i birbaccioni :wub: Non è spagnolo? Là può andare pure oltre, volendo. :D Ok, chiedo il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Boy, se nn sono indiscreto, hai deciso per la protesi poi? Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Deciso in ke senso? :blink: La porto da 3 anni circa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati